Writerz Revolution Forum

domanda seria e urgente, leggete

« Older   Newer »
  Share  
JackTheRipper
icon13  view post Posted on 8/3/2014, 17:47      




se il figlio di un vigile urbano ve viene ubriaco a rompe i coglioni voi che fate???
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 8/3/2014, 20:07      




lascio correre
 
Top
JackTheRipper
view post Posted on 8/3/2014, 20:21      




ecco diciamo che non ho la tua pazienza...quindi ora o gli pago 500€ di spese mediche o mi faccio sei mesi in riformatorio o robe cosģ....e francamente per quanto mi costa a livello d'orgoglio preferisco pagą ste cazzo de spese mediche....coi risparmi arrivo a 80...idee per avere gli altri 420 entro una decina di giorni al massimo??
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 8/3/2014, 20:22      




prestito in banca?
 
Top
JackTheRipper
view post Posted on 8/3/2014, 20:30      




troppe scartoffie ci vuole un boato di tempo

poi come glieli ridņ...non lavoro...poi č peggio
 
Top
Fred il Rotto
view post Posted on 8/3/2014, 20:48      




Ma spiega com'č andata e quanti anni hai te...
 
Top
JackTheRipper
view post Posted on 8/3/2014, 22:04      




come č andata, stavo fori da n bar mezzo alticcio co l'amici arriva questo ubriaco marcio a rompe il cazzo, gią c'ho poca pazienza de mio, poi avevo buttato gił du mojito alla prima l'ho ignorato alla seconda l'ho mannato affanculo e alla terza gli ho messo le mani addosso...poi du birre e il nero pił totale...du giorni dopo sotto scuola m'arriva il padre che con la gentilezza de un elefante me fa: il pischello che hai menato martedģ č il mi figliolo...ora o paghi quello che c'č da pagą del dottore o si va in questura e si vede il da fassi...il resto lo sapete...sia io che lui ci s'ha 17 anni
 
Top
Fred il Rotto
view post Posted on 9/3/2014, 12:37      




O gli hai devastato la faccia, ma dubito che fuori da un bar la gente te lo abbia lasciato fare, o il padre ha provato a metterti paura.
 
Top
JackTheRipper
view post Posted on 9/3/2014, 12:53      




infatti č durata 2 minuti, poi c'hanno divisi...non so come sta ora...dici che stia cercando de incularmi i soldi??
 
Top
Ollellč
view post Posted on 9/3/2014, 13:28      




Primo bisogna capire quanta gente c'č a confermare la sua versione, poi in ogni caso tu ti metti daccordo con qualche tuo amico, e dici che lui era ubriaco e ti ha messo le mani addosso, tu ti sei solo difeso..
 
Top
Fred il Rotto
view post Posted on 9/3/2014, 13:35      




Difeso o meno conta poco, se gli ha causato danni va nel torto... il fatto č che essendo ubriaco eri in uno stato di incapacitą naturale di intendere e di volere e lo era anche il tipo quindi normalmente se proprio ti va male ti becchi una denuncia da niente, riformatorio č esagerato e non te lo farai mai e poi mai per una cosina di 2 minuti....
 
Top
JackTheRipper
view post Posted on 9/3/2014, 13:35      




sto cercando...comunque tra poco vado a vedere un po' all'ospedale...vedo come sta
 
Top
Ollellč
view post Posted on 9/3/2014, 13:36      




dio cane é all'ospedale?
 
Top
JackTheRipper
view post Posted on 9/3/2014, 13:39      




il caro cop m'ha detto che c'era da pagą de spese mediche, penso di trovallo lą
 
Top
Ollellč
view post Posted on 9/3/2014, 13:45      




Boh, a me sa tanto di cazzata..
 
Top
17 replies since 8/3/2014, 17:47   156 views
  Share