Writerz Revolution Forum

x ki fuma

« Older   Newer »
  Share  
BRASH-ONE
view post Posted on 27/4/2011, 18:26      




beeh... la coca forse no, ma la maria nn la legalizzano per questo secondo me.
 
Top
niggapusha
view post Posted on 28/4/2011, 20:21      




CITAZIONE (BRASH-ONE @ 27/4/2011, 19:14) 
CITAZIONE (Gabinetto! @ 23/4/2011, 20:17) 
merit? come cazzo fai? xD cmnq gli acidi non sono degni di stare in una frase assieme alla maria visto che è risaputo che quest'ulltima nn è una droga dannosa a livello fisico, infatti tempo fa vidi una griglia riferita a questo fatto dove acidi, caffè, caocaina, eroina, funghi, keta, lsd e anche le banali sigarette mietono migliaia di morti in più della majiauana, la quale conta 0 sul tabellino delle morti. il vero problema non è la maria, ma il fatto che chi l'assume pensi di poter fare il cazzo che gli pare dopo averla assunta.

si, ma le sigarette sn state legalizzate perchè dalla loro vendita guadagna lo stato! dalla vendita di maria e ashish guadagnano le bande o i singoli spacciatori, per questo nn la legalizzano, se la maria fosse venduta dallo stato verrebbe legalizzata!
scommetto che anche la cocaina verrebbe legalizzata se ci guadagnasse lo stato!

non x essere aggressivo ma hai idea delle puttanate ke hai detto?? la maria non è illegale xk ci guadagnano le bande, basta vedere amsterdam ke si fa un botto di soldi fra turismo,coffe shop e altra roba legata all'erba...la maria è illegale grazie a due tizi di cui non ricordo il nome ke sono i precursori del petrolio e del nailon (non so come si scriva)...visto ke la canapa prima si usava x far tutto, ma sul serio tutto (addirittura macchina fatte di canapa ke andavano a combustibile a base di canapa)...quindi questi due ultramiliardari figli di puttana l'hanno fatta diventare illegale x farci i soldoni..visto ke è illegale se ne sono appropiate le associazioni criminali... poi sulla cocaina potrei scrivere altra roba ke vi sconvolgerebbe, sapete da dove arriva la maggior parte di gente senza piedi (vedi i bambini?) non dalle mine antiuomo ma dal fatto ke i bimbi quando calpestano le foglie di coca sono immersi con i piedi nell'acido(non so quale) e a lungo andare si sciolgono i piedi..poi va be gli effetti sono completamente diversi fra erba e coca...x questo consumatore fiero d'erba (vorrei provare qualche funghetto e 1 cartone in vita mia) e fumo drum xk mi piace di più come gusto e mi da soddisfazione tirar su...yo peace and love
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 20:42      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


il discorso della legalizzazione della maria è specifico per ogni paese, non generalizziamo...in america è stata impedita la vendita Anche perché la canapa faceva concorrenza al cotone e al legno, ed è molto più facile da crescere ed è più resistente, e si può usare negli stessi modi. In italia il problema sussiste solo in alcune zone, come in pianura padana, ma questo discorso non è applicabile ne alle zone montuose ne al sud, ne a molte zone costiere, e non è nemmeno tanto influente...si tratta più che altro di normative internazionali.

^.^ sono perfettamente d'accordo che il problema della malvisione della droga/alcool sia dovuta ai comportamente che la gente assume sentendosi leggittimata. è dimostrato che l'alcool e la droga "ovattano" le sinapsi, rendendo più difficile il pensiero contemporaneo (ma per esempio in piccole dosi, soprattutto la maria, aiuta la concentrazione) e cioè il fatto che il pensiero consideri più aspetti contemporaneamente, ma non spinge affatto a fare stronzate, e soprattutto è logicamente deducibile che, non essendo alcool/droga un entità pensante, non può generare pensieri, e quindi tutto quello che una persona fa da "alterata" lo farebbe anche da "sobria", aspetto che spesso viene dimenticato.

fatto cruciale secondo me è il fatto che per produrre alcool/tabacco ci vuole un industria, per produrre canapa no. parlo di canapa perché cresce tranquillamente ed è originaria di qua, ma lo stesso discorso vale per qualsiasi pianta dai medesimi effetti.
 
Top
Capuccetto Rosso
view post Posted on 28/4/2011, 21:02      




Ganja chimica.
 
Top
Mad'n Damage
view post Posted on 28/4/2011, 21:43      




Non credo sia consigliabile scrivere certe cose in un forum che probabilmente è spiato.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:53      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


XD non è ancora illegale esprimere il proprio pensiero...soprattutto adesso che usca perde consensi, non penso che ci censurino...l'hanno fatto, per carità, ma con siti più importanti ^.^

oppure non ho capito cosa intendi
 
Top
niggapusha
view post Posted on 28/4/2011, 21:56      




credo ke intenda dire ke ci seguano individualmente su internet (cosa già successa e parecchio brutta)
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:06      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


si lo so me l'hanno fatto...cancello
 
Top
22 replies since 23/4/2011, 18:56   193 views
  Share