Writerz Revolution Forum

gnirettel

« Older   Newer »
  Share  
TEKNOCOLOR
view post Posted on 22/9/2014, 10:03     +1    




:alienff:

Edited by TEKNOCOLOR - 24/9/2014, 22:55
 
Top
porco due
view post Posted on 22/9/2014, 17:07      




interessante l'unione della u con la E, molto bello il riempimento, ma la K da l'idea di essere più schiacciata rispetto alle altre lettere.
Hola!
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 17:49      
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


La U non mi piace. Soprattutto quello stick così allungato in alto a destra. La E, invece, a primo impatto sembra una W. Però se la girassi con lo stick tondo verso l'alto guadagnerebbe tantissimo! Strafiga la S, carina la K.. Troppo schiacciata, come ha detto porco due quì sopra!
 
Top
Dkey95
view post Posted on 22/9/2014, 18:11      




A me piace K e S secondo me il resto è un po da riguardare.. Bella ;)
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 22/9/2014, 19:45      




grazie ragazzi! anche a me non piace tanto la U e la K troppo schiacciata ma ho tirato giu quello che avevo in testa in que momento...bella e grazie a tutti!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 22/9/2014, 19:59      




finalmente qualcosa di nuovo, le disposizioni si possono migliorare e anche alcune parti come in alto alla K, in basso alla E e tra U ed E, però nel complesso ci sta.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:22      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


Colorazione stra figa!
La K è più bella di molte altre che hai fatto unica pecca è che è un po troppo schiacciata in confronto al resto, poi lo stick con il ricciolo della E l'avrei fatto staccato da quello centrale

Comunque a parte questi piccoli accorgimenti mi piace :asd:
 
Top
6 replies since 22/9/2014, 10:03   92 views
  Share