Writerz Revolution Forum

Vorrei tornassi sui miei passi..., ECCHECCAZZO...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 18:54      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


....

Edited by NONCOSì - 2/11/2014, 15:58
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 19:20      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


A me non piacciono.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 20:32      

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


tra tutti si può lavorare sui primi due, specialmente sulla S

gli altri 0, e soprattutto 0 treni per te
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 20:53      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


CITAZIONE (Syne @ 1/11/2014, 19:20) 
A me non piacciono.

Apprezzo la sincerità

CITAZIONE (semaj @ 1/11/2014, 20:32) 
tra tutti si può lavorare sui primi due, specialmente sulla S

gli altri 0, e soprattutto 0 treni per te

Sono contento che non tutti siano merda
Zero treni per me? e perchè scusa chi sei per impedirmelo?
Metto qui le mie bozze per avere dei consigli sul lettering e sulla bozza in se,non per altro ;)
Ho l'opportunità di andare,so dove andare,non penso di essere malaccio (si ho da migliorare ed infatti non voglio andarci subito a treni)

Potrai dire e allora che cazzo lo scirvi a fare che vuoi farlo sul treno? così,dato che potrebbe sembrare una bozza da fare sul muro ;)

Peace <3
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 21:18     +1    

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


intendo che ti devi tenere buono lo spot per ancora un po' di tempo

prima ancora un po' di gavetta ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 21:33      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


CITAZIONE (semaj @ 1/11/2014, 21:18) 
intendo che ti devi tenere buono lo spot per ancora un po' di tempo

prima ancora un po' di gavetta ;)

Ma quella sempre :)
Non ho mai detto di voler andare a treni subito,mi è sembrata una bozza decente,semplice da realizzare e sopratutto veloce per questo ho pensato di farla su treno,ma di certo non ci andrò domani come non ci andrò tra un mese ;)
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 3/11/2014, 08:40     +3    




SO QUASI 7 ANNI CHE FACCIO BOZZETTI SU BOZZETTI E MANCO VADO A FUNGHI.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:29     +1    
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Embe e che devo fare io?
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 3/11/2014, 18:56      




Tradotto... ora come ora è più raro trovare un writer con buone lettere e skills piuttosto che quelli che vanno a dipingere treni...
il pezzo su treno è lo step finale (e secondo me neanche obbligatorio); di un writer, viene prima lo sviluppo di uno stile e di una lettera, infine il treno, quando sei sicuro di cacciare una bomba
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:24     +1    
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Guarda io sono convinto che il writing sia soggettivo. E' normale che segua dei canoni ma solo al 5% e solo per migliorare l'estetica.
Detto questo io amo gli stampatelloni,pezzi semplici che subito si capiscono. In quelle quattro lettere pur mettendoci 2 loop e poco movimento ci metto del mio. (Questo è quello che mi piace e questo, probabilmente, è il mio stile)
Certo voglio migliorare,voglio fare stampatelli che sono bombe e vorrei farli piacere a tutti,ma se per ora quello che caccio è questo e per ME NON è merda allora la faccio sul muro,capisci?
Inoltre commenti come "bozzo da 7 anni e manco vado a funghi" non li prendo in considerazione se sono privi di un consiglio sul lettering ecc... Sinceramente (per citare un vecchio utente) questi commenti servono solo a pulirci il culo :)

E ripeto non ho detto che ci andrò domani a treni,anzi forse neanche tra 7 anni mo ci vuole ;)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 3/11/2014, 19:33     +2    




secondo me dovresti provare a uscire dalla tua comfort zone, sono tre anni che ti conosco e i tuoi miglioramenti sono molto lenti e piccoli, e il lettering bene o male è sempre il solito...
secondo me se provassi a fare cose diverse e più evolute riusciresti a trovare il salto di qualità che ti serve.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:45      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 3/11/2014, 19:33) 
secondo me dovresti provare a uscire dalla tua comfort zone, sono tre anni che ti conosco e i tuoi miglioramenti sono molto lenti e piccoli, e il lettering bene o male è sempre il solito...
secondo me se provassi a fare cose diverse e più evolute riusciresti a trovare il salto di qualità che ti serve.

Riconosco il problema, anzi lo so. Mi fossilizzo e so che sbaglio il problema è che quando esco da quella zona che la mia mente vede come "roba bella" quindi provo a modificare la S o la C o addirittura la N ( che è quella che è sempre uguale) vedo solo merda ,merda ovunque.


Questo è un commento che mi aspettavo,non avrai detto niente sulle bozze ma mi hai incentivato a provare ad evolvere (forse sottintendendo (si può dire?) che è normale che esca merda agli inizi di una novità)
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 4/11/2014, 08:24      




non ti commento il lettering che non c' è più l immagine....
 
Top
12 replies since 1/11/2014, 18:54   160 views
  Share