Writerz Revolution Forum

Cari stampatelloni

« Older   Newer »
  Share  
_SmOel_
view post Posted on 6/12/2009, 11:32      






:)
 
Top
.:C**E:.
view post Posted on 6/12/2009, 11:50      




mi piace
 
Top
*ROMA'Z*
view post Posted on 6/12/2009, 12:20      




Carino dai, comunque bozza a matita ;)
 
Top
_SmOel_
view post Posted on 6/12/2009, 12:25      




sisi lo so è solo ke non avevo una matita sotto mano
 
Top
SethOne<-
view post Posted on 6/12/2009, 12:31      




Non mi piace...

Gli stampatelloni che facevi già mi piacevano molto di più... ;)
 
Top
_SmOel_
view post Posted on 6/12/2009, 12:42      




si anche a me ma tutti mi hanno detto di ritornare ai vekki stampatelloni normali.. io li stavo evolvendo piano piano ma me lo hanno impedito
 
Top
SethOne<-
view post Posted on 6/12/2009, 12:47      




CITAZIONE (_SmOel_ @ 6/12/2009, 12:42)
si anche a me ma tutti mi hanno detto di ritornare ai vekki stampatelloni normali.. io li stavo evolvendo piano piano ma me lo hanno impedito

Beh "impedito" è una parola grossa. Diciamo che ti hanno consigliato di non evolvere così presto le lettere. Ritorna agli stampatelloni. Ma non ne fare 1 al giorno,fanne 100 al giorno. Comprati i pacchi di fogli scadenti e poi lascia che la tua mano vada da sola sul foglio che poi cacherai bombe atomiche.

Comunque tu sei libero di fare la tua scelta, se ti piacciono queste cose che fai adesso fai pure, io non sono nessuno per impedirtelo! :D
 
Top
SiOn Tp
view post Posted on 6/12/2009, 13:34      




Mi piace ^^

CITAZIONE
si anche a me ma tutti mi hanno detto di ritornare ai vekki stampatelloni normali.. io li stavo evolvendo piano piano ma me lo hanno impedito

Non devi per forza prendere alla lettera quello che dicono.. qui tutti dobbiamo imparare da tutti è questo lo scopo principale del forum (secondo me) quindi segui i consigli ma.. non possono dirti niente se non lo fai..
 
Top
_SmOel_
view post Posted on 6/12/2009, 13:57      




ok grazie per i commenti , stasera posterò una nuova bozza
 
Top
_ Siler™_
view post Posted on 6/12/2009, 14:13      




CITAZIONE (_SmOel_ @ 6/12/2009, 12:42)
io li stavo evolvendo piano piano ma me lo hanno impedito

Nessuno ti impedisce niente. Sono opinioni, anzi consigli.
Non so a che bozze ti riferisci, ma se ti hanno detto di partire da stampatelloni vuol dire che non andavano bene perchè c'erano errori (tipo non mantieni lo spessore delle lettere uguale ecc ecc) che non correggerai mai se non parti da dei buoni stampatelloni.
Poi ripeto, puoi fare quello che vuoi, bozze piene di loop frecce ecc... ma non dire che ti impediamo di migliorare.
 
Top
_mAn_TSC_dEv_
view post Posted on 6/12/2009, 14:33      




CITAZIONE (.:C**E:. @ 6/12/2009, 11:50)
mi piace

bravo hai mijorato anke la M :D
 
Top
_SmOel_
view post Posted on 6/12/2009, 14:36      




CITAZIONE (_ Siler™_ @ 6/12/2009, 14:13)
CITAZIONE (_SmOel_ @ 6/12/2009, 12:42)
io li stavo evolvendo piano piano ma me lo hanno impedito

Nessuno ti impedisce niente. Sono opinioni, anzi consigli.
Non so a che bozze ti riferisci, ma se ti hanno detto di partire da stampatelloni vuol dire che non andavano bene perchè c'erano errori (tipo non mantieni lo spessore delle lettere uguale ecc ecc) che non correggerai mai se non parti da dei buoni stampatelloni.
Poi ripeto, puoi fare quello che vuoi, bozze piene di loop frecce ecc... ma non dire che ti impediamo di migliorare.

si insomma mi consigliavano non mi impedivano a su questo mi sono sbagliato ma accetto i consigli di tutti..
 
Top
11 replies since 6/12/2009, 11:32   77 views
  Share