Writerz Revolution Forum

START

« Older   Newer »
  Share  
MonkNega
view post Posted on 15/4/2014, 12:42     +1    




critiche e consigli ben accetti
MONK:

Edited by MonkNoia - 30/9/2015, 00:00

Attached Image: Foto0315

Foto0315

 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 17/4/2014, 12:01      




1) non mi vengono altri aggettivi se non "storta"
2) strutturata molto male, K ignobile
3) molto meglio ma brutta N, le frecce ci stanno
4) anche questa è tutta storta, sotto qualsiasi punto di vista
5) bella M, O decente, NK da rifare da capo
6) non usare i pennarelli con punta da 18 metri per fare gli out, ci sta, sistemerei le spaziature e eviterei sovrapposizioni di loop come a sinistra
7) bella O, il resto del lettering lascia molto a desiderare per tre ragioni: la prima è che hai piegato le lettere in virtù di una forma totale simmetrica, di conseguenza hai dato una priorità che non dovevi dare, perlomeno non così marcatamente, la seconda è che dio cristo anche qua è pieno di linee storte, segui più parallelismi possibile, la terza è che la forma totale che hai scelto non è nè originale nè buona.
 
Top
MonkNega
view post Posted on 17/4/2014, 12:07      




haha comprendo e accetto i tuoi commenti ma voglio dirti una cosa, dal momento che sono bozze non mi metto a tracciare linee precise, i materiali che uso sono quelli che trovo non mi interessa che siano punta larga punta stretta la bozza è uno schizzo per poi arrivare al muro, comunque non capisco cosa intendi quando mi dici che la 1) è storta , premetto che sia la 1) eche la 5) sono oneliner, per il resto grazie per i consigli :3
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 17/4/2014, 12:10      




per linee storte non intendo linee che seguono una certa traiettoria ma che per forza di cose non sono dritte come fusi, intendo linee che dovrebbero seguire certi parallelismi e che invece si perdono per strada (o che non la trovano proprio la strada)
 
Top
MonkNega
view post Posted on 17/4/2014, 12:17      




ok, però detto a parole non riesco bene a capire potresti postarmi qualche esempio in mp ?
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 17/4/2014, 12:21      




Immagine
 
Top
MonkNega
view post Posted on 17/4/2014, 12:26      




capisco, è una cosa che ho bene in mente e pensavo di averla capita, a quanto pare mi devo esercitare ancora su quell'aspetto, :) grazie del consiglio
 
Top
6 replies since 15/4/2014, 12:42   142 views
  Share