Writerz Revolution Forum

Bozza a scazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2014, 18:54      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


bum

Edited by LeskOne - 6/6/2015, 14:50
 
Top
Bananaman
view post Posted on 18/9/2014, 19:09      




Non ho visto altre tue bozze per poter sapere se questa è una ''prova'' di un qualcosa o se è il tuo lettering del momento. Beh, in entrambi i casi però è un lettering di passaggio e che oggettivamente manca di contenuti e sicurezza. esperienza. Mi spiego meglio, anzi, in soldoni il consiglio è: prova a fare lo stesso pezzo, ma utilizzando meglio li stick. Senza dubbio il pezzo diventerà subito piu pulito e preciso, e ricordiamoci che nell'estetica, il bello viene percepito da noi come ''perfezione'' della forma, o quasi sempre è cosi. Quindi quella stessa S (se la fai cosi) piu precisa nelle proporzioni e movimento, senza dubbio renderà tutto migliore. Idem altre lettere. Altre cose da poter dire le ho, ma cosa serve buttarti tutto li..ci sono cose che non si possono spiegare e che capirai da solo con l'esperienza. Quindi una cosa per volta, e se vuoi ascoltare il mio consiglio concentrati un attimo sugli stick. ti sembrerà magari stampatellato...e cosi deve essere, non perche non sei capace di fare altro, ma perche ritengo sia il modo piu veloce per appredere sicurezza e movimenti delle lettere, che poi ti consentono di evolverle a piacere e con stile. fammi sapere, e se decidi di ascoltare questo povero scemo fotizzami la bozza corretta ;)
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 19:13      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


no in realtá è il lettering a cazzo che mi è venuto non so da dove...probabilmente seguiró il tuo consiglio visto che mi piace abbastanza come è uscito e vorrei migliorarlo
 
Top
2 replies since 18/9/2014, 18:54   115 views
  Share