Writerz Revolution Forum

Proposte

« Older   Newer »
  Share  
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 23/1/2013, 20:18      




Qui proponiamo migliorie per il forum o cambiamenti al regolamento, così da evitare di aprire discussioni nuove solo per qualche cazzatella!

Proposta 1:

-Divieto di votare nullo nelle sfide(ovviamente per chi non ha partecipato)

Mi pare che si commenti da solo!

Proposta 2:

-Chiedere a Porse di creare il gruppo "Mod di prova" con i poteri di mod, ma senza l'accesso in staff

Così da poter nominare qualcuno come click che ci tiene a tenere pulita la sezione Sfide (Mi manda MP ogni volta per pulirla e chiudere tutto)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 26/1/2013, 18:45      




per la prima no, per la seconda sì
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 26/1/2013, 19:03      




Perché per la prima no?
È giusto il fatto che una persona voti nullo, ma non il fatto che si debbano chiudere sfide nulle, anche con bozze di merda! Per gli utenti che hanno aperto una sfida e hanno postato regolarmente, è ingiusto vederla chiudere perché dopo un mese di attesa gli unici quattro stronzi che hanno votato hanno votato nullo! Capito?
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 26/1/2013, 20:03      




sì ma se uno vota nullo tutti gli altri hanno automaticamente il diritto di fare altrettanto, ergo non possiamo mettere limiti, nè totali nè parziali.
e in ogni caso chi votava nullo adesso semplicemente non voterà, quindi il problema non si pone e non c'è bisogno di abolire niente.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 26/1/2013, 21:04      




"e in ogni caso chi votava nullo adesso semplicemente non voterà"

In che senso?
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/1/2013, 01:37      




se uno votava nullo vuol dire che non gliene piaceva nessuna, quindi se togliamo la possibilità di mettere nullo lui semplicemente non voterà e avremo lo stesso risultato di sfide chiuse senza vincitori.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 27/1/2013, 15:43      




1) Qui spesso si comportano da pecore: Cioè se uno fa una cosa gli altri a catena lo seguono, di conseguenza uno vota nullo e gli altri pure.
2) Chi vota nullo non è detto che non voterà, se si vede "costretto" ad una decisione la prenderà e quindi almeno uno voterà normalmente
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/1/2013, 15:48      




sì in effetti è vero...
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 19:47      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


Allora per la creazione del gruppo di moderatori sottopagati tutti d'accordo?
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 27/1/2013, 19:48      




Io l'ho proposto quindi è OPPIO! xD
 
Top
Gesù.
view post Posted on 29/1/2013, 11:10      




Si viva i mod sfruttati.
Ma per quella sezioncina sulle fanzine?
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 29/1/2013, 11:17      




Io sarei piacevolmente d'accordo :) Messa ovviamente come sottosezione di "Altro" :)
 
Top
Gesù.
view post Posted on 29/1/2013, 12:36      




Sisi sarebbe perfetto, solo che io sono negato a creare nuove sezioni, se qualcuno la apre io inizio ad upparla.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 29/1/2013, 14:15      




Se anche silen conferma ci penso io!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 29/1/2013, 14:17      




io sono d'accordo solo sulle fanze gratis e quelle non più in commercio se volete mettere direttamente gli scan, altrimenti se mettete semplicemente i link ai siti va bene per tutte.
 
Top
171 replies since 23/1/2013, 20:18   803 views
  Share