Writerz Revolution Forum

Mi stai sul cazzo

« Older   Newer »
  Share  
Sonoanonimo
view post Posted on 28/10/2013, 08:13     +1    




CITAZIONE (Holè2nd @ 27/10/2013, 23:34) 
Lasciando stare i condizionali, non voglio fare il saccente e non lo faró visto che sei extracomunitario. Il non uppare la bozza significa che tu non scrivi in un post che parla di tutt'altro "andate in bozze" e quì ce ne sarebbe abbastanza per odiarti per un mesetto.
Seconda cosa, come ha detto spud, tu la bozza la puoi correggere, uorm non è che torna lì e corregge tutto, se vedi che il pezzo è bello da vedere, e ha un senso gli fai i complimenti. A me questo confronto è sembrato quasi un gesto dettato dall'invidia, ma questa è una mia sensazione, poi, è vero è sbagliato, ma spesso, se uno ti sta sul cazzo sei abbastanza condizionato nell'osservare i suoi lavori. Non sto a ribadire per la millesima volta il discorso sul poter giudicare il lavoro degli altri anche essendo mezze seghe, vai nella tua bozza, ho anche inserito un esempio elementare se dovessero esserci difficoltà di comprensione. Poi, sai qual è la differenza tra te e imon? Che lui ha una visione aperta, sa accettare le opinioni altrui, e non si offende se qualcuno gli dice che la sua bozza non è apprezzata (perchè c'è differenza tra il dire che una bozza è brutta e il dire che una bozza non ti piace), ci ho litigato, ma o capito che è uno a posto, che sa quando ha ragione e quando ha torto, tu no, tu hai i paraocchi, sei convinto che tutti ti odino e che quindi ti dicano che non sei bravo, colgo l'occasione per commentare l'ultima bozza che hai messo, è una bella bozza, i difetti ci sono, ma essendo complessivamente buona non te li dico neanche. Morale della storia, smettila di sentirti una vittima, e acfetta i parei degli altri, perchè in questa società, se c'è una cosa che bene o male si riesce a mantenere è la propria opinione. Ricordo che c'erano altre parti irritanti nel tuo commento, che non ho menzionato ma ci torneró in seguito, tant alla fine le cose che dici sono quelle.

Hole',avrai i tuoi motivi,ma queste balie di razzisimo gratuito evitiamole...

Resta il fatto che e' pur vero che io accettero' le critiche,commenti,ecc...piu' di 0N3,pero',appunto,spesso qui c'e' chi commenta in base alla FACCIA,al COMPORTAMENTO,e ai parametri di misura di quanto uno ti stia sul cazzo.E non dovrebbe essere cosi'.quando si commenta una bozza,pezzo,throw,wholecar...bisogna essere EGUALI.Non e' che se la posta una che ti sta piu' simpatico(e va a finire che tira giu' un cagata)gli dici che spacca e se posta qualcosa uno che non ti e' simpatico gli dici che e' una cagata...Perche' il piu' delle volte e' cosi anche nei miei confronti..e non parlo di te,anzi,quella e' acqua passata..ma di persone con cui ho avuto vari "confilitti" di idee personali e non,che ora hanno cambiato il modo di giudicare in base a discussioni accadute in passato...ripeto,ci vuole EGUAGLIANZA.

Edited by Sonoanonimo - 28/10/2013, 09:38
 
Top
Holè
view post Posted on 28/10/2013, 14:16      




no aspetta, extra comunitario vuol dire semplicemente di un'altra etnia (comunità) non è razzismo, per il resto infatti io ho scritto che è sbagliato, ma che inevitabilmente succede.

ma la storia della bozza copiata ora? come va a finire?
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 14:52      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (Holè @ 28/10/2013, 14:16) 
no aspetta, extra comunitario vuol dire semplicemente di un'altra etnia (comunità) non è razzismo

Ma è razzismo dire che eviti di fare il saccente perchè l'altro è di un'altra etnia

Subcomunichi (involontariamente forse) che è meno intelligiente di te, o meno capace di difendersi, perchè extracomunitario
Abbastanza offensivo.. Specie quando altri extracomunitari, come il sottoscritto, potrebbero smontare ogni tua argomentazione :D

Tuttavia non mi sento offeso poichè sono certo dell'infondatezza di ciò che subcomunichi, anzi lo leggo come una tua autodenigrazione.. Dovresti prestare più attenzione alla metacomunicazione, si fa presto a creare conflitti


CITAZIONE (Holè @ 28/10/2013, 14:16) 
ma la storia della bozza copiata ora? come va a finire?

Come il regolamento prevede, topic chiuso e 4PA assegnati
 
Top
Holè
view post Posted on 28/10/2013, 15:17     +1    




nel senso che lui stesso mi ha detto di non correggerlo perchè è rumeno. sono la persona meno razzista di questo mondo, e chi mi conosce lo sa. i toni sembravano un po' pesanti semplicemente perchè one soddisfa a pieno il titolo del topic. vi assicuro che non volevo essere razzista, e mi scuso con voi e con one (mi scuso solo di quello, tutto il resto lo penso) se vi sono sembrato razzista. ( Sto facendo tutta questa storia per giustificarmi perchè non mi piace il razzismo, e voglio che gli altri mi vedano ben lontano da quella mentalità colma di ignoranza) ah spud, già che ci sei, dov'è la sezione con i p.a.?
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 17:38      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (Holè @ 28/10/2013, 15:17) 
dov'è la sezione con i p.a.?

E' una discussione annuncio, "lista utenti avvertiti", la trovi in cima ad ogni sezione :)
 
Top
0N3
view post Posted on 28/10/2013, 17:40      




Non ho detto di non correggermi perchè sono rumeno, ma perche avevo un poema da scrivere e non avevo la pazienza; e solo che la tua mentalità ti ha portato a pensare questo,tralasciamo il fatto vah che è un motivo in piu del perchè mi stai sul cazzo.


Bene ora vi spiego il fatto della bozza.. era il "Test" di cui parlavo in un commento che forse alcuni non hanno letto.
tutti ne erano al corrente che era il "test" ho anche mandato qualche mp, era un "gioco" insomma.
volevo vedere se tu o jam dicevano qualcosa prima che qualcun'altro rovinava la cosa.
Se non credete agli mp ve li mando tutti, io e manu abbiamo detto anche: "jam è online legge tutto ma non commenta ahahah" seguito da "se non lo dicevi tu lo dicevo io ahahah", infatti dopo che sono stato "sgamato" anche se non era proprio uno sgamo perche tutti ne eravamo al corrente jam ha commentato. Quindi Bho!

Spermatozoo secondo te io mi metto a postare le bozze di puaks dei love letters per spacciarla per mia? hahahaha ma dai, sono offeso da questa cosa.


nel caso in cui nessuno rovinava niente e voi credevate che la bozza era mia, volevo vedere il commento che facevate per poi trovare le differenze. ma non è successo quindi Test Fallito

Spud tu ne eri al corrente, potevi modificar eil commento di qualcuno no? ahhaha

vabbe mi becco i 4PA che a me non servono e non mi cambiano la vita.


Ora un altro discorso: "28/10 15:20 Holè: ma date p.a. comunque vorrei chiedere allo staff ,mod, admin..di prendere parte un minimo alle discussioni, non per altro, ma visto che la vostra è la voce più grossa, almeno spiegate chi è in torto e chi no, almeno la discussione sarà servita a qualcosa! bella!"

bene vorrei dire 2 parole su questo messaggio:

non è che se spud, g.o., syne,silen e cristo dicono una propria opinione: è legge e dicono che ha "torto" e chi no, loro non è che se hanno i poteri da admin hanno i poteri "spirituali" quindi il tuo ragionamento proprio sbagliato.E' veramente stupido, pensare che qualcuno online con i poteri su un forum sia "il saccente" della situazione e che la sua parola è legge.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 17:46      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (0N3 @ 28/10/2013, 17:40) 
non è che se spud, g.o., syne,silen e cristo dicono una propria opinione: è legge e dicono che ha "torto" e chi no, loro non è che se hanno i poteri da admin hanno i poteri "spirituali" quindi il tuo ragionamento proprio sbagliato.E' veramente stupido, pensare che qualcuno online con i poteri su un forum sia "il saccente" della situazione e che la sua parola è legge.

Oltretutto faccio due lavori e studio, il tempo e lo sbatti sono assai limitati per mettersi in mezzo in ogni discussione :rofl:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 18:17     +1    

Member

Group:
Member
Posts:
964
Noccioline:
+84

Status:
Anonymous


Mi aggiungo alla discussione A per correggere Holè e B per dire la mia in modo franco e schietto.
Per holè: il tuo commento è passato per razzista, non hai fatto bella figura e pare che tu abbia rafforzato la prova della tua ignoranza non sapendo che la Romania è Unione Europea così come l'Italia e se non sei razzista pensa bene e rileggi prima di mandare i messaggi.
In più ho notato errori grammaticali gravi, come il verbo "ho" senza la H.
(li faccio anche io gli errori ma non mi metto a correggere, a parte in uno scherzo o in casi di errori eclatanti, o comunque non sto li a dire che lo potrei fare)

Per questa menata delle faide e lotte e comunelle, mi pare che molte volte si dia troppo peso a certi commenti, "è solo amore se amore sai dare", bellissima citazione dei colle, ma il mio punto focale è dirvi di stare tranquilli, questa è un forum, un luogo di incontro e di discussione ed è ovvio che più persone vuol dire più idee e modi di fare contrastanti, credo che se addirittura un account virtuale arrivi a starvi sul cazzo la situazione sia troppo degenerata, non la situazione del forum ma la vostra.





Ovviamente anche il mio commento è da prendere come un commento mio soggettivo e sta a voi deciderne il valore. One Love regas, ONE LOVE! Ahahahahah.
 
Top
Jammin'
view post Posted on 28/10/2013, 18:39     +1    




ma tu perdi veramente cosi tanto tempo per queste cose da dover farmi i tranelli e vedere se commento? ma io boh...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:42      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


Il desiderio di fare comunella e il forte bisogno dell'approvazione altrui sono tipici del bambino

Un bambino da solo non sopravvive, un gruppo di bambini ha qualche chance di sopravvivenza in più..
L'approvazione a vicenda diventa il legante del gruppetto di caccia

Un adulto che si regge con le proprie gambe se ne fotte dell'approvazione altrui. Se gli altri lo approvano ne è felice, ovvio, ma non inizia a delirare quando l'approvazione cessa.

Se fossimo tutti più consci di questa distorsione congnitiva purtroppo così diffusa, si eviterebbero casini come questo...


E' questo che intendevo quando suggerivo di ignorare i commenti che non vi piacciono, giusto per apparire un tantino più uomini, un tantino più sicuri di voi stessi e di ciò che fate.. così che il mondo non vi crolli addosso appena qualcuno vi nega la sua approvazione!


SIETE WRITERS, PREDATORI NELLA NOTTE. ABBIATE IL CORAGGIO DI SEGUIRE IL SENTIERO NEL BUIO MOSSI SOLO DALLE VOSTRE GAMBE, LASCIATE ALLE PECORELLE NEL RECINTO IL COMPITO DI OMOLOGARSI ED APPROVARSI A VICENDA
 
Top
0N3
view post Posted on 28/10/2013, 19:49      




CITAZIONE (Jammin' @ 28/10/2013, 18:39) 
ma tu perdi veramente cosi tanto tempo per queste cose da dover farmi i tranelli e vedere se commento? ma io boh...

e solo per rendervi conto di una cosa, ma a quanto pare ho parlato al vento.
da leggere il commento di sonoanonimo, in poche parole era quello il discorso.
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 28/10/2013, 21:15      




come ho giá puntualizzato, il mio commento non voleva essere razzista, se poi lo é sembrato allora amen, sappiate che non lo sono e che mi da anche abbastanza fastidio il razzismo, so perfettamente che la romania fa parte dell' UE, e infatti non ho detto asiatico del cazzo, o cose del genere, ho detto extracomunitario, che significa di altra etnia, di altra cultura, e di altra comunitá, é sinonimo di straniero, ma ovviamente se avessi detto a uno svizzero "sei un extracomunitario" nessuno se la sarebbe presa tanto.. quindi questo dimostra che inconsciamente qualcuno ha
motivi per credere che un rumeno possa essere vittima di razzismo e uno svizzero no. seconda cosa: non é che gli account sono gestiti da automi, se fosse cosí non troverei caratteristiche e atteggiamenti irritanti in one, ma sono gestiti da persone, che si spera si comportino come nella vita reale. Terza cosa: non dico che loro sono menti superiori, ma se sono stati "eletti" a far parte dello staff, si spera che non siano cretini, sono tutti piú grandi della maggior parte degli utenti del forum, hanno piú esperienza riguardo alla vita, e alle situazioni sociali, quindi non dovrebbero avere problemi nel riconoscere chi sta dicendo cagate, e chi no.
Quarta e ultima cosa, la storia del test mi ha fatto morire dal ridere, ceh tu hai fatto un giochino idiota, tra l'altro fallito miseramente, per cosa? prendersi 4 p.a. quindi essere bannato molto facilmente? contento tu...
 
Top
0N3
view post Posted on 29/10/2013, 17:27      




ahahhahahaa ma tu sei veramente stupido dai.
per cosa? per quello che ho scritto 4 pagine, il commento di imon in questa discussione e in poche parole il discorso, ma siccome te non capisci te lo devo ripetere. bah

fallito miseramente solo perche qualcuno lo ha rovinato se no avete il 50-50 di possibilita di farti fare una figura ridicola. vabbe vah.

in piu te lo ripeto a me del ban, dei p.a. e di cazzi vari non interessa minimamente, a me interessa farti capire una cosa; che forse hai capito ma non vuoi riconoscere.

Com'e possibilie che su una bozza, un pezzo e cazzate varie o non commenti o dici: ok, no (insomma in pratica questo) mentre sulla mia commenti in modo Quasi offensivo,sottolineando tutte le piccole cose, dicendomi che non so ancora gestire i loop e cazzate varie e senza dire: nel complesso di sta (per esempio); renditi conto.
ci vuole EQUALITA'.
a me sta bene se tu a me fai un commento come citato sopra, se lo fai pure a uno che non c'entra un cazzo con me e che non conosci.


in piu, i mod, admin sono eletti per fare "pubblica amministrazione" non di certo per essere una setta che detta regole. bah!
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 29/10/2013, 17:32      




sembra quasi che tu abbia saltato tutti commenti che ho scritto, e te ne sia uscito così alla cazzo. Vabe basta, ci rinuncio, seguo il ''solo amore se amore sai dare'' e ciao. Ti ignoro.
 
Top
0N3
view post Posted on 29/10/2013, 17:41      




bambino :)

dai perche non rispondi? negli altri commenti praticamente non hai scritto la tua.
hai scritto di uorm, di differenza tra me e imon, riassunto... ma la tua sul mio discorso di "equalità" ?
e le cose che volevi menzionare? pfff


colgo l'occasione per ripetere, che quello di uorm era solo un esempio, bah!
 
Top
38 replies since 26/10/2013, 18:23   1012 views
  Share