Writerz Revolution Forum

Perché scrivi?

« Older   Newer »
  Share  
StillWatchin'
view post Posted on 23/11/2014, 18:52 by: StillWatchin'     +2    




Mah, è sempre stato parte di me, era ed è ciò per cui mi sento vivo. Mi distingue dalla massa, perchè poi scrivere non è solo fare le tag in giro e robe varie, scrivere ti prende al 101%: dalla mentalita allo stile di vita, fino ai banalissimi vestiti macchiati di vernice.
Scrivere ti da' quel che la vita non riesce a darti, o che non ti ha mai dato. Da' soddisfazione, adrenalina... è una droga.
Scrivere va oltre a studiare, uscire, viene sopra a tutto. Io scriverei 24h al giorno se potrei.
A me non ha mai interessato lanciare messaggi, lo faccio per me, è una terapia. Non l'ho mai fatto per appartenere a una congrega di "amici" e per sentirmi parte di qualcosa; i miei amici rimarrebbero gli stessi anche se io non scrivevo.

La soddisfazione.. ahh. E' droga diluita.. è quel sentimento che...bo. Te la senti nel petto e sorridi come un ebbete.

In conclusione, scrivere mi rende Me e non vedrei un me stesso senza scrivere. Proverei a farlo anche da amputato.

Aggiungo anche che la scena Hip Hop mi ha spinto ancor'di più nei graffiti. Da piccolo ero il classico ragazzo che si sentiva tupac, jay-z e rap underground, che vestiva hip hop; inutile dire che ho fatto anche bboyng per 2 anni.. dicevano che ero bravo, mettevo creatività.. ma non me lo sentivo mio., sentivo il bisogno di esprimermi al 100% e lasciai per dedicarmi totalmente al disegno. La mia passione dentro la scena dei graffiti è stato sempre vedere muri, foto, tag, Sempre e comunque, ovunque vedevo roba nuova non distoglievo lo sguardo finchè non si vedeva più la lamiera, il muro, il treno, la metro. Il solo pensiero che anch'io un giorno sarò li mi manda ancora in presabbene.
Ma la strada è infinita, non sai mai come la vita di sorprenderà nel male, e vieni bloccato da motivi che per te sono insulsi.
 
Top
7 replies since 23/11/2014, 16:18   193 views
  Share