Writerz Revolution Forum

solfocianurodipotassio, KSCN

« Older   Newer »
  Share  
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/9/2014, 17:20 by: Silenzio In Aula      




tralasciando che quella sul suicidio era una battuta, rispetto la tua decisione di non spiegarti e chiuderò la faccenda con un grande MAH.

riguardo alle bozze,
1) non solo è una forma che si presta male allo sviluppo di lettere (come si può notare soprattutto dalle difficoltà con la Y) e che lascia un mucchio di spazi vuoti, ma è anche posta male per quanto riguarda le disposizioni delle lettere (v. D in fondo e Y in fondo), le dimensioni sia delle lettere (I piccola, E enorme) sia degli stick (costanti nella D, uno piccolissimo nella I, due sottilissimi e uno massiccio nella Y, completamente a caso nella E). inoltre i "riflessi" sono tutti storti.
2) più curvature come la E, meno come tutto il resto, lascia spazio per respirare ai tagli (D a sinistra, Y in alto), migliora assolutamente le curve (8 su 10 sono storte e/o sembrano angoli smussati) e studia meglio il lettering (soprattutto D e I).
3) evita come la morte i taglietti al posto dei buchi, all'inizio sembrano buoni ma in realtà fanno schifo nella maggior parte dei casi; meglio farci dei buchi, anche stretti ma che siano buchi. dimensioni degli stick un po' a casaccio (D mezza e mezza, I sottile, Y mezza e mezza, E massiccia), come lettering da buttare c'è solo la D, il resto è più o meno salvabile.
4) cos'è, la fiera delle linee storte? D invedibile, compreso il megaspazio che lascia in alto, I fuori dimensione e sovrapposta a cazzo, YE quasi più o meno salvabili, evita gli angoli smussati (o fai robe dritte o fai robe curve, non fare metà e metà) e attento alle dimensioni, non solo delle lettere ma anche degli stick (tipo la I che è superspessa).

Edited by Silenzio In Aula - 27/9/2014, 18:51
 
Top
14 replies since 26/9/2014, 16:22   176 views
  Share