Writerz Revolution Forum

postando dopo tanto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 09:26     +2    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Voglio nuove critiche per cercare di smuovermi un po'... Alcune non sono le migliori bozze che ho fatto però voglio critiche su tutto!

Primo: "Salute mentale", un lavoro che mi è stato commissionato da un università di Milano per un convegno sulla salute mentale (l'immagine è giusta cosi, non va raddrizzata):
Ks4w0vo

Secondo: provando roba nuova
dSg2Php

Terzo: tra un throw up e un pezzo: M troppo larga, J che ad alcuni piacerà e ad altri per niente... Anche questo un esperimento
YvC3BZl

Quarto: "Il rospo e la strega cattiva" (lascio immaginare il perchè) Questo insieme ad un altro credo che lo criticherete (negativamente) per un po' di cose.. la Me i suoi loop, la J ecc ecc.
30W9ozz

Quinto: "Terra Sicula" qui ho provato di tutto: evolvere lettere mai inserite prima in una bozza, sperimentare la colorazione (non i migliori apstelli....) e tentare un effetto strano di sfondo. Questa sarà l'altro che prenderà critiche!
3DU65Gu

Sesto: Bozza per l'ultimo pezzo che ho fatto+sticker
VQD6nAK

Settimo: roba totalmente nuova, e mi esalta abbastanza...
WtpQAhh

Ottavo (ultimo): ME(J)K.
U08tbzK
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 29/9/2014, 13:12      




finalmente, FINALMENTE, dieci applausi in fila perchè ti sei smosso dalle tue basi e ti sei smosso nel migliore dei modi, più tardi commento nel dettaglio, big up.
 
Top
Sokre|NTS
view post Posted on 29/9/2014, 15:14      




Mi piacciono molto, l'unica cosa che non mi convice sono la U e la N di "Salute Mentale"
 
Top
Dkey95
view post Posted on 29/9/2014, 15:44      




Cazzo se sei migliorato!!! spaccanooo! continua così, e sopratutto continua a postare!! :D
 
Top
3 replies since 29/9/2014, 09:26   88 views
  Share