Writerz Revolution Forum

Per gli amanti delle tag con acido.

« Older   Newer »
  Share  
Masty31
view post Posted on 3/11/2014, 20:46     +1    




Ciao a tutti, vorrei parlarvi a tutti voi taggatori notturni o mattutini, delle famose tag dell acido incise sul vetro... io so che è bello che la propria tag non si levi dal vetro, ma poi se solo vi va uno schizzo di acido nella mano siete fottuti, vi rovinate una mano con la quale potete farci altre 1000 tag , pezzi o quel che volete (porci).
Comunque se volete veramente che la vostra tag non se ne vada e non vi fate sciogliere la mano, compratevi una ricarica di nero inferno e mischiatela a una sostanza chiamata "anilina", la potete trovare specialmente in un colorificio.

Con questo spero che vi sia stato d'aiuto e ci possono essere meno casi di writer o bomber feriti

Attached Image: etch02

etch02

 
Top
porco due
view post Posted on 3/11/2014, 22:51      




Anilina? Hai provato?
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 4/11/2014, 00:10      




signori, non so se avete notato ma il 65% delle discussioni nella sezione "accessori" (dove peraltro dovrebbe stare anche questo topic) trattano di tag con l'acido e di fottuta anilina.
fatevi un giretto prima di aprire topic, grazie.
 
Top
solostile
view post Posted on 4/11/2014, 21:48      




si, ci devi infilare le mani dentro l acido per ferirti in quel modo..
 
Top
lardoso88
view post Posted on 13/5/2017, 17:45      




Anilina uhmm, interessante. Ma di acido che corrodono solo il vetro, non c'è ne sono?¿
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 22:49      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


É una discussione di 3 anni fa.

1) devi presentarti (come ho già detto) e leggere il regolamento

2) cerca tra i topic vecchi (senza rispondere) se trovi qualcosa

3) se non trovi nulla apri un nuovo topic
 
Top
s195t
view post Posted on 13/5/2017, 23:11      




Piccolo ot.
FIGA, C'È LA CAZZO DI GUIDA PURE, HF, ACIDO FLUORIDRICO, UN CAZZO DI H E UNA CAZZO DI F, MASSA MOLARE 20 g/mol DENSITÀ 0,97 g/cm^3 E TEMPERATURA DI EBOLLIZIONE DI 293 FOTTUTI KELVIN. FIGA


Chiudo.
 
Top
6 replies since 3/11/2014, 20:46   364 views
  Share