Writerz Revolution Forum

marseus

« Older   Newer »
  Share  
Dkey95
view post Posted on 29/10/2014, 20:46      




 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 21:00      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Mi piacciono molto la A e la R
Non capisco quel loop "a cuore" sotto la A messo così (inoltre è deforme apposta? forse era meglio un po più equilibrato)

Hai unito M ed A,hai unito R ed S,sinceramente avrei unito anche la A alla R,però con una buona colorazione ci potrebbe anche stare questo stacco.

M carina mentre la S non mi piace proprio (salvo solo la metà inferiore, a primo impatto manco ci sembra una S. Le altre lettere hanno poco di tondeggiante,prova a fare la parte sopra della S simile alla parte di sotto... Quel loop a parer mio modifica troppo la struttura apunto della S

Per il titolo MARSEUS, potresti incominciare a taggare sia Mars che Marz per poi fare un bel pezzone con MAR + un bel puppet di Zeus (non il writer ma il dio ahahah)

Cope non salvo quasi nulla,ma si vede che è fatta direttamente a pennarello quindi easy ;)
 
Top
Dkey95
view post Posted on 29/10/2014, 21:22      




CITAZIONE (StreetArt @ 29/10/2014, 21:00) 
Mi piacciono molto la A e la R
Non capisco quel loop "a cuore" sotto la A messo così (inoltre è deforme apposta? forse era meglio un po più equilibrato)

Hai unito M ed A,hai unito R ed S,sinceramente avrei unito anche la A alla R,però con una buona colorazione ci potrebbe anche stare questo stacco.

M carina mentre la S non mi piace proprio (salvo solo la metà inferiore, a primo impatto manco ci sembra una S. Le altre lettere hanno poco di tondeggiante,prova a fare la parte sopra della S simile alla parte di sotto... Quel loop a parer mio modifica troppo la struttura apunto della S

Per il titolo MARSEUS, potresti incominciare a taggare sia Mars che Marz per poi fare un bel pezzone con MAR + un bel puppet di Zeus (non il writer ma il dio ahahah)

Cope non salvo quasi nulla,ma si vede che è fatta direttamente a pennarello quindi easy ;)

Ineffetti il cuore sotto la A l'hò fatto apposta deforme, ma non lo vedo così male, la S invece la parte superiore non sapevo come farla xD cmq cope l'hò fatto in matita, ma non l'ho studiato piu tanto è una bozza di 5 minuti perchè non avevo fotta di farla... infatti anche la colorazione potevo risparmiarmela ahahha
 
Top
Adrian Giper Jpr
view post Posted on 30/10/2014, 20:28      




que gay <3
 
Top
Dkey95
view post Posted on 30/10/2014, 21:29      




CITAZIONE (Adrian Giper Jpr @ 30/10/2014, 20:28) 
que gay <3

mamaquevo <3
 
Top
4 replies since 29/10/2014, 20:46   69 views
  Share