Writerz Revolution Forum

anamorfismo

« Older   Newer »
  Share  
botticellicrimin
view post Posted on 22/10/2014, 21:02     +1    




sperimento anamorfismo ''cope''


Edited by botticellicrimin - 23/10/2014, 00:00
 
Top
Dkey95
view post Posted on 22/10/2014, 21:06      




a me piace come stile, anche la colorazione, la P allungherei un po lo stick sinistro ebbasta..
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 22/10/2014, 21:14      




l'idea è molto buona e la realizzazione pure, ma si dice ANAMORFISMO e il lettering non è granchè come forme, è un po' troppo "infantile" e questo l'ho notato anche in un'altra tua bozza, lavora più sull'evolvere e meno su sfumature ecc...
 
Top
botticellicrimin
view post Posted on 22/10/2014, 22:55      




CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 22/10/2014, 22:14) 
l'idea è molto buona e la realizzazione pure, ma si dice ANAMORFISMO e il lettering non è granchè come forme, è un po' troppo "infantile" e questo l'ho notato anche in un'altra tua bozza, lavora più sull'evolvere e meno su sfumature ecc...

scusatemi per l'erroraccio del titolo..comunque per questa sfida ho deciso di proposito un lettering e colori così semplici ma molto studiati,proprio per rendere il tutto più semplice per favorire la distorsione dell'immagine dell'anamorfismo..secondo me non devi obbligatoriamente arrivare a fare cose complesse o molto articolate per essere un buon writer.. un pezzo è di qualità anche se è molto semplice (non sto dicendo assolutamente che la mia bozza lo è)..anzi..ritengo che sia più geniale creare forme molto basilari ma nuove..che molto articolate..
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 22/10/2014, 23:08      




completamente d'accordo, io infatti parlavo di evolvere bene o evolvere male, non di evolvere tanto o poco, secondo me queste forme non sono il massimo che puoi tirar fuori per uno stile del genere, semplice o complesso che sia, tutto qua.
 
Top
botticellicrimin
view post Posted on 22/10/2014, 23:21      




CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 23/10/2014, 00:08) 
completamente d'accordo, io infatti parlavo di evolvere bene o evolvere male, non di evolvere tanto o poco, secondo me queste forme non sono il massimo che puoi tirar fuori per uno stile del genere, semplice o complesso che sia, tutto qua.

grazie allora del consiglio la prossima volta vuol dire che cercherò di fare meglio ;)
 
Top
5 replies since 22/10/2014, 21:02   58 views
  Share