Writerz Revolution Forum

x ki fuma

« Older   Newer »
  Share  
Triek
view post Posted on 23/4/2011, 18:56      




regaz cosa fumate voi di solito io una volta alla settimana un po di maria e di solito l' american spirit o il pueblo
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 23/4/2011, 19:01      




ultimamente 3-4 chesterfield nere al dì e uno o due spinaci al dì
 
Top
*Graffio*
view post Posted on 23/4/2011, 19:03      




io le MERIT a volte le MALBORO... ti basta?

sinceramente non ho voglia nè di maria nè di acidi o altro preferisco il tabacco cazzo,yo!!
 
Top
Triek
view post Posted on 23/4/2011, 19:12      




yoooooooo
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 23/4/2011, 19:17     +1    




merit? come cazzo fai? xD cmnq gli acidi non sono degni di stare in una frase assieme alla maria visto che è risaputo che quest'ulltima nn è una droga dannosa a livello fisico, infatti tempo fa vidi una griglia riferita a questo fatto dove acidi, caffè, caocaina, eroina, funghi, keta, lsd e anche le banali sigarette mietono migliaia di morti in più della majiauana, la quale conta 0 sul tabellino delle morti. il vero problema non è la maria, ma il fatto che chi l'assume pensi di poter fare il cazzo che gli pare dopo averla assunta.
 
Top
*Graffio*
view post Posted on 23/4/2011, 19:22      




MA ALLORA SEI UN CHING DAVVERO WC? cazzo ogni tua parola che dici è santa! noo scherzo dovresti fare una bibbia :D
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 23/4/2011, 19:26      




ahah eh si. sn un figo. dopotutto sono il mgliore al mondo.
 
Top
Triek
view post Posted on 23/4/2011, 20:40      




mamma che autostima peccato ke il piu figo sia io :9
 
Top
*Graffio*
view post Posted on 23/4/2011, 21:09      




e che con wc c'è un feeling che con altri non ho...
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 23/4/2011, 21:31      




PERCHè IO SONO BELLO. capito triek? ahah
 
Top
Triek
view post Posted on 23/4/2011, 21:34      




ah si?!? hahaahahahh
 
Top
BRASH-ONE
view post Posted on 25/4/2011, 11:10      




io diana blu, ma solo tra amici nn fumo di solito, o al massimo se ho voglia di qualcosa dio leggero prendo le camel, ma nessuno batte le sigarette fatte in casa, nn so ke kazzo di tabacco sia xke me ne ha data una un mio amico ma è buonissima *-*
 
Top
*Graffio*
view post Posted on 25/4/2011, 11:42      




drum
 
Top
BRASH-ONE
view post Posted on 27/4/2011, 18:14      




CITAZIONE (Gabinetto! @ 23/4/2011, 20:17) 
merit? come cazzo fai? xD cmnq gli acidi non sono degni di stare in una frase assieme alla maria visto che è risaputo che quest'ulltima nn è una droga dannosa a livello fisico, infatti tempo fa vidi una griglia riferita a questo fatto dove acidi, caffè, caocaina, eroina, funghi, keta, lsd e anche le banali sigarette mietono migliaia di morti in più della majiauana, la quale conta 0 sul tabellino delle morti. il vero problema non è la maria, ma il fatto che chi l'assume pensi di poter fare il cazzo che gli pare dopo averla assunta.

si, ma le sigarette sn state legalizzate perchè dalla loro vendita guadagna lo stato! dalla vendita di maria e ashish guadagnano le bande o i singoli spacciatori, per questo nn la legalizzano, se la maria fosse venduta dallo stato verrebbe legalizzata!
scommetto che anche la cocaina verrebbe legalizzata se ci guadagnasse lo stato!
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 27/4/2011, 18:25      




nunn'esageriamo.
 
Top
22 replies since 23/4/2011, 18:56   193 views
  Share