Writerz Revolution Forum

Biografia & Intervista: Revok

« Older   Newer »
El Macho più Macho
view post Posted on 12/7/2011, 11:04      

Biografia

Originario di Los Angeles REVOK AKA Jason Williams ha stato un writer sotto il suo nome attuale dal 1991, quando aveva 14 anni. La serie 'los Awesome', realizzata sui cartelloni pubblicitari intorno alla città, fu il risultato di una collaborazione chiamato "Il movimento" con scrittori graffiti Rime e Augor. Scopo del movimento era per celebrare LA creando graffiti che evitava i messaggi aggressivi, territoriali, tipicamente associati con tag in città. Notoriamente fu arrestato durante un'apparizione al '33a Graffiti Art Store di LA' mostra nel 2008. Polizia poi ha perquisito la sua casa, apparentemente hanno 'diverse centinaia di vernice lattine, un Distintivo di polizia firmato e estintore e deviazione rubati.

English Version
L.A Based graffiti artist REVOK AKA Jason Williams has been tagging under his current name since 1991, when he was 14. His ‘Los Awesome’ series, created on billboards around the city, was the result of a collaboration called ‘The Movement’ with graffiti writers Rime and Augor.

The Movement’s aim was to celebrate LA by creating graffiti that eschewed aggressive, territorial, messages typically associated with tags in the city. He was famously arrested during a guest appearance at LA’s ‘33rd Graffiti Art Store’ exhibition in 2008. Police later raided his home, apparently finding ‘several hundred paint cans, a police badge, fire extinguisher and stolen detour sign’.

Intervista

A breve intervista Traduzione in corso

Interview

What’s the first thing you did when you woke up this morning?

Coffee Bean, then went to the gym.

Something about yourself the average person wouldn’t guess?

They know too much as it is…

If you had one day left on Earth, what’s left to be discovered?

The biggest, most retarded piece in an absolutely ridiculous location… and one that will hopefully last for a while.

What is your first art-making memory as a kid?

I used to draw giant battle scenes of the army vs. dinosaurs… they would go on for pages and pages, I’d just keep taping pieces of paper together making the war longer and longer… my mom still has them in a big trunk under her bed.

Do you need long periods of time alone, or are you energized by interaction?

Both, I’m moody so there aren’t many constants in my life.

Is being in the dark with the lights out frightening or comforting?

The best thing ever.

What’s the most non-art involved activity you continually find yourself enjoying?

All that is life is art. Shit that sounded good!

Have you been to jail? If so, why? If not, why not?

Too many fucking times.

What kind of car do you drive?

What kind of car do you drive?

What’s your biggest non-green inspired indulgence?

Spraypaint I suppose.

What is the single most important thing you did to breakthrough as a career artist?

Did I breakthrough…shit, that’s news to me.

Best hustle you ever pulled?

I’d rather not speak on that one. Actually, It doesn’t involve any money, but it is somewhat of a hustle and it’s a “safe” story.

A bunch of us were painting a spot. It was myself, ZESER, AUGOR, POSE, and NEKST. I was doing all of the letters for everybody’s name and we were all working great as a team putting it all together. We were doing this huge illegal production in a big vacant lot right on a main street in the center of LA. The shit was going to be really fucking retarded when it was done. Unfortunately, somebody was awake at 3am in the apartments behind the lot and heard us through an open window; I guess she heard the noise then peeped us from her pad because (we didn’t know this at the time, obviously) she called us in to the police stating, “There are 15 gang members painting graffiti.”

A lot of police showed up and while we were making our escape I jumped a wrought iron fence and upon my landing dislocated my knee…not fun. The pain was soo fucking intense my eyes actually went black for a second. I had hurt it in a similar situation running from the police in Miami doing a backlump on the subway there a few weeks before but I thought it had healed up enough to go out again. I was wrong.

When I looked down I could see that it didn’t look right, so I flexed my leg and put it back in place. Not fun either.
Anyways, I knew that my running bit of the escape was over so I needed a safe spot to hide. I found what was my best option: the back of a delivery truck that had high walls on the bed, but a open roof. I pulled myself up in there and was hiding for a few minutes. Then I heard the police chopper approaching; my spot wasn’t good anymore, needless to say, because there was no cover in the back of the truck that would shield me from the spotlight or the infrared.

Before it got too close I made sure it was safe to get out, then did so. I knew the police were just around the corner, but I was feeling pretty confident for some reason. Luckily I was wearing gloves while painting, so my hands were clean. I got rid of everything incriminating on my person and took off my hoodie for safe measure even though I was sure they hadn’t got a clear look at us since the lot was so dark and we were set back far from the street were they approached us.

I hobbled out of the alley right onto the street where 3 squad cars were searching with flashlights. I tried to put my best “what the hell is going on” face and as I popped out around the wall the police rushed me, slamming me into the fence with their guns drawn in my face. I proceeded with my innocent act asking “W-whats going on? Did someone get shot?” Their response was “What the hell were you doing? Did you just come out of that alley?” I replied, “Yeah, I was just taking a piss…what’s going on!?”

After checking my hands, clothes, and pockets and finding nothing graffiti related or illegal, LA’s finest politely asked me to “Get the fuck out of here!” I tried to walk away as normal as possible not revealing my leg injury… BOO-YAA.

Usually.

What excites you?

Beautiful girls, my friend’s graffiti and art, new shoes, those unexpected 20 dollar bills you find in your pant pockets, free travel.

2023 will look like . . . ?

Fuck…I don’t want to get that old.

If you could have a drink with one artist, living or dead, who would it be?

Myself 10 years ago, so I could warn me not to make all those fucking stupid mistakes and blunders.

Last passport stamp:

Milan, Italy… a graffiti writer’s “Sangri-la”

Can’t stand:

Overdraft charges, police.

Can’t live without:

iPhone.

Words to live by:

“Keep it grizzly”

IlBabboSaggio
view post Posted on 22/7/2012, 21:47      

va do io a traduzione dopo n'anno:
Qual è la prima cosa che hai fatto quando ti sei svegliato questa mattina?

Bean Coffee, poi andò in palestra.

Qualcosa su di te la persona media non indovinare?

Sanno troppo come è ...

Se avete avuto un giorno ha lasciato sulla Terra, ciò che resta da scoprire?

Il più grande, pezzo più ritardato in una posizione assolutamente ridicola ... e uno che si spera duri per un po.

Qual è il vostro primo art-making memoria come un bambino?

Ho usato per disegnare scene di battaglia giganti dell'esercito contro i dinosauri ... sarebbero andati avanti per pagine e pagine, avevo appena mantenere registrando pezzi di carta insieme fanno la guerra più lunga ... mia mamma ha ancora in un grosso tronco in suo letto.

Avete bisogno di lunghi periodi di tempo da soli, o siete eccitati per interazione?

Entrambi, sono lunatica quindi non ci sono molte costanti nella mia vita.

Si sta al buio con le luci spente spaventare o di conforto?

La cosa migliore di sempre.

Qual è l'attività più non-arte coinvolte si continua a trovare divertendo?

Tutto ciò che è la vita è arte. Merda che suonava bene!

Sei stato in prigione? Se sì, perché? Se no, perché no?

Troppe volte cazzo.

Che tipo di macchina guidi?

Che tipo di macchina guidi?

Qual è il tuo più grande non-verde indulgenza ispirato?

Spraypaint suppongo.

Qual è la cosa più importante che hai fatto di innovazione come un artista carriera?

Ti ho scoperta ... merda, è una novità per me.

Miglior hustle hai mai tirato?

Preferisco non parlare di quello. In realtà, non comporta alcun denaro, ma è un po 'un caos ed è una storia "sicuro".

Un gruppo di noi stesse dipingendo un posto. E 'stato me stesso, ZESER, AUGOR, posa, e NEKST. Stavo facendo tutte le lettere per il nome di tutti e siamo rimasti tutti molto a lavorare come una squadra che mettere tutto insieme. Stavamo facendo questa enorme produzione illegale in un gran destro terreno abbandonato su una strada principale nel centro di Los Angeles. La merda stava per essere davvero fottutamente ritardata quando è stato fatto. Purtroppo, qualcuno era sveglio alle 3 di notte negli appartamenti dietro il lotto e udito noi attraverso una finestra aperta, credo che sentì il rumore poi ci faceva capolino dal suo pad, perché (non lo sapeva, al momento, ovviamente) ci ha chiamati alla polizia, dichiarando: "Ci sono 15 membri della gang dipingere graffiti."

Un sacco di polizia si presentò e mentre stavamo facendo la nostra fuga ho saltato una recinzione in ferro battuto e sulla mia atterraggio slogato il ginocchio ... non è divertente. Il dolore era intenso soo cazzo i miei occhi effettivamente è andato nero per un secondo. Avevo fatto male in una situazione simile che va dalla polizia di Miami facendo un backlump in metropolitana ci poche settimane prima, ma ho pensato che era guarito abbastanza per uscire di nuovo. Mi sbagliavo.

Quando ho guardato ho potuto vedere che non stava bene, così ho la gamba flessa e rimetterlo a posto. Non è divertente neanche.
Comunque, sapevo che la mia parte in esecuzione della fuga era finita così ho bisogno di un posto sicuro per nascondere. Ho trovato quello che era la mia opzione migliore: sul retro di un camion per la consegna che aveva alte mura sul letto, ma un tetto aperto. Mi tirai su in là e si nascondeva per qualche minuto. Poi ho sentito l'elicottero della polizia si avvicina, il mio posto non era più buono, manco a dirlo, perché non c'era copertura nella parte posteriore del camion che mi proteggono dai riflettori e l'infrarosso.

Prima che fosse troppo vicino ho fatto in modo che fosse sicuro di uscire, poi lo ha fatto. Sapevo che la polizia era dietro l'angolo, ma mi sentivo molto fiducioso per qualche motivo. Per fortuna stavo indossando i guanti, mentre la pittura, quindi le mie mani erano pulite. Mi sono liberato di tutto incriminanti sulla mia persona e mi tolsi la felpa con cappuccio per la misura di sicurezza, anche se ero sicuro che non aveva avuto uno sguardo chiaro a noi in quanto la partita era così buio e siamo stati arretrati lontano dalla strada che sono stati avvicinati di noi.

I zoppicando uscire dal vicolo a destra sulla strada dove 3 auto della polizia stavano cercando con le torce elettriche. Ho provato a mettere del mio meglio "che diavolo sta succedendo" faccia e, come ho spuntato intorno al muro la polizia mi si precipitò, sbattendo me nel recinto con le loro armi disegnate in faccia. Ho proceduto con il mio gesto innocente che chiede "W-cosa sta succedendo? Qualcuno ha sparato? "La loro risposta è stata" Che diavolo stavi facendo? Avete appena uscito quel vicolo? "Ho risposto," Sì, stavo solo prendendo a pisciare ... cosa sta succedendo? "

Dopo aver controllato le mie mani, vestiti, e le tasche e la ricerca di graffiti niente connesso o illegale, di Los Angeles migliori cortesemente mi ha chiesto di "Get the fuck fuori di qui!" Ho cercato di allontanarsi il più normale possibile, non rivelando il mio infortunio alla gamba ... BOO-YAA .

Di solito.

Cosa ti entusiasma?

Belle ragazze, graffiti del mio amico e l'arte, le scarpe nuove, quelle inaspettate di 20 banconote da un dollaro che si trovano nelle tasche dei pantaloni, viaggiano gratuitamente.

2023 sarà simile. . . ?

Cazzo ... io non voglio avere quella vecchia.

Se potessi avere un drink con un artista, vivo o morto, chi sarebbe?

Io stesso 10 anni fa, così ho potuto avvisarmi di non fare tutti quegli errori stupidi cazzo ed errori.

Passaporto ultimo francobollo:

Milano, Italia uno scrittore di graffiti ... "Sangri-la"

Non riesco a sopportare:

Commissione di massimo scoperto, polizia.

Non posso vivere senza:

iPhone.

Parole di vita:

"Keep it grizzly"

Silenzio In Aula
view post Posted on 22/7/2012, 22:08      

tradotto con Google, indecente.

IlBabboSaggio
view post Posted on 23/7/2012, 08:45      

CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 22/7/2012, 23:08) 
tradotto con Google, indecente.

chi se prendeva sta briga?vabbé almeno la traduzione non é rimasta in sospeso

Silenzio In Aula
view post Posted on 23/7/2012, 09:29      

dammi l'originale che ci penso io...

IlBabboSaggio
view post Posted on 23/7/2012, 10:05      

CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 23/7/2012, 10:29) 
dammi l'originale che ci penso io...

che originale?

Silenzio In Aula
view post Posted on 23/7/2012, 11:20      

l'intervista originale, quale originale sennò??

view post Posted on 11/3/2013, 15:29      

the wALLverine

Group:
Administrator
Noccioline:
+387

E così ci pensò silen... :sisi:

Scooby - Doo
view post Posted on 12/3/2013, 20:02      

M sei fuso Mem?

Il motivo di questo commento/uppare cosi a cazzo? Ahahahaha, occhio a uppare.

view post Posted on 12/3/2013, 21:48      

Group:
Noccioline:
+84

Anonymous

Penso volesse la traduzione di silen, dato che la traduzione soprastante fa letteralmente pena! :)

Scooby - Doo
view post Posted on 13/3/2013, 19:59      

Ricevuto, Silen appena hai tempo, accontentaci! Thank's

11 replies since 12/7/2011, 11:04   277 views