Writerz Revolution Forum

allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Franco.21
view post Posted on 16/9/2014, 16:41      




Salve ragazzi avrei bisogno di riprendere la mano, voi di solito dove dipingete di giorno in posti tranquilli? sotto i ponti,fabbriche case abbandonate??dove?? grazie
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 17:36      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Bhe se hai fabbriche abbandonate é perfetto altrimenti su qualche muro in campagna
 
Top
Franco.21
view post Posted on 16/9/2014, 19:25      




possono trovare il pretesto per rompere i coglioni i quei posti??? o non possono dire un cazzo?
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 16/9/2014, 19:27      




certo che possono, se ti beccano... ma basta avere un po' di accortezza e non succede nulla, sono posti dimenticati da dio.
 
Top
porco due
view post Posted on 16/9/2014, 19:32     +1    




QUOTE (Franco.21 @ 16/9/2014, 20:25) 
possono trovare il pretesto per rompere i coglioni i quei posti??? o non possono dire un cazzo?

Tutti ti possono dire qualcosa, dipende da chi hai davanti, comunque anche se è abbandonata/o è sempre un posto privato quindi se vedi arrivare dei carabinieri ti consiglio di andartene.
Io dalle mie parti ho trovato un posto perfetto, in pratica basta che cammino tipo per 1 km sui binari che sono vicino a casa mia pure, e dopo un po arrivo a ll'autostrada che però passa sopra ai binari, quindi li c'è il sottopassaggio per il treno, in mezzo alla campagna con 2 muri enormi e puliti, ci passa solo il treno.
Se sei in campagna troverai sicuro un capannone isolato in cui non va mai nessuno
 
Top
Franco.21
view post Posted on 16/9/2014, 19:39      




stavo propio cercando un posto come dici porco due tipo di quelli che vanno a dipingere quelli della sdk che si passano i pomeriggi shalli a dipingere :sisi: :sisi: comunque sia giustamente possono rompere i coglioni per il semplice accesso in proprietà privata...
 
Top
porco due
view post Posted on 16/9/2014, 20:06      




QUOTE (Franco.21 @ 16/9/2014, 20:39) 
stavo propio cercando un posto come dici porco due tipo di quelli che vanno a dipingere quelli della sdk che si passano i pomeriggi shalli a dipingere :sisi: :sisi: comunque sia giustamente possono rompere i coglioni per il semplice accesso in proprietà privata...

esatto, insomma trova un posto in cui devi essere sicuro che per vederti debbano proprio entrare e non possano vederti dalla strada, così ci puoi andare anche di giorno
 
Top
Franco.21
view post Posted on 16/9/2014, 21:47      




voi di solito dove vi allenate!?!?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 22:17      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Non mi alleno :pat: Butto sul muro, di solito non viene poi così male, ma non mi posso auto giudicare, tu comunque vai in campagna che e perfetto, su qualche muro di cascina o simile
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 21:53      
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


Io ho avuto fortuna, mia madre è molto sui generis e mi ha sempre incitato ad esercitarmi. Mi ha perfino concesso l'utilizzo del muro in terrazzo.. E poi, anni dopo, quando la notte tornavo dalla yard, voleva vedere cosa avevo fatto.. E si incazzava se non le dedicavo almeno un pannello su due :D Comunque, se nella tua città ci sono luoghi super dipinti e tranquilli vai lì. A Catania ce n'erano un paio, quando poi ho iniziato a dipingere lì per farmi vedere un pò non era raro che arrivasse la polizia.. Ma per lo più mi facevano i complimenti, dato che io (paraculo level master :asd: ) dicevo loro che dipingevo lì perchè non volevo sporcare la mia città e volevo ugualmente coltivare questa passione.. :P Sennò, in caso di assenza di tali luoghi, trova un muro campagnolo o un lungolinea in culo ai lupi. Le fabbriche abbandonate vanno anche bene, ma in linea di massima si trovano fuori dalle zone abitate.. Se sei motorizzato, comunque, non è un problema. ;)
 
Top
porco due
view post Posted on 20/9/2014, 11:39      




Sono io l'unico sfigato che trova i poliziotti stronzi???
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 09:00      
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


No :asd: ho citato solo eventi a lieto fine. Sapessi cosa mi è capitato..
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:08      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Narraci owner pls <3
 
Top
porco due
view post Posted on 22/9/2014, 19:40      




QUOTE (YourOwner @ 22/9/2014, 10:00) 
Sapessi cosa mi è capitato..

OT

Sono curioso! Quindi se vuoi scrivicene un'altra qui :) https://writerzrevolution.forumcommunity.net/?t=56666641
 
Top
Franco.21
view post Posted on 24/9/2014, 23:04      




appunto owner, hai colto in pieno….adesso sto di giorno vado a dipingere sotto ponti semi abbandonati, ma cerco proprio il 0 sbatti senza dovermi preoccupare e andare senza fretta, la gente passa sembrano abbastanza sereni forse per il posto vecchio….speriamo non vengano a rompere i coglioni…scrivere sempre con il pepe nel culo dopo un po' e snervante (almeno per me) :asd: :asd:
 
Top
14 replies since 16/9/2014, 16:41   255 views
  Share