Writerz Revolution Forum

Raves

« Older   Newer »
  Share  
Holè2nd
view post Posted on 27/1/2014, 18:41      




Modificto

Edited by Ollellè - 10/2/2014, 22:06
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 23:59     +1    
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


La top 10 era per scherzare hahahaha
Comunque ci hai preso, per un certo periodo ho frequentato abbastanza l'ambiente..
Storie di -ormai- 4 anni fa, ho preferito smettere di andare alle feste illegali per vari motivi:

Quando entri nel giro mi sembrava un mondo fantastico, libertà assoluta, come se fossi appena uscito da Matrix.. Il decalogo delle feste, il Manifesto del raver.. I camper, i soundsystem, le location stupende -adoro il fascino di una fabbrica abbandonata- , i sorrisi, gli sms con la 'caccia al tesoro' per il posto, la droga..

Poi però il sapore della novità è sparito nell'abitudine, e ho visto il progressivo peggioramento delle feste: sempre più lontane da quell'ideale originario, sempre più incentrati sul drogarsi ammerda, sull'egoismo, sulla stupidità dilagante, sul menefreghismo.. Ho visto brutte cose, cose che non avrei mai voluto vedere.. Che mi hanno fatto dubitare della genuinità del movimento
Aggiungici la tensione continua dovuta all'illegalità della situazione e l'incontro ravvicinato mattutino con simpatici agenti in antisommossa e penso capirai il perché decisi di dire addio ai rave

Ad oggi conservo solo ciò che di positivo mi hanno saputo dare: l'amore per la techno (prima non ballavo MAI, alle ultime feste stavo tranquillamente sottocassa da mezzanotte a mezzogiorno, da sobrio, con pochissime pause per pisciare e bere), la filosofia del 'sei tu la festa, sorridi!', oltre a tutti i bellissimi ricordi..

Se posso darti un consiglio, impara a restare lucido, anche sotto sostanze.. Potrebbe fare la differenza

E non fare mai cazzate tipo guidare da Napoli a Milano, da minorenne senza patente, senza aver chiuso occhio da 36 ore perché tutti i tuoi soci sono fatti ammerda, evita la Slovenia anche se ci fanno le feste migliori.. e divertiti anche se sei "fuori dal coro"
 
Top
Fred a.k.a RottenProducts
view post Posted on 28/1/2014, 17:31     +2    




La questione discoteca/festa è diversa, le droghe ci sono in entrambi i casi ed escluse poche restano sempre le stesse in entrambi gli ambienti. La differenza sostanziale sta nel fatto, ovvero intendo proprio la persona come la assume, come la gestisce, la vive, il carattere e l'ambiente stesso. (La droga uccide chi non ne sa fare uso, non sto consigliando di usarla bensì sto facendo una precisazione)

Per gli illegali c'è sempre il rischio retata che non è da sottovalutare ed è anche vero che da festa per gli amanti della tek(come lo era tempo fa) si sta muovendo verso festa in onore delle droghe (colpa del mercato delle droghe, ebbene si anche qui sono entrati gli interessi economici) ma se ti piace la musica e non ti impressioni per i "brutti musi" resta sempre un bel mondo.

Che dire evita di usare il telefono che ammazza i vibes ;) goditi la musica e fatti le tue esperienze sulla tua pelle.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 20:05      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (Holè2nd @ 28/1/2014, 14:24) 

22 anni, avevo circa la tua età quando li frequentavo..
Della slovenia dicevo di evitarla per i casini nel caso ti becchino
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 28/1/2014, 21:00      




Ah bella! ;)
 
Top
4 replies since 27/1/2014, 18:37   118 views
  Share