Writerz Revolution Forum

POSTER + CONSIGLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 16:23      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Ragazzi è da tipo 3 settimane che avevo questo progetto in mente e finalmente oggi che ho riavuto il pc l'ho potuto fare :')

Come da titolo è un poster da attaccare in città di dimensioni 420x297 (Foglio A3)

Vorrei sapere però da voi sommi esperti qual'è la carta migliore su cui stampare e soprattutto come si fa la colla che usano per le pubblicità (quella che si mette sia sotto che sopra,che protegge praticamente da tutto)

PS: Scusate per i watermark messi a cazzo ma ho sempre paura che la gente si possa "rubare" le cose ahahahaah

 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 2/3/2014, 16:41     +1    




bella idea, mi piace, ma ha la forma non di un poster ma di una vignetta "da internet", io metterei soltanto la seconda immagine, e senza nessuna didascalia, sta all'osservatore interpretare (e data la grande maggioranza di opere incentrate sui problemi della società e robe del genere non sarebbe neanche di difficile lettura).
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 16:45      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Giusto! in effetti è un quadro talmente famoso che è inutile mettere l'originale! Grazie della dritta silen <3

Per quanto riguarda i materiali? c'è qualcuno che può illuminarmi? XD
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 2/3/2014, 16:50      




secondo me per una cosa così famosa e semplice dovrebbe bastare uno stencil o uno sticker monocolore, naturalmente realizzato bene, e io te lo consiglio anche per la sua natura diretta.
se però vuoi fare lo sborone stampa a colori (ma finisci una cartuccia in tre secondi) su carta adesiva o su carta normale (e in quest'ultimo caso fatti la colla con la farina o compra la colla spray della montana, penso la vendano su graffitishop).
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:13      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Come comodità forse è meglio lo stencil,ma preferisco stamparlo! (in una stamperia - 300 copie)
esiste una colla spray? D: vado subito a vedere ahahah
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:20     +1    

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


si si esiste, tempo fa l'avevo vista della montana

Tieni, questa è quella della molotow

E questa della Montana
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:25      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Perfetto grazie mille,appena ho i soldi mi sa che le piglio entrambe
 
Top
6 replies since 2/3/2014, 16:23   82 views
  Share