Writerz Revolution Forum

i sogni piu strani ke avete fatto

« Older   Newer »
  Share  
SnekOne
view post Posted on 6/2/2011, 19:39      




racontate il vostro sogno piu strano

il mio sogno:
ero in un fruttivendolo(nn so perke) ke korrevo(scappavo) da u assassino dopo aver corso un paio di kilometri(perke il fruttivendolo era piuttosto lungo)mi ritrovo davanti ad un muro con l'assassino ke mi raggiungeva,ad un certo punto mi spliacciko sul muro nn so come e cera l'assasino ke mi accoltellava e mi sveliai con il dolore al petto.

pittosto strano :huh:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:39      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


se mi metto a parlare dei miei sogni mistici non la finisco piů.. hahahaha
 
Top
Drunk-Nb-Mos
view post Posted on 6/2/2011, 21:42      




CITAZIONE (SnekOne @ 6/2/2011, 19:39) 
racontate il vostro sogno piu strano

il mio sogno:
ero in un fruttivendolo(nn so perke) ke korrevo(scappavo) da u assassino dopo aver corso un paio di kilometri(perke il fruttivendolo era piuttosto lungo)mi ritrovo davanti ad un muro con l'assassino ke mi raggiungeva,ad un certo punto mi spliacciko sul muro nn so come e cera l'assasino ke mi accoltellava e mi sveliai con il dolore al petto.

pittosto strano :huh:

3 In grammatica vero?

Mi scopavo la mia ragazza insieme ad una mia amica o.o Poi mi SVELIAI ahhahahahahhaha
 
Top
black_devils_wizard
view post Posted on 12/12/2015, 19:04      




mi so sognato che rubo una punto della polizia , poi la metto in un posto isolato la rivernicio e la faccio diventare come una di serie e mi ricordo che smontavo la sirena,poi la parcheggiavo sotto al palazzo e andavo a dormire poi mi so svegliato :sisi:
 
Top
ZerefĄ
view post Posted on 13/12/2015, 22:41      




Sono sbalordito
 
Top
4 replies since 6/2/2011, 19:39   103 views
  Share