Writerz Revolution Forum

solfocianurodipotassio, KSCN

« Older   Newer »
  Share  
GhostByHaineCrew
view post Posted on 26/9/2014, 16:22      




Se qualcuno non ha sbatti di commentare tutto anche solo 1 va bene grazie ;)
comunque il primo non so , lo guardo e mi piace , lo riguardo e corro a vomitare nel cesso ... boh, è il primo che faccio con questo che oso definire stile . ma mi sa che oso male.
il secondo è un throw marcio, e anche se mi avevate consigliato di stampatellare , li tengo sempre un po li , altrimenti se li riprendo tra 3 o 4 mesi non ricordo manco cosa sia un throw up ...
il terzo è un po sfasato in fatto di linee
il 4 lasciate perdere la solita Y porco gesu cristo

Edited by GhostByHaineCrew - 26/11/2014, 19:32
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 18:41      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


L'unico che mi piace è il primo. Bell'idea, secondo me starebbe meglio un poco più compatto. Aggiusterei la parte superiore della Y (facendola un po' più staccata) ed eviterei tutte quelle linee lunghissime del 3D!

2: no D e Y, da ristudiare. I ed E buone

3: avrei fatto la I maiuscola, ma comunque ci sta, sarebbe un blocco!

4: abisso tra D e I, poi IYE compattissime, dovresti trovare un modo per rimediare. D da sistemare, la Y c'entra pcoc (l'unica un po' "evoluta", ma neanche tanto)

Qualche punto in cui sistemare il 3D
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 26/9/2014, 20:34      




è già , piu bello attaccato dicevo anche io , poi l ho attaccato , ed era piu bello di prima... poi ho iniziato a tracciare le linee e non ci ho capito piu dentro un cazzo ahahah :asd: :asd: . Seguo il tuo consiglio , farò solo le spigolature principali al posto che tutte e anche per la Y
poi il resto è allenamento che devo fare nel corso delle ore di patologia :asd:
Grazie mem ;)
Altri ?
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 26/9/2014, 21:49      




io non capisco il senso di bozzare a righello...boohh
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 27/9/2014, 05:32      




ho sempre amato il disegno tecnico, e mentre facevo dei triangoli a cazzo, mi è venuta l idea di inglobarli... in un primo schizzo erano a mano, ma ho preferito farla a righello per la precisione che da . e poi certe cose diventavano troppo complicate per essere fatte a mano senza avere/ essere un righello.
poi questa bozza non la metteró penso mai su muro perchè quando avrò le skills necessarie avrò smesso giá da un po.
diciamo che questo era solo per divertimento e in ricordo del writing
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/9/2014, 12:10      




CITAZIONE (GhostByHaineCrew @ 27/9/2014, 06:32) 
poi questa bozza non la metteró penso mai su muro perchè quando avrò le skills necessarie avrò smesso giá da un po.
diciamo che questo era solo per divertimento e in ricordo del writing

eh?
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 12:15      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Quoto silen... "eh?"
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 27/9/2014, 12:58      




ragionamento contorto tale per cui se continuassi ci metterei un tot di tempo, ma prima di arrivare a quel punto ho giá smesso, quindi non ci arriveró mai.
Insomma non arriveró mai ad un punto tale da poter fare questo pezzo su muro
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/9/2014, 15:00      




cioè tu hai già messo in conto che un giorno smetterai di dipingere e che non riuscirai nemmeno a raggiungere un punto in cui potrai essere soddisfatto dei tuoi lavori?
...
per caso la prima cosa che fai la mattina è segnare sul calendario quanti giorni ti restano prima di suicidarti?
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 27/9/2014, 15:52      




hahahahahahahaha
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 27/9/2014, 17:07      




1 mai pensato al suicidio, e disprezzo chi pensa di suicidarsi, in quanto troppo stupido e troppo debole per affrontare la vita... . CHIUDIAMOLA QUI PERCHÉ NON VOGLIO ROTTURE DI CAZZO COME LA SCORSA VOLTA.
2 si, non arriverò mai ad un livello soddisfacente, e ho i miei motivi strettamente personali
3 Si sono una persona che organizza tutto piuttosto nel dettaglio e non vedo dove sia il problema
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/9/2014, 17:20      




tralasciando che quella sul suicidio era una battuta, rispetto la tua decisione di non spiegarti e chiuderò la faccenda con un grande MAH.

riguardo alle bozze,
1) non solo è una forma che si presta male allo sviluppo di lettere (come si può notare soprattutto dalle difficoltà con la Y) e che lascia un mucchio di spazi vuoti, ma è anche posta male per quanto riguarda le disposizioni delle lettere (v. D in fondo e Y in fondo), le dimensioni sia delle lettere (I piccola, E enorme) sia degli stick (costanti nella D, uno piccolissimo nella I, due sottilissimi e uno massiccio nella Y, completamente a caso nella E). inoltre i "riflessi" sono tutti storti.
2) più curvature come la E, meno come tutto il resto, lascia spazio per respirare ai tagli (D a sinistra, Y in alto), migliora assolutamente le curve (8 su 10 sono storte e/o sembrano angoli smussati) e studia meglio il lettering (soprattutto D e I).
3) evita come la morte i taglietti al posto dei buchi, all'inizio sembrano buoni ma in realtà fanno schifo nella maggior parte dei casi; meglio farci dei buchi, anche stretti ma che siano buchi. dimensioni degli stick un po' a casaccio (D mezza e mezza, I sottile, Y mezza e mezza, E massiccia), come lettering da buttare c'è solo la D, il resto è più o meno salvabile.
4) cos'è, la fiera delle linee storte? D invedibile, compreso il megaspazio che lascia in alto, I fuori dimensione e sovrapposta a cazzo, YE quasi più o meno salvabili, evita gli angoli smussati (o fai robe dritte o fai robe curve, non fare metà e metà) e attento alle dimensioni, non solo delle lettere ma anche degli stick (tipo la I che è superspessa).

Edited by Silenzio In Aula - 27/9/2014, 18:51
 
Top
porco due
view post Posted on 27/9/2014, 17:24      




practice makes perfect
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 28/9/2014, 15:48      




grazie silen, più che altro non saprei se portare avanti uno stile fatto così. Non solo a triangoli, ma pensavo di fare qualcosa che riporti al disegno tecnico o a cose simili. ma nel contempo, vorrei imparare a fare dei cazzo di stampatelli decenti e dei throw decenti da mettere su muro.
 
Top
porco due
view post Posted on 29/9/2014, 14:46      




parti dalle piccole cose
 
Top
14 replies since 26/9/2014, 16:22   176 views
  Share