Writerz Revolution Forum

Hall of Shame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2010, 21:34      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Raccolta di dialoghi, immagini e fatti di divertenza comune avvenuti sul forum.



I Peggiori

CrynoKingzWriterzCrew "Il Kingz del Bologna's Style"

CrynoKingzWriterzCrew +++
Inviato il: 13/3/2010, 15:24

Bella Regaz! Vi faccio vedere un assaggio delle mie tag, sono poche in confronte a tutte quelle che faccio, ma se ve le postassi tutte verrei bannato per aver fatto crashare il sistema del forum caricando troppe immagini nello stesso topic! :D Detto questo tocca a voi giudicarmi! Ecco qua le mie tag mijorì!!

Le tag Mijori!

xanter2 +++

non me ne piace neanche una, forse sono anche un po influenzato da quel tuo "king" nel nickname

CrynoKingzWriterzCrew +++

1) Il nome è Kingz
2) E' una parte del nome della crew -.-
3) Se mi dite che fanno cagare e poi non mi dite perchè non mi aiuta un cazzo, anzi mi demoralizza
4) Mi dispiace se avete da criticare immotivatamente, comunque questo è lo stile di Bologna, anche detta capitale dei graffiti, quindi adeguatevi xk siamo noi i mijori.

xanter2 +++

hahahahaahahahahahahaha che toy :pat: il fatto che la tua crew inizi con kingz gia dice molto sul fatto che siete solo dei bimbiminkia modaioli di 12 anni, il fatto che bologna sia una città in cui hanno dipinto veri writers e non idioti con il latte alla bocca come te non dimostra il fatto che voi siate bravi, dovresti vergognarti anche solo di definirti un writer... sei solo un probabile suker bimbominchia... ciao bimbo :serio:



PS:chiedo scusa in anticipo ai mod per il linguaggio ma io a certe testine di cazzo non le reggo...

_BOAK_ +++

1) le due capitali dei graffiti in Italia sono: Milano la capitale del trainbombing e Roma la capitale dello Streetbombing... Questo sta ad evidenziare che non sai un cazzo del writing in Italia.
2) Già che metti delle schifosissime tag in carta fa capire che king non lo siete proprio per un cazzo
3) Se questo è lo stile di Bologna siete davvero messi male... Ah, non infangare il nome di questa città con le tue minchiate.

Detto questo..CHIUDO (che cazzo!)

--------------------------------------------

¬A r g u s "Il PokéWriter"

¬A r g u s +++

(Posta una marea di pezzi discutibili, menandola parecchio, fra cui il piu bello)

Questo

OH_CRIPA_ +++

Ahahahahahahahahh grandiiii i peggio king!
Ma state a casa al posto di fare sta roba che è meglio
Poi quello che copia Cope è il peggio ahahahahhahahaah

_ Siler™_ +++

CITAZIONE (ThaMothaFuccka @ 7/2/2010, 16:21)
Che sfigati! Smettetela coglioni! Sapete perchè il writing è discriminato?! Per colpa di alcune teste di cazzo come voi che non hanno un cazzo da fare che imbrattare case abitate come avete fatto voi figli di troia... e non mi chiedete di essere rispettati da parte mia altrimenti mi fareste solo incazzare.

L'avrei detto con parole un po' meno aggressive, ma do ragione a thamothafuccka.

Scrivere sulle case di privati non è figo. Penso che non vi debba spiegare il perchè, spero ci arriviate da soli.

Per quanto riguarda i pezzi vi mancano proprio le basi su carta.

madoneRB +++

Patetici.

Spud! +++

Mazzate sui denti

OH_CRIPA_ +++

CITAZIONE (Spud! @ 7/2/2010, 21:25)
CITAZIONE (OH_CRIPA_ @ 7/2/2010, 21:03)
Dai su tornate a giocare con i Pokemon, il writing non vi riguarda ;)

Il pokemon writer ancora non l'han fatto? ahhahaha

Ci mancava infatti, beh ora possiamo morire e aver visto "writer" di tutte le razze.

¬A r g u s +++

ma ki kazzo ha taggato nelle case,se ci vedete non sono case!!
sono sotto un ponte,mentre l'altra e in una specie di casa abbandonata di non so quanti anni,che sta cadendo completamente a pezzi.
non è colpa mia se skipper ha postato che erano in una casa abitata solo x farsi fighetto.
inoltre calmi con le parole,non vi ho mica offesso io,voi invece si.
inoltre o postato le foto,per avere commenti per migliorare,non ricevere critiche pesanti!!!!!!!!!!!!!!
io non avrei mai il coraggio di andare in una casa abitata e andargli a fare 4 cazzo di spruzzi.

e ho detto tutto.

intanto posto(e spero non ci andate pesante..almeno)

(e posta una serie di pezzi presi da vari siti sui graffiti)
Pezzo mitico

Spud! +++

(ride di gusto)

¬A r g u s +++

????
non capisco.

Above- +++

perchè cambi tag ad ogni pezzo? comunque anchio cambio spesso
image<---(pezzo spaccoso)
son bravo?

AHAHAHAHAHAHAHAH

¬A r g u s +++

seeee...
te piacerebbe aver fatto sò graffito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il fatto di cambiare tag,e che in questo momento sono in una fase di cambiamento,ed ho provato ulteriori firme,e dunque le ho messe sul muro.
il primo ke ho fatto è kosmo,come mi chiamavo fino a qualche tempo fà..
solo che poi sono cambiato in sleep ed infine in dish..
tutte queste firme con stili diversi,così le ho postate per vedere secondo voi quale è meglio tra queste.

La_Zeb +++

Io non ho il coraggio di dire stronzate assurde.

XDD

¬A r g u s +++

xD<----(palesemente non capisce)
comunque,chiudendo la discussione,sti pezzi del cazzo(mi riferisco a quelli che ho postato io all'inizio) li ho fatti quant'ero un toy,e credimi lo ero d'avvero :asd:
ORA X FAVORE MI POTETE COMMENTARE GLI ULTIMI PEZZO CHE HO FATTO!!!PLEASE

La_Zeb +++

CITAZIONE (simopeak @ 15/2/2010, 19:49)
postare bozze o pezzi copiati (in questo caso copia/incolla col computer) = ban....non era così una volta?questi stanno ancora qua?cmq ciao cripa :)

Si ci sarebbe il ban, ma come dice Cripa, almeno ti allietano la giornata XD

_ Siler™_ +++

Hai (anzi avete tu e il tuo amico) aperto un solo topic, uno solo, e già ti sei sputtanato da solo come mai nessuno riuscirà neanche in 20 topic.

Se non altro hai talento, hai già una reputazione di meno mille con 3-4 messaggi scritti in questo foro.

Dimmi che sai peggiorare ancora *.* Voglio un'altra perla *.*

ThaMothaFuccka +++

CITAZIONE (OH_CRIPA_ @ 15/2/2010, 19:09)
:rofl:
AHAHahhahahahahahahah oddio grazie delle risate mi hai cambiato la giornata aahhahahahaha
Dai su, torna a giocare con i pokemon e lascia perdere il writing ;)
Hai 11 anni, vuole solo fare il fighetto davanti agli altri.
SMETTI.

E quando mai ha iniziato?? Ahahaha...

Ah, bamboccio coglioncello sfigato. Le foto da internet sono capace a prenderle pure io.

---------------------------------------------------

Above "Questo non dimostra niente"

Above +++

Pezzo
Raga ke ne dite!!?? :idolosisi: MEGLIO LA PRIMA O LA SECONDA??

(posta due bozze, scritta "above")

Dabe12 +++

uhm scusate ma questo è copiato... provate ad andare a scrivere abive graffiti su youtube e capirete...

(commenti vari)

Above +++

Grazie a tutti sopratutto a _shet_....Grazie per i commenti belli....ke mi serviranno....

Above +++

sentite io o preso solamente la scrittura....lo stile lo modificato io!!

OH_CRIPA_ +++

CITAZIONE (Above @ 3/1/2010, 11:29)
sentite io o preso solamente la scrittura....lo stile lo modificato io!!

Eccone un altro che nega tutto anche quando ormai è ovvio.
Copiare ci sta agli inizi, ma almeno abbi il coraggio di ammettere e riniziare da zero!



Above +++

NN DIMOSTRA NNT....LA SCRITTURA LO AMMETTO LO COPIATA...MA LUI A DATO UN EFFETTO DIVERSO...

OH_CRIPA_ +++

Va bene hai ragione tu.
Hai capito tutto della vita.
Continua a fare quello che vuoi e a copiare, un giorno diventrai famoso.

SYn ner +++

bozza copiata (spudoratamente)
ergo-> inutile commentarla, commenteremmo quella di qualcun altro
ergo-> CHIUDO

--------------------------------------------

Farfoner "chiedo umilmente scusa" e BOAK "implacabile giudicatore"

(in un primo post Farfoner presenta il pezzo evidentemente non fatto da lui)

Farfoner +++

Pezzo

io ho fatto solo il sole con le nuvole

OH_CRIPA_ +++

CHIUDO.
Per pena.

(apre un secondo post di scuse)

Farfoner +++

il puppet nn e mio ma perkè mipiaceva l'ho messo kiedo scusa... :cry: :nono2: scusate ankora......

faith.yoh +++

dai vabbè ha chiesto scusa...errare è umano, perseverare è diabolico, ma nn ha perseverato....scusiamolo!!!!! hihihih

(a nulla valgono i tentativi di invocare clemenza della valente faith XD)

_BOAK_ +++

Il regolamento parla chiaro -4 punti tene rimane solo 1 pe ril ban quindi comportati bene e forse ti ridarò quei punti

REGOLE PUNTI AVVERTIMENTO QUI

DETTO QUESTO CHIUDO

(BOAK non perdona...Mai! Neanche la domenica, neanche a Natale...)

--------------------

Jobe1907, L'ingenua mente.

Jobe1907 +++

Mi piace troppo il tuo stile!

W-ATER +++

magari fosse solo mio, comunque grazie

Jobe1907 +++ (Ingenuo fino al midollo)

CITAZIONE (W-ATER @ 22/6/2011, 20:50)
magari fosse solo mio, comunque grazie

Perchè molti te lo copiano?

W-ATER +++ (Con infinito affetto.)

hahahahaha menti ingenue ( lo dico con affetto.) E' tutto il contrario, è abusato uno svario sto stile qui :(

--------------------------------------------------

nakhla-nf, noto ai più come il king indiscusso di campobasso

*Gesù posta un video dove si vedono i buffer che lavano i vagoni*

*vari commenti*

nakhla-nf
Inviato il 28/4/2012, 09:20
Gesù è naturale che sono dei coglioni in quanto cancellano i pezzi di tanti king (anche di tanti toy) e ci rubano le tasse per comprare i rivestimenti in eco-vattelappesca ma silen stava scherzando ironizzava sul loro essere così bastardi. Sti bastardi prima o poi moriranno e noi vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque se pensano che semplici tag siano chissà cosa io sarei il king del mondo.

Gesù.
Inviato il 28/4/2012, 11:02
??? Ma fai davvero?

nakhla-nf
Inviato il 28/4/2012, 11:38
Ma fai davvero cosa?

Gesù.
Inviato il 28/4/2012, 12:01
Non sono dei coglioni, dato che fanno esclusivamente illoro lavoro.
Le tasse cosa centrano?
Sti bastardi moriranno e noi vinceremo?!?1

nakhla-nf
Inviato il 28/4/2012, 12:23
Sono coglioni invece perché se fanno il loro lavoro li abbelliscono i treni
Secondo te come li pagano i sedili in eco-vattelappesca
Quei bastardi prima o poi moriranno e noi vinceremo nel senso che prima o poi si stancheranno e non li puliranno più i treni e noi pittiamo come vogliamo!

Gesù.
Inviato il 28/4/2012, 12:29
Tralasciando il tuo italiano, i sedili li ripagano con i biglietti del treno, non di sicuro con le tasse bello mio.
No non si stancheranno dato che trovano sempre più modi per buffare, sempre più veloci ed efficaci...

_EnoW_
Inviato il 28/4/2012, 12:32
il mondo del writing è destinato a decadere (intendo il vero writing non le stronzare legali) ormai imbiancano tutto e non parlo solo dei treni... loro non si arrenderanno a costo di sbatterci tutti dentro...
non puoi pensare che n gruppo di writerz possa ribaltare lo stato .-.
e aggiungo che le bombolette costano e i writer devono anche campare...
citando silen IMO

nakhla-nf
Inviato il 28/4/2012, 12:45
Gesù ammettendo che hai ragione secondo te è naturale che cancellano tutti i pezzi dei grandi king

_EnoW_
Inviato il 28/4/2012, 12:47
loro non hanno cultura da writer... per loro una tag enorme e un wildstyle degno della msk non fa differenza... loro vedono il muro/ la carrozza "sporca" e sono pagati per pulirla.

nakhla-nf
Inviato il 28/4/2012, 13:08
Hai ragione peró riguardo a quello che hai detto prima tu non ci finiresti in galera pur di essere un vero writer e più in là insegnare ai tuoi figli quello per cui saresti a fare di tutto? Io pur di essere un degno writer mi farei condannare a morte l' importante è che la mia morte sia servita a qualcosa!!!

*altri commenti*

_EnoW_
Inviato il 29/4/2012, 00:25
zio le bombolette non ce le regala nessuno... facciamo prima noi a finire i soldi

nakhla-nf
Inviato il 29/4/2012, 12:59
Ma voi non avete mai rubato una bomboletta?...

*NUDS
Inviato il 29/4/2012, 13:18
*cita Enow*
non credo proprio tralasciando che le puoi pure fottere va be comunque con 10 euro ci fai un pezzo loro per pulirtelo pagano una cifra...

nakhla-nf
Inviato il 29/4/2012, 15:48
Esatto io le ho sempre fottute le bombolette!!! Hanno ragione a scrivilo sui muri per fare una cosa illegale il materiale te lo devi procurare illegalmente

Silenzio In Aula
Inviato il 29/4/2012, 15:58 +1
non nominare quell'orribile sottoprodotto commerciale che vorrebbe essere uno pseudo-film

*NUDS
Inviato il 29/4/2012, 18:44 +2
oddio non ho parole

Spudster's
Inviato il 29/4/2012, 19:56
Nakhla, evita di fare ste figure di merda :D

nakhla-nf
Inviato il 1/5/2012, 14:43
ho ctato scrivilo sui muri ma non ho detto che mi piace porcoddio

----------------------------------------

*Gesù posta un pezzo*

nakhla-nf
Inviato il 21/5/2012, 19:38
Figo della Madonna se abitavi qui già eri un king quindi vedi come stiamo messi male!!! Comunque veramente figo

Silenzio In Aula
Inviato il 21/5/2012, 19:39 +1
infatti siete messi parecchio male, tra NF e SMS non si sa chi è peggio :sisi:
:troll:

IlBabboSaggio
Inviato il 21/5/2012, 19:48
quoto silen

nakhla-nf
Inviato il 21/5/2012, 19:49 +1
L' nf è la meglio perchè gli up sono dei toy che fanno sempre le stesse cose gli sms si stanno sciogliendo quelli della soul vanno in gabbia ogni due settimane e il team street è formato da imbecilli che usano le hardcore per fare delle stupide tag di merda e che oggi li stavo per menare brutto solo che poi è venuta mia madre

Silenzio In Aula
Inviato il 21/5/2012, 19:56 +3
nakhla i tuoi commenti sono terribilmente esilaranti anche se non hai intenzione di far ridere :asd:

nakhla-nf
Inviato il 21/5/2012, 20:10
Porca puttana tenevo pure lo skate manna ghisa dio che se non veniva già stavano al pronto soccorso a farsi curare dal medico infettato

------------------------------------------

*Diocleziano posta una foto di un pezzo crossato da una ragazzina*

nakhla-nf
Inviato il 22/5/2012, 21:16
Prendetela ficcategli uno spray in culo e spruzzar finchè non la mandate dal ginecologo perchè gli si è colorata la figa

Silenzio In Aula
Inviato il 22/5/2012, 21:19 +6
nakhla tu sì che hai chiara l'anatomia femminile

Secco milano
Inviato il 22/5/2012, 21:24
perchè l'intestino è chiaramente collegato al canale uterino :sese:

Baka a.k.a. Kvby
Inviato il 22/5/2012, 21:43 +2
Ma ami così tanto sputtanarti in pubblico? :asd:

nakhla-nf
Inviato il 23/5/2012, 20:26 -4
Ahahahahahah che spiritosi è naturale che c' è differenza tra culo e pescia sennó Rocco siffredi aveva già fatto venire l' emorroidi a un bel po' di ragazze anziane bambine e signore era per dire che deve soffrire fino al dolore più grosso

Silenzio In Aula
Inviato il 23/5/2012, 20:30
nakhla... esiste anche l'anal...

e comunque
FINE O.T.

nakhla-nf
Inviato il 23/5/2012, 20:34 -1
Al ma per m.p. Mi spieghi che significato ha la tua firma

Mercoledì 3 Aprile 2013
MISSIONE COMPIUTA


Immagine
---------------------------------
"L'Eroe" di Snot e 0N3, detto affettuosamente il cogli0N3

Snot apre un topic, titolo: "pezzo tondeggiante + puppo eroinomane:D"

Immagini della bozza e del puppo, che assomiglia effettivamente ad un eroinomane.

Primo commento, il suddetto 0N3 (tradotto in italiano dall'itagliano):

"non mi sembra tanto un eroe il puppo ò.ò
perché (però) bella bozza"

Risposta di Snot, fin troppo pacata:

"No, non ci credo.
Eroinomane vuol dire che-si-fa-di-eroina hahahahahahah comunque grazie"

Segue ilarità generale
---------------------------------

Gli Sfoghi

---Danykelo post Inviato il: 21/12/2010, 17:15

La prossima volta farò uno stampatellone del cazzo!!

Perchè o ti impegni o no, anche nella vita la prenderai sempre nel culo!

---Terminus94 (interviene con leggiadra delicatezza)

AHAHAHAHAH
quanto adoro i bambini che vanno in depressione e fanno considerazioni sulla vita degne del pessimismo assoluto leopardano... e per cosa? per una sfida! per un fottutissimo torneo di bozze!!! mio dio vorrei vedervi quando vi accadrà qualcosa di peggiore...

SPOILER (clicca per visualizzare)
detto questo mi scuso con chiunque si senta preso in causa se ho offeso in qualche modo i suoi sentimenti ^_^

---Danykelo

Terminus se avessi i genitori separati, i tuoi che si scannano e non vedi tuo padre da 6 mesi e sai che questo natale lo passerai da solo non penso parleresti in questa maniera.
Se sono una persona degna, a posto tuo avrei chiesto scusa.
Detto ciò ti auguro tutto il bene del mondo!

SPOILER (clicca per visualizzare)
VAFFANCULO!

---Terminus94 (decide per la linea "ormai posso anche cagargli in testa")

mi dispiace per te ma penso che chiunque abbia i suoi problemi famigliari, sociali, psicologici o di che cazzo ne so, ma qui si tratta DI UNA CAZZO DI SFIDA, non del tuo polmone destro che va in cancrena o della tua fantomatica cirrosi gastrica!

SPOILER (clicca per visualizzare)
detto questo anche io ti voglio bene :wub:

---Syn ner (soppraggiunge dal nulla, senza essere stato interpellato e in palese stato confusionale)

scannatevi con amore, solo questo...e rispetto...se no chiudo e vi banno tutti e due ^.^

kelo non ti abbattere...una persona che non si impegna a fondo, che lo prenda in culo o no, non sarà mai felice, ed è questa l'unica cosa importante.

e solo perché magari così ascolti di più i miei consigli: io ho 18 anni, i miei genitori si sono separati quando ne avevo circa 6, ho vissuto degli anni lontano da mio padre vedendolo una volta al mese, mia madre ha avuto, nel frattempo e fino ad adesso che è single, svariati partner, con conseguenti rotture...la vita non è facile, ma ricordati che l'unico cassetto veramente sicuro sei tu stesso, cerca di impegnarti per te stesso, e non per gli altri o per raggiungere qualcosa, ma solo per il fatto di impegnarti, ed addormentarti soddisfatto di te stesso, alla sera. Il bene per il bene, diceva kant.

detto questo mi eclisso in un aureola luminescente con fumi soffusi e musica trionfale, bestemmiando peché ho appena messo il gomito nell'acrilico XD

(acclamato dalle folle, riportando la pace negli animi, ascende al cielo, tornando al fianco dei Dio Porse)

---Terminus94

syn sei il mio nuovo dio :cry:

---Danykelo

Comunque grazie davvero syn, davvero! (posso vedere! miracolo!)

---G M C post Inviato il: 3/3/2011, 19:03 (come poteva mancare il veneto incazzato!)

vorrei moltissimo mandare in culo di quella strabaldracca di sua madre il mio vicepreside che l'altro giorno mi ha spappolato i coglioni perché ero nel corridoio dopo il suono della campanella nonostante gli abbia ben spiegato che ero in bagno già durante l'intervallo e che mi scappava una pisciata che in confronto un'idrante dei pompieri era una pisciatina di mosca. il bello è che poi per cercare di intimidirmi (senza riuscirci) mi parlava a un millimetro dal naso!! e che cazzo, sapeva anche da merda quel bastardo! se non avesse rotto i coglioni sarei riuscito ad entrare in classe con 1 secondo di ritardo piuttosto che in ritardo di 10 minuti... quindi, con tutto il cuore (e lo dico in dialetto, perché in dialetto vale doppio):
ma va in mona de chea sbuderata de to mare, magna becche de merda che no te fa na sborada tutte el giorno a parte rompar i coioni a noialtri studenti, sempre sentà in chea merda de ufficio co a webcam che no te serve a un caxo, che a te servarà par farte e seghe su omegle, goldon de merda co chea cerega che a par na fetta de prosciutto sora a testa!! dio can (e la bestemmia ci sta sempre bene, anzi, mi sono risparmiato dato che in veneto si usa al posto delle virgole e delle congiunzioni) oh vicepreside...TASBORO!!


Tag Board

Il dialogo che ha scatenato una folle divertenza a Banana:

(si parte dal basso)

9/6 23:05 Syne: mo ce penso io
9/6 23:04 ANUS_@iD$: solo da noi-->hello my face is..? ..mi sa tanto di pubblicita sta cosa, tipo quelle della coop :azz:
9/6 23:03 HodeMc: Banana apri una discussione e fai copia e incolla della discussiome no!?
9/6 23:02 HodeMc: Ci mancava
9/6 23:02 ANUS_@iD$: dai hode che scerzo ;) non mi permetterei mai di dirlo dar davvero
9/6 23:00 Bananaman: ahahah fatto però la devo sistemare...syn non si puo salvare questa discussione ahahhahahahahha
9/6 23:00 HodeMc: -.-
9/6 23:00 ANUS_@iD$: non posso fare molto per questo, pero esistono dei forti antidepressivi e ho sentito che funzionano haha
9/6 22:58 HodeMc: A me mi deprime ò.ò
9/6 22:57 ANUS_@iD$: ma a me piace vedere che si diverte, mi viene da ridere pure a me a momenti vedendo come lo ha preso sta roba xD
9/6 22:57 Bananaman: in firma XD
9/6 22:56 Bananaman: o.o giusto!
9/6 22:56 ANUS_@iD$: quindi... stima per stima giusto??.... beh allora ti stimo haha
9/6 22:56 HodeMc: Ma gli date un colpo in testa a banana lol
9/6 22:56 Bananaman: ...e a me chi cazzo mi stima! ahahhahahahah stronzi io non ci voglio far parte uff ahahhahahahahah
9/6 22:56 ANUS_@iD$: hahahahaah banana, non ci posso credere! se ti piace cosi tanto scrivitela o mettitela in firma haha
9/6 22:55 Bananaman: xD
9/6 22:55 Syne: io stimo tutti quelli che in un certo modo mi stimano, e la catena si chiude !
9/6 22:55 ANUS_@iD$: allora non quadra piu un cazzo cosi
9/6 22:54 Syne: ma va la, io adoro le scimmie
9/6 22:54 Bananaman: allora, io stimo syne, lei stima te e me chi cazzo mi stiama! siete stronzi, io non ci voglio far parte uff AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
9/6 22:54 Syne: io faccio come il dio aristotelico....mi stimo da solo XD
9/6 22:54 ANUS_@iD$: (syne non te la prendi vero? lo ho detto perche tutti di solito li dicono.. se ti da fastidio dimmelo che evito e cancello)
9/6 22:53 ANUS_@iD$: scimmie = syne, quindi utenteignoto stima syne xD
9/6 22:53 Bananaman: per quella in rosso si ahahahhahah
9/6 22:52 ANUS_@iD$: ci stai ancora ridendo? haha
9/6 22:52 Bananaman: ma utenteignoto chi stima ? O.o va bhe syn stima le scimmie.
9/6 22:51 Bananaman: ahah eh gia utenteignoto xD
9/6 22:51 Bananaman: allora, io stimo syne, lei stima te e me chi cazzo mi stiama! siete stronzi, io non ci voglio far parte uff AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
9/6 22:50 ANUS_@iD$: syne---->??? non si sa chi... utente ignoto xD
9/6 22:49 Bananaman: sono figo! u.u
9/6 22:49 Bananaman: maoam--->banana--->anus--->syn :DD
9/6 22:48 ANUS_@iD$: ah ecco haha
9/6 22:48 Bananaman: io stimo te perche mi fai ridere ahahah
9/6 22:47 ANUS_@iD$: allora, io stimo syne, lei stima te e me chi cazzo mi stiama! siete stronzi, io non ci voglio far parte uff
9/6 22:44 Bananaman: il club della stima!
9/6 22:44 ANUS_@iD$: (riferito al pickup)
9/6 22:44 Bananaman: XD
9/6 22:43 ANUS_@iD$: sta cosa mi piace syne, stimo chi sa organizzarsi, dico davvero ;)
9/6 22:43 MaOaM.: ahahahagrande anus
9/6 22:43 Syne: poi mi sono accorto che abbiamo esagerato quando per fare una catena di ferro illuminata dal sole ho usato 6 sfumature di grigio più il bianco XD
9/6 22:42 Bananaman: ahahahahahhahahahahahah XD syn sei andato a contare? ahahahhahaha anus....MAVVAFANCULO! <3
9/6 22:42 MaOaM.: uuuhhhh bella doppia stima. hode quanti anni hai?
9/6 22:42 Syne: per una murata lunga 12 metri di lungo e tre e qualche di altezza...diciamo che abbiamo abbondato visto che pagava qualcun altro XD
9/6 22:41 ANUS_@iD$: io sono troppo scarso, mi piacerebbe saper fare anche solo i bombini ma mi riescono male pure quelli.. spendo 85 euro perche mi piace vedere tante bombolette a casa pero, e quelle che ho doppie le uso al posto del deodorante
9/6 22:41 Syne: XD sono 78 bonze, più tappi e una parte di disturbo per il ferramenta che ce le porta col pickup
9/6 22:41 Bananaman: ne ho ancora 14...
9/6 22:41 Bananaman: se vuoi la precisione 15 li faccio ad agosto ahaha
9/6 22:41 Bananaman: capito xD
9/6 22:40 Bananaman: aaah ok
9/6 22:40 Bananaman: O.o ahahah ma riferito a cosa?...non capisco D:

Edited by Silenzio In Aula - 3/4/2013, 22:21
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 13/3/2010, 21:40      




Epic Fails


immaginelak

failsh

immaginezri

Il forum ha parlato! Viva i pollici!

Edited by Syne - 8/8/2012, 20:18
 
Top
OH_CRIPA_
view post Posted on 13/3/2010, 21:40      




Beh due grandissimi del writing che dire.
Il secondo poi mi fece troppo ridere :asd:

Bolo style :forza:
 
Top
La_Zeb
view post Posted on 13/3/2010, 22:04     +1    




Se non ci fossero loro..
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 15:33      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Aggiornato con il signor "questo non dimostra niente" XD
 
Top
*On The Rocks*
view post Posted on 14/3/2010, 15:37      




evvai xD se posti le foto si capisce meglio
 
Top
CrynoKingzWriterzCrew
view post Posted on 14/3/2010, 21:08      




Che brutte merde che siete xD, mi avevate fatto girare i coglioni, molti writer di bologna mi avevano dtt che taggavo bn, poi arrivate voi, graffitisti di un forum, a dirmi che fanno cagare, come pensavate avrei reagito? L'unico a cui tuttora non voglio porre le mie scuse è xanter, usa un linguaggio migliore ok? Perchè se non mi hai inquadrato bene come persona è meglio che dici poche cazzate e ti pulisci la bocca. Comunque accetto volentieri le critiche di Boak e Click perchè avendo visto molti loro pezzi posso dire con certezza che sono un botto migliori di me, xanter le tue critiche le accetto molto malvolentieri, anzi direi proprio che non le accetto.
Comunque il meglio è qll che ha postato dll toyate poi tutto ad un tratto è diventato una specie di Leggenda formato bimbominkia prendendo foto da internet! poi mi ha fatto troppo ridere il "palesemente non capisce" ahahahahahah, sto tuttora piangendo dalle risate!
 
Top
OH_CRIPA_
view post Posted on 14/3/2010, 21:30      




CITAZIONE (CrynoKingzWriterzCrew @ 14/3/2010, 21:08)
Che brutte merde che siete xD, mi avevate fatto girare i coglioni, molti writer di bologna mi avevano dtt che taggavo bn, poi arrivate voi, graffitisti di un forum, a dirmi che fanno cagare, come pensavate avrei reagito? L'unico a cui tuttora non voglio porre le mie scuse è xanter, usa un linguaggio migliore ok? Perchè se non mi hai inquadrato bene come persona è meglio che dici poche cazzate e ti pulisci la bocca. Comunque accetto volentieri le critiche di Boak e Click perchè avendo visto molti loro pezzi posso dire con certezza che sono un botto migliori di me, xanter le tue critiche le accetto molto malvolentieri, anzi direi proprio che non le accetto.
Comunque il meglio è qll che ha postato dll toyate poi tutto ad un tratto è diventato una specie di Leggenda formato bimbominkia prendendo foto da internet! (IMG:http://i35.tinypic.com/25551yu.jpg) poi mi ha fatto troppo ridere il "palesemente non capisce" ahahahahahah, sto tuttora piangendo dalle risate!

Brucia la nuda e cruda verità eh?
;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 21:31      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


nessuno dice che hai fatto male a reagire così, faceva ridere e quindi sei stato messo qui, e specifico, questo non è uno sportello per le lamentele...
 
Top
OH_CRIPA_
view post Posted on 28/5/2010, 14:16      




:rofl:
Notare come in tutte le discussioni ci sono io!
 
Top
..::'aKa__sAElOne'::..
view post Posted on 28/5/2010, 20:19      




ahahhahahhaahha stupendoooo xDDD Ci vojo esse anchiooooo xDDD
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:55      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


spara qualche minchiata allora XD
cripa ti metto in tutte le discussioni perché sei bello e mi fai fare audience
 
Top
..::'aKa__sAElOne'::..
view post Posted on 29/5/2010, 14:20     +1    




CITAZIONE (SYn ner @ 28/5/2010, 21:55)
spara qualche minchiata allora XD
cripa ti metto in tutte le discussioni perché sei bello e mi fai fare audience

Raga, ieri sera io e la mia crew siamo andati un po a bombardare a giro,stamani o fatto le foto,ne ho fatta solo una perche su internet non le o trovate ehmm volevo dire mi so scordato di farle , commentatee ;)


hahahahahahha te basta xDDD
 
Top
OH_CRIPA_
view post Posted on 29/5/2010, 19:01      




CITAZIONE (SYn ner @ 28/5/2010, 21:55)
spara qualche minchiata allora XD
cripa ti metto in tutte le discussioni perché sei bello e mi fai fare audience

:asd:
 
Top
Aquilazzurra
view post Posted on 30/5/2010, 09:48      




Aahahahahhahahaa il pokewriter ahahahaha genio!!
 
Top
57 replies since 13/3/2010, 21:34   1676 views
  Share