Writerz Revolution Forum

Perché scrivi?

« Older   Newer »
  Share  
Fred Flin
view post Posted on 23/11/2014, 18:51 by: Fred Flin     +1    




Perchè fumi? fatti i cazzi tuoi.
Il concetto non si scosta di molto, in un'adolescenza ed infanzia caratterizzata da repentini viaggi e spostamenti il treno diventò una routine delle mie settimane, viaggi di ore in cui seduto li al mio posto non avevo ne smartphone, ne psp e nemmeno nessuno con cui giocare a carte e la mia testa restava fissa ad osservare ciò che la velocità del treno mi permetteva di immortalare nel mio cervello.
Caso o meno si sa che dal novanta le stazioni hanno pezzi da sfoggiare e sempre il caso vuole che erano le cose che riuscivo a guardare bene, in quanto entrando in stazione per la fermata il treno rallenta.
dopo averli visti e stra visti cercai di imitare le mastodontiche scritte e non avendo soldi per le bombolette continuai a farlo su fogli di carta, poi conobbi il rap puro caso e ritrovai quelle scritte anche in alcuni video americani.
Continuai a coltivare la mia passione per anni, senza essere a conoscenza dell'esistenza di queste riviste chiamate fanzine, senza essere a conoscenza di siti o quant'altro.. continuavo per il semplice gusto di poter colorare quel mondo che mi pareva troppo grigio. Inizia a comprare le prime bombolette all'età di 13 anni ( se non ricordo male ), dopo vani tentativi mi persi d'animo.
Per puro caso in una conversazione mega su msn un ragazzo mi consigliò questo forum e mi iscrissi nel lontano 2009 dove ci rimasi per poco fino a quando il fuco divenne braci, mi spostai prima sul b-boying poi iniziai a rappare poi per una conoscenza casuale conobbi swen, all'epoca non era swen ma sapevamo entrambi che avremmo presto rivisto questo mondo con occhi diversi. Da li la storia si fece complicata, la "fotta" c'era e anche bella presente ma mancavano le disponibilità finanziarie adesso è un periodo in cui la monna dovrebbe arrivare la fotta non manca e che dio la mandi buona.
 
Top
7 replies since 23/11/2014, 16:18   193 views
  Share