Writerz Revolution Forum

T up e nuovo stile ( anche se l ho fatto 3 mesi fa )

« Older   Newer »
  Share  
GhostByHaineCrew
view post Posted on 27/8/2014, 20:52      




ok , mi sono depresso una cifra . sono un disabile cronico con le bombole dio lupo.
quindi ho deciso che fino a quando non avrò una bozza che soddisfi certi parametri non farò più pezzi.
vorrei sentire un po cosa ne pensate di questi 2 bozzetti ( il primo l ho fatto 2 o 3 mesetti fa , e oggi l ho ripreso e modificato un po )
mentre il 2 è un T up che ho fatto ieri notte visto che non riuscivo a dormire

Edited by GhostByHaineCrew - 2/11/2014, 18:40
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 28/8/2014, 09:20      




lavora sul primo!! cmq fin che non fai pratica con gli spray sarà dura prenderci la mano!! usa più spray che puoi se ne hai la possibilità... bella
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 28/8/2014, 11:24      




primo: no no e ancora no, stick tutti storti, spaziature a puttane, lettere informi
secondo: no no e ancora no e di nuovo no, lettere tutte appiccicate, lettering incoerente (mezzo bolloso mezzo normale), confusione tra 3D e ombra, colature orribili e inutili, ma se lavori sulla scia di DI e rendi tutto più dinamico può venir fuori qualcosa di carino (v. i pezzi di Zed1 per un esempio)
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 28/8/2014, 12:06      




Bene bene , al lavoro allora. Comunque era il mio intento trovare un equilibrio tra il bolloso e il normale perchè quelli troppo bollosi mi fanno un po cagare , e quelli normali non sono soddisfacentiper i miei gusti. Però il risultato non è stato centrato minimamente
grazie a tutti
 
Top
3 replies since 27/8/2014, 20:52   73 views
  Share