Writerz Revolution Forum

Perché scrivi?

« Older   Newer »
  Share  
GhostByHaineCrew
view post Posted on 23/11/2014, 18:22 by: GhostByHaineCrew     +1    




beh seguendo il profilo psicologico classico di un writer si scopre che graffita il 90% delle volte per questioni adolescenziali come l appartenenza sociale , la formazione di un gruppo ( meglio della crew non esiste ), la voglia di evadere che caratterizza appunto quest eta e alimentare la propria creatività.
Io inizialmente penso di aver iniziato solo per una voglia di evadere da schemi prestabiliti , ma forse anche per lasciare un segno , o un qualcosa comunque che faccia capire che esistevo in una città in cui sei "uno tra i tanti" .
Poi però è subentrata l idea di lanciare un messaggio, (infatti prima di questa cosa non avevo una tag , scrivevo solo cose a caso), con la prima tag volevo che la gente riflettesse su quanto era marcio sto dio cane di mondo in cui viviamo.
La coerenza poi mi ha portato a capire che ormai solo 4 gatti guardano le scritte sui muri, e quindi lasciai perdere l idea di lanciare un messaggio.
Alla fine però penso che i motivi chiave che mi portano a scrivere ancora sia il fatto che ho bisogno di tenermi occupato, anche se ho 1000 impegni , scuola , sport , DIO CAN DI COMPITI DI SCUOLA e palle varie. l altro motivo penso sia la soddisfazione personale ( certo , su carta la cosa è limitata, ma quando magari ti esce un buon pezzo penso che sia più soddisfacente di un qualsiasi voto scolastico ,di un grazie per un favore o cose varie ).
 
Top
7 replies since 23/11/2014, 16:18   193 views
  Share