Writerz Revolution Forum

Mi stai sul cazzo

« Older   Newer »
  Share  
Holè
view post Posted on 26/10/2013, 18:23      




Come da titolo questo post serve a portare alla luce tutte le faide nascoste in questo forum, chi vuole scriva qua sotto chi trova poco simpatico, o chi si comporta in modo molesto. Comincio io: one mi stai abbastanza sul cazzo per i tuoi deliri di onnipotenza. Imon, per quanto possa sembrare il contrario tu mi stai simpatico.

Evitate di cominciare litigi quì sotto, la questione vera e propria si risolve in privato.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 18:38      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


non dico antipatico, perchè alla fine non lo conosco, ma per il suo pensiero su qualche cosa non mi va a genio IMON

ahh e penso di stare sul cazzo a molta gente, tra cui syne, imon e così via, ma sinceramente me ne sbatto i coglioni
 
Top
0N3
view post Posted on 26/10/2013, 19:44      




io sto sul cazzo a molta gente è vero, ma solo perche dico cio che penso?
in piu non accetto consigli da chi dice che una bozza dimmerda spacca mentre la mia NO, e si trovano 1000 motivi
sproporzionata? ma dai da dove cazzo l'avete tirara fuori sta parola sulla bozza Kobra? state a guardà i millimetri? e allora perche nelle bozze dimmerda non li guardate i millimetri? non so se mi seguite

in piu ho una cosa da dire su Imon(anche se mo sembrerà che facciamo comunella): io l'ho conosciuto (online parlando) ma l'ho conosciuto. sa cos'e il writing come funziona e tutto sa l'estetica Tutto insomma. magari e aggressivo(come me) ma solo perche dice cio che pensa e non accetta critiche da babbi di minchia, ossia gente che fa "RATE" e poi si permette di dire: "Non farti i treni proprio perchè non sei nessuno....fidati" (è un'esempio successo) cioè appena l'abbiamo letto insieme ci siamo messi a ridere e a dire: ahahah ma dai questo chi cazz è? dice a me di non fare i treni perche non sono nessuno, ma non sa che mi faccio le nottate ,flop,pezzi tutto. CIOE BHO!!!!!

ragionate.

poi domani avro piu tempo per scrivere.

bella
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 20:33     +2    
Avatar

Hardcore

Group:
Member
Posts:
2,563
Noccioline:
+15
Location:
Bologna

Status:
Offline


Solo amore se amore sai dare
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 21:30      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


La filosofia, ed anche l'obiettivo del forum, è "the big graffiti FAMILY"

Se l'andazzogenerale continuerà così proporrò la chiusura del forum. A malincuore, perché ci abbiamo messo l'anima in tutti questi anni per mandarlo avanti...
Ma se le cose stanno così abbiamo fallito, e non ha senso continuare

in 7 anni non ho mai visto una situazione del genere
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 00:46      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


la Chiusura del forum mi sembra un po' eccessiva come risoluzione, è normale che all'interno di community ci siano scontri, dibattiti e litigi. Sono dalla tua parte quando dici che è una situazione che va avanti da un pezzo, magari si potrebbe bannare temporaneamente ( 1 settimana ) chiunque sollevi faide senza motivo ect...
 
Top
0N3
view post Posted on 27/10/2013, 09:51      




qualcuno che commenti il mio post?
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 27/10/2013, 10:43     +1    




Tu non ti metti a uppare le tue bozze quì
 
Top
Sonoanonimo
view post Posted on 27/10/2013, 12:39      




CITAZIONE (0N3 @ 26/10/2013, 19:44) 
io sto sul cazzo a molta gente è vero, ma solo perche dico cio che penso?
in piu non accetto consigli da chi dice che una bozza dimmerda spacca mentre la mia NO, e si trovano 1000 motivi
sproporzionata? ma dai da dove cazzo l'avete tirara fuori sta parola sulla bozza Kobra? state a guardà i millimetri? e allora perche nelle bozze dimmerda non li guardate i millimetri? non so se mi seguite

in piu ho una cosa da dire su Imon(anche se mo sembrerà che facciamo comunella): io l'ho conosciuto (online parlando) ma l'ho conosciuto. sa cos'e il writing come funziona e tutto sa l'estetica Tutto insomma. magari e aggressivo(come me) ma solo perche dice cio che pensa e non accetta critiche da babbi di minchia, ossia gente che fa "RATE" e poi si permette di dire: "Non farti i treni proprio perchè non sei nessuno....fidati" (è un'esempio successo) cioè appena l'abbiamo letto insieme ci siamo messi a ridere e a dire: ahahah ma dai questo chi cazz è? dice a me di non fare i treni perche non sono nessuno, ma non sa che mi faccio le nottate ,flop,pezzi tutto. CIOE BHO!!!!!

ragionate.

poi domani avro piu tempo per scrivere.

bella

Ahahah,io questo volevo e ho sempre cercato di far capire..ognuno e' giusto che espliciti una propria opinione,pero' deve espicitarla in base all'esperienza,ai fatti ad esso(inteso come persona) legati,e a quello che fa realmente:con questo intendo che qui la gente che dipinge e' davvero pochissima,quindi chi lo fa realmente ha un'altra concezione che sicuramente e' piu' ampia di una persona che,per carita',puo' avere anche una buona cultura ma non sara' mai in grado di giudicare comunque chi ci e' dentro realmente,a meno che,i graffiti non li viva in un'altra circostanza,e quindi,anche solo boh,disegnando solo e dipingendo poco,ha una buona concezione.ma ripeto,sono poche le eccezioni.Forse in pochi possono capire quanto e' fastidioso quando una persona butta merda su tutto il lavoro che uno fa sopratutto quando quel qualcuno ci crede,giuro che e' fastidiosissimo(tornando anche,AD ESEMPIO,parlando di bozze appunto,alla bozza di 0N3).Bella per tutti

CITAZIONE (Holè @ 26/10/2013, 18:23) 
Come da titolo questo post serve a portare alla luce tutte le faide nascoste in questo forum, chi vuole scriva qua sotto chi trova poco simpatico, o chi si comporta in modo molesto. Comincio io: one mi stai abbastanza sul cazzo per i tuoi deliri di onnipotenza. Imon, per quanto possa sembrare il contrario tu mi stai simpatico.

Evitate di cominciare litigi quì sotto, la questione vera e propria si risolve in privato.

AHAHAH,bella

CITAZIONE (Manu. @ 26/10/2013, 18:38) 
non dico antipatico, perchè alla fine non lo conosco, ma per il suo pensiero su qualche cosa non mi va a genio IMON

ahh e penso di stare sul cazzo a molta gente, tra cui syne, imon e così via, ma sinceramente me ne sbatto i coglioni

Non so cosa non ti sia andato a genio,comunque e' ovvio,a me non puo' stare sul cazzo nessuno perche' realmente qui ne conosco poco,VIRTUALMENTE,invece,possono starmi antipatici alcuni pensieri di alcuni membri...
 
Top
0N3
view post Posted on 27/10/2013, 12:50      




CITAZIONE (Holè2nd @ 27/10/2013, 10:43) 
Tu non ti metti a uppare le tue bozze quì

POST= commento in questo Topic.

e se ti riferivi a quanto citavo prima era un esempio.( quello della Kobra)


poi perche non rispondi e dici la tua sul mio commento? sembra che tu preferisca cambiare discorso mentre questo topic è fatto apposta.

bah
 
Top
0N3
view post Posted on 27/10/2013, 14:42      




bene ora scriverò un poema tanto per farvi un idea di come stanno andando le cose,quindi non guardate (come al solito) errori in verbi, virgole accenti e cazzi vari. dite la vostra su cio che scrivero.
 
Top
0N3
view post Posted on 27/10/2013, 15:29      




non censurate, cancella questo messaggio, questo topic e fatto apposta per dire ciò che pensiamo

Innanzitutto vi vorrei far capire una concezione che avete:

Facciamo un 'esempio:

fejww8

mccy

Bene cominciamo col primo:
-avete detto che e na mina, na bomba, hai spaccato
-nessuno ha guardato i lati negativi, apparte qualcuno che ha detto che la bocca della femmina non gli piaceva(ma di questo sticazzi non riguarda il pezzo vero e proprio)

Nel Secondo Avete Detto:
- che era sproporzionata.
- che tutti che i loop erano messi a caso
- che non ero ancora in grado di gestire i loop
- i loop non hanno un senso
- le lettere erano coperte

Non Avete Detto Nel Primo:
- i loop so messi a cazzo di cane, cioe in mezzo alla lettera compare una frecciona che va nel vuoto (per farvi un'esempio quello della R in alto)
- è SPROPORZIONATISSIMA, cazzo la O è metà U, metà R e 1/3 di M
- la confusione non fa leggere bene la R perche si sfuma con la M in una strana maniera.

Non Avete Detto Nel Secondo:
- tecnica?
- Light?
- colore?
- Insieme?
- Simmetria?

Aggiungo al discorso sulla comparazione che secondo le mie scervellate vi siete accaniti perche "ho dissato" qualcuno dicendo quello che pensavo; vi faccio capire che se io non avrei eotto i coglioni prima che postassi voi vi stareste stati zitti e muti senza trovare l'ago nel pagliaio su delle Lettere Proporzionate.Cioè se voi avreste fatto una bella bozza e poi sentirsi dire da uno che non ha le basi che è sproporzionata per poi essere appoggiato da altra gente peggio di lui facendo comunella mi ah fatto troppo incazzare.
Come fate a dire che la Seconda e Sproporzionata e nella prima non spendere parole su questo?

In Totale: perche se qualcuno mette una murata tutti gli dicono che spacca solo perche vedono "armonia" nell insieme ma nessuno dice la roba che va detta?

In Piu il ragionamento che vi ho fatto capire(spero che l'abbiamo capito) mi ha fatto capire a me come ragionate:
- se uno fa le murate giganti e bravo non gli si puo dire niente
- se uno non posta murate ma fa meglio di quello che posta le murate gli dite che fa tutto rate, vi accanite solo perche secondo voi pensate che siete dei "kings online" (non mi venivano altre parole) e che ne avete il permesso anche se ognuno di voi e agli inizi in base di lettere.

Questo vi ha fatto capire il ragionamento che avete fatto e applicato.Sta a voi essere Ignoranti, non leggere, far finta di niente anche se si sa che è cosi.
Penso di essere uno degli unici a dire cio che realmente penso in questo forum

PS: fate commenti belli lunghi su ragionamenti e inutile che dite: ha sbagliato l'accento del "perche" o " in pratica non accetti l'idea che quello puo essere piu bravo di te" o cazzate varie. Perche io faccio lettere per passione, ci metto il cuore tutto e sentirmi dire da un coglione, "non sei in grado di gestire i loop" nonostante lo faccia da 6 anni mi fanno girare le palle,se era qualcuno come Boak gli dicevo ok, cerchero di seguire quel che dici, ma tu? chi cazzo sei in base di lettere loop e cazzi vari per dirmelo?


Ora un discorsetto su Jam: non lo conosco, ma penso (non sono l'unico a farlo) che siccome si fa 1 pezzo al giorno (che cazzo ne so') o che si fa i merci, i treni cazzate varie pensa di essere uno dei piu bravi del forum, e se gli si dice una cosa sensata e come non avergliela detta perche è un fissista che sta focalizzato su cosa fa lui, perche lui crede questo mentre 1 biliardo di persone no. Smettila di essere fissista cazzo, se non te lo dico solo io vuol dire che qualcosa giusta la dico.

Discorso su Holè: non so come dirtelo, ma mi stai troppo sul cazzo; i tuoi modi di dire, fare, la concezione di writing che hai, la coglionata che fai quando dici "tu e imon fate comunella" per poi farla tu e jam (anche se involontariamente in tutte e 2 dei casi), anche se questa è solo una piccola cosa. Questo è per me, e questo dico.

Forse il discorso è venuto un po incasinato ma le cose le ho dette, bella.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 18:42     +1    
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (0N3 @ 27/10/2013, 15:29) 
- se uno fa le murate giganti e bravo non gli si puo dire niente
- se uno non posta murate ma fa meglio di quello che posta le murate gli dite che fa tutto rate, vi accanite solo perche secondo voi pensate che siete dei "kings online" (non mi venivano altre parole) e che ne avete il permesso anche se ognuno di voi e agli inizi in base di lettere.

A parte il fatto che è verissimo, il più delle volte si è troppo severi sui commenti a una bozza e si chiude un occhio di troppo per i pezzi, ma..

Una bozza è un progetto, può essere rifatta facilmente senza grosse perdite di investimento in tempo/spray
Se la si commenta duramente, anche più del necessario, l'autore potrà correggerla prima di portarla su muro

Il pezzo è roba già fatta, le piccolezze passano in secondo piano rispetto alla visione d'insieme, specie se è stato fatto in una jam/treno
Per questo i commenti tendono a concentrarsi su tecnica/realizzazione..


PS: a me sta sul cazzo quando posto roba obrobriosa o dico stronzate e nessuno mi dice niente perchè sono admin
tranquilli, mica vi banno per motivi personali!
 
Top
0N3
view post Posted on 27/10/2013, 19:14      




va bene la visione d'insieme, ma perche non si guardano le cose "grandi", va bene una linea, un looppetto.. ma una freccia grossa un lettera non passa da me, anzi.
in piu in questa murata avevano tutto il tempo necessario quindi potevano correggere,cazzi e mazzi; ma questo non c'entra sulla cosa in cui mi focalizzo.

comunque era solo un esempio per uorm niente di personale.

in tutto mi riferivo al fatto che nella mia bozza si sono accaniti tutti e trovavano piccolezze senza mai citare la roba che andava bene(perche devo capire anche cosa va bene), mentre in altre neanche commentavano.

il discorso è: come mai su di me che ho fatto una bozza decente, hanno trovato piccole cose e grandi cose (non vere), mi hanno insultato in modo indiretto, mentre in altre non hanno trovato piccole cose e grandi.

non è giusto nei miei confronti, rendetevi conto.
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 27/10/2013, 23:34      




Lasciando stare i condizionali, non voglio fare il saccente e non lo faró visto che sei extracomunitario. Il non uppare la bozza significa che tu non scrivi in un post che parla di tutt'altro "andate in bozze" e quì ce ne sarebbe abbastanza per odiarti per un mesetto.
Seconda cosa, come ha detto spud, tu la bozza la puoi correggere, uorm non è che torna lì e corregge tutto, se vedi che il pezzo è bello da vedere, e ha un senso gli fai i complimenti. A me questo confronto è sembrato quasi un gesto dettato dall'invidia, ma questa è una mia sensazione, poi, è vero è sbagliato, ma spesso, se uno ti sta sul cazzo sei abbastanza condizionato nell'osservare i suoi lavori. Non sto a ribadire per la millesima volta il discorso sul poter giudicare il lavoro degli altri anche essendo mezze seghe, vai nella tua bozza, ho anche inserito un esempio elementare se dovessero esserci difficoltà di comprensione. Poi, sai qual è la differenza tra te e imon? Che lui ha una visione aperta, sa accettare le opinioni altrui, e non si offende se qualcuno gli dice che la sua bozza non è apprezzata (perchè c'è differenza tra il dire che una bozza è brutta e il dire che una bozza non ti piace), ci ho litigato, ma o capito che è uno a posto, che sa quando ha ragione e quando ha torto, tu no, tu hai i paraocchi, sei convinto che tutti ti odino e che quindi ti dicano che non sei bravo, colgo l'occasione per commentare l'ultima bozza che hai messo, è una bella bozza, i difetti ci sono, ma essendo complessivamente buona non te li dico neanche. Morale della storia, smettila di sentirti una vittima, e acfetta i parei degli altri, perchè in questa società, se c'è una cosa che bene o male si riesce a mantenere è la propria opinione. Ricordo che c'erano altre parti irritanti nel tuo commento, che non ho menzionato ma ci torneró in seguito, tant alla fine le cose che dici sono quelle.
 
Top
38 replies since 26/10/2013, 18:23   1012 views
  Share