Writerz Revolution Forum

[storiella] Mi hanno preso.

« Older   Newer »
  Share  
porco due
view post Posted on 5/8/2014, 01:34      




Ciao a tutti,

Quando ero ancora un piccolo toy, circa un anno o forse 2 fa, mi sono fatto un bel giretto in caserma :woot: .

Vi racconto;

Tornavo da una di quelle notti, da solo, in cui fai tipo 3 o 4 tag in un posto buio, magari ti vede una vecchietta in bicicletta, ma a te sembrano 100 bellissime tag ,invece fanno cagare e hai anche sbagliato tappino...

Insomma dicevo: stavo tornando con la mia graziella a casa quando vedo una bella fermata dell'autobus in vetro proprio davanti alla strada, e siccome era tardi on passavano tante macchine, quindi mi dico "ci starebbe proprio bene una tag lassù", e mi dirigo verso la pensilina, aspetto che passino tutte le macchine, aspetto ancora un po.

Mi giro e inizio a fare la tag, ci avrò messo 2 secondi e mezzo, poi veloce mi dirigo verso la bici parcheggiata a pochi metri da li, quando mi si affianca una macchina, allora penso che fossero 2 ragazzi che mi volessero dire su, invece vedo la striscia gialla sulla macchina nera... PORCO DUE penso.

Un tipo scende e mi fa "hey" e io "hey"
lui: vieni con me..
ci dirigiamo verso la tag
lui: cosa c'è scritto?
io:boh leggi
lui: cosa c'è scritto? sei shiraz?
io: no
lui: dai dimmi cosa c'è scritto
io: faza
lui: eh?
io: faza
lui: andiamo

Mi sentivo malissimo, come quando pensavi di aver preso 6 nel compito a scuola e invece prendi 3, magari 3 e mezzo.
Anzi no mi sentivo 10 volte peggio, ma non perchè pensavo alle conseguenze o a come si sarebbero incazzati ai miei, ma perchè pensavo che potevo semplicemente tornarmene a casa e che di tag ne avevo già fatte abbastanza, e poi pensavo "come cazzo ho fatto a non accorgermi di quella macchina?".

Da dove è sbucata non lo saprò mai, forse aspettava nel buio le puttane che si sarebbero appostate su quella strada da li a poco per arrestarne 2 o 3.

Vabbe da li parte un viaggetto di 5 minuti alla caserma in cui il poliziotto mi fa qualche domanda, tipo "ce ne sono altri in giro stasera?" e io "boh", e lui "ne conosci altri?" e io "no".

Una volta in caserma mi fanno aspettare in corridoio su una sedia, intanto sento nell'ufficio che i pulotti parlano e quello che mi aveva sgamato fa "imbrattatore" e un suo collega fa "ah digli che se vuole ho il cancello di casa da dipingere"... e poi ridono.

Io volevo avvisare i miei ma la collega baldona del poliziotto mi dice che devo aspettare.

Mi fanno andare in ufficio, mi chiedono i documenti e siccome non ce li avevo sono costretti a chiamare mia mamma che era già a letto, poveretta si è dovuta alzare e truccarsi e per poco non le veniva un infarto, poi moi padre mi chiama perchè ero riuscito a inviargli un messaggio "Mi hanno preso" mentre il poliziotto non guardava.

Mio papà mi chiama e mi dice due robe delle sue molto calmo tanto poi avremmo fatto i conti.
Intanto arriva mia mamma, alla fine siamo stati in caserma fino all'1 di notte, anche i poliziotti erano stufi di stare li a scrivere il verbale.

Quando sono tornato a casa non sapevo cosa dire a mia mamma, mi sono messo a piangere in camera e ho spaccato quasi tutto quello che c'era dentro.

Il giorno dopo ero sul giornale locale, quello che si leggono solo i vecchi - "Imbratta pensilina dell'autobus denunciato 15 enne " -.

Ora sono sotto processo, e ci sono ancora tanti soldi di avvocato (che non è servito a un cazzo) da pagare, tanto il processo me lo faranno quando ho 40 anni coi tempi che abbiamo qua... meglio così.

Questa è la mia piccola grande storia di una notte da writer di merda.
Raccontatemi la vostra, ciao!
 
Top
Olè
view post Posted on 5/8/2014, 01:45     +1    




tag sul bus, nello stesso istante sale un controllore, mi vede, urla all'autista di chiudere le porte, io giro la manovella per le emergenze, apro la porta e scappo
 
Top
porco due
view post Posted on 5/8/2014, 01:56      




QUOTE (Olè @ 5/8/2014, 02:45) 
tag sul bus, nello stesso istante sale un controllore, mi vede, urla all'autista di chiudere le porte, io giro la manovella per le emergenze, apro la porta e scappo

Oh yes, è una cosa che ho immaginato di fare pure io, alla fine ti hanno rincorso?
Chissà che batticuore.
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 5/8/2014, 01:56      




*storiella molto compromettente*

Edited by Silenzio In Aula - 6/8/2014, 17:06
 
Top
porco due
view post Posted on 5/8/2014, 01:58     +1    




CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 5/8/2014, 02:56) 
*storiella molto compromettente*

Solo a me capita lo stronzo pelato che mi denuncia ..

dai dai altre storielle emozionanti :rolleyes:

Edited by Silenzio In Aula - 6/8/2014, 17:06
 
Top
Mistone
view post Posted on 5/8/2014, 10:15      




Silen culo rotto.
Io non riesco a capire come quelli della mia città, che alla giornata dell'arte taggano "con la loro tag da illegale" non vengano presi. Storie mie non ne ho, troppo cagasotto per taggare in città :(
 
Top
ashcash
view post Posted on 5/8/2014, 12:11     +1    




per ora mai beccato da un pulotto ma un annetto fa quando mio cugino mi portò con lui fu tremenda. lui e 3 che c'erano con noi volevano crossare una crew di idioti della zona nel loro parchetto.il problema fu che proprio gli idioti entrarono e credo di non averne mai prese tante.. il bello è che in quel periodo mi limitavo a osservare, uscivo con mio cugino ma ancora lavoravo solo su foglio .-.
 
Top
porco due
view post Posted on 5/8/2014, 12:12      




QUOTE (Mistone @ 5/8/2014, 11:15) 
Silen culo rotto.
Io non riesco a capire come quelli della mia città, che alla giornata dell'arte taggano "con la loro tag da illegale" non vengano presi. Storie mie non ne ho, troppo cagasotto per taggare in città :(

Anche io conosco persone così, fanno tag dappertutto e tutti sanno che fanno robe illegali che poi mettono su facebook, e a ogni evento in città si fanno chiamare col loro nome d'arte con cui fanno anche robe illegali, io credo che sia solo per il fatto che siamo in una città piccola e poco all'avanguardia su queste cose, se fossero stati a milano gli avrebbero gia presi.

Comunque per taggare in città bisogna andarci di notte tardi.
 
Top
Mistone
view post Posted on 5/8/2014, 13:33      




Bari, che io sappia [fonte Wiki], ha un'estensione maggiore di Parigi... lel
 
Top
porco due
view post Posted on 5/8/2014, 13:49      




QUOTE (Mistone @ 5/8/2014, 14:33) 
Bari, che io sappia [fonte Wiki], ha un'estensione maggiore di Parigi... lel

Si ma devi calcolare come sono i controlli li e la tolleranza della gente, insomma ti dico a milano è pieno ma ne sgamano anche di più, in un'altra città piena ne sgamano meno solo perchè ,per esempio, alla gente interessa di meno e la polizia controlla meno.
 
Top
porco due
view post Posted on 5/8/2014, 13:52      




QUOTE (GhostByHaineCrew @ 5/8/2014, 14:49) 
io abito in un cazzo di posto in montagna , dove la gente se ti vede fare qualcosa di strano esce da casa col fucile ... Stessa cosa è capitata a me , quando stavo taggando la pensilina del mio paese, sto stronzo che abita sopra la pensilina, esce con il fucile pensando che ero un ladro ... Io gli spiego che avevao scritto MORTE AL FASCIO, lui mi da uno scappellotto e torna a dormire ... Ti assicuro che se nella vescica avessi avuto anche solo 1 ml di piscia , sarebbe andata nelle mutande

Porco due.. che scago
 
Top
nome figo 3
view post Posted on 5/8/2014, 17:18      




ero andato con un mio amico a taggare quando fa una tag e subito dopo ci si avvicina una macchina,iniziamo a correre e sto tizio ci insegue (in macchina) subito dopo io e il mio amico ci dividiamo io mi sono buttato sotto una macchina nel parcheggio di un minimarket e lui continua a correre e si infila in una vietta stretta,questo non contento scende dalla macchina e continua ad inseguirlo,il mio amico sfinito gli ha tirato una bomboletta addosso ed è riuscito a scappare.morale della favola il mio amico ha una ironlak in meno ahahah

ero andato con un mio amico a taggare quando fa una tag e subito dopo ci si avvicina una macchina,iniziamo a correre e sto tizio ci insegue (in macchina) subito dopo io e il mio amico ci dividiamo io mi sono buttato sotto una macchina nel parcheggio di un minimarket il mio amico continua a correre e si infila in una vietta stretta,questo non contento scende dalla macchina e continua ad inseguirlo,il mio amico sfinito gli ha tirato una bomboletta addosso ed è riuscito a scappare.morale della favola il mio amico ha una ironlak in meno ahahah
 
Top
Anurash
view post Posted on 5/8/2014, 19:37      




CITAZIONE (Mistone @ 5/8/2014, 11:15) 
Io non riesco a capire come quelli della mia città, che alla giornata dell'arte taggano "con la loro tag da illegale" non vengano presi.

Semplicemente perchè la tag non è una prova abbastanza forte per addossarti la responsabilità di altri pezzi con quella tag, se non sei già stato colto sul fatto in illegale.

Qualsiasi sfigatello può benissimo andare a una Jam e rifare tale e quale un flop di Kegr, ma non vuol dire che sia Kegr, specie per la legge
 
Top
spaghe77i
view post Posted on 7/8/2014, 10:45      




CITAZIONE (porco due @ 5/8/2014, 13:12) 
Comunque per taggare in città bisogna andarci di notte tardi.

cazzata, ti sgamano proprio perché sei l'unico in giro alle 2 di notte.

di giorno è il top per pittare, o almeno la sera presto, orario di cena...
 
Top
Olè
view post Posted on 9/8/2014, 12:01      




No, non mi ha inseguito, alla fine al controllore non importa così tanto, poi Vabbè mi hanno beccato varie volte, ma si sono sempre limitati a urlare dalle finestre, niente di troppo serio
 
Top
19 replies since 5/8/2014, 01:34   541 views
  Share