Writerz Revolution Forum

Durante l'ora di storia

« Older   Newer »
  Share  
,Cave*yOmO!
view post Posted on 9/11/2009, 14:50      




Anche se non mi sentivo bene si bozza :figo: :abbasso:
Bozze per la yomo crew!
image



up

14 visite 0 commenti O.O XKè 6 UNA MERDACCIA PROSSIMO POST DI MERDA E VIENI BANNATO KOGLIONE,VAI A LEKKARE IL KULO A WHISKEY

Edited by simopeak - 11/11/2009, 17:30
 
Top
A chi? A noi?
view post Posted on 9/11/2009, 14:52      




mmm un pò tristi ste marciate, aspetta di sentirti meglio
 
Top
HAR-EM
view post Posted on 9/11/2009, 15:01      




devi rivedere la Y...so che è una letteras bastarda è complessa xD prima mi chiamavo syne...ma devi rivederla

e prova a fare la stanghetta centrale della M più in basso
 
Top
SINACK_TMK612
view post Posted on 9/11/2009, 17:12      




ok mo faccio come fanno tutti nel tuo bel forum di merda writing e graffiti art...mi dici a me che le lettere non sono in armonia? hahahahah ma ti sei visto le robe che fai tu?...io sai perche non commento mai nessuno negativamente? non mi piace smontare le persone..e si su sto forum come hai detto forse ci sono solo 2 persone che sono brave..ma tutti gli altri sono brave persone..non delle merde....come nel tuo amato forum di toy del cazzo...perche con i loro ideali per me sono dei toy...tu a me che il mio lettering non è in armonia non ti puoi permettere di dirmelo..perche lettering come i miei...tu te li sogni..hai capito?manco le ombre sai faere e mi vieni a dire a me che i miei pezzi SU MURO(perche io su muro posso permettermi di andare) sono brutti?..ripigliati scemo...e vai a leccare il culo a quelli che seocndo te danno dei consigli costruttivi.se secondo te dire "fai schifo" e "brutto" sono dei commenti costruttivi..allora resta con loro.
 
Top
HAR-EM
view post Posted on 9/11/2009, 17:18      




CITAZIONE (SINACK_TMK612 @ 9/11/2009, 17:12)
ok mo faccio come fanno tutti nel tuo bel forum di merda writing e graffiti art...mi dici a me che le lettere non sono in armonia? hahahahah ma ti sei visto le robe che fai tu?...io sai perche non commento mai nessuno negativamente? non mi piace smontare le persone..e si su sto forum come hai detto forse ci sono solo 2 persone che sono brave..ma tutti gli altri sono brave persone..non delle merde....come nel tuo amato forum di toy del cazzo...perche con i loro ideali per me sono dei toy...tu a me che il mio lettering non è in armonia non ti puoi permettere di dirmelo..perche lettering come i miei...tu te li sogni..hai capito?manco le ombre sai faere e mi vieni a dire a me che i miei pezzi SU MURO(perche io su muro posso permettermi di andare) sono brutti?..ripigliati scemo...e vai a leccare il culo a quelli che seocndo te danno dei consigli costruttivi.se secondo te dire "fai schifo" e "brutto" sono dei commenti costruttivi..allora resta con loro.

straquoto sinac. e invito chiunque ad andare a leggersi la discussione su writing e graffiti art per vedere chi ha ragione
http://graffiti.forumcommunity.net/?t=32805111
leggetela tutta
 
Top
SINACK_TMK612
view post Posted on 9/11/2009, 17:24      




CITAZIONE (HAR-EM @ 9/11/2009, 17:18)
CITAZIONE (SINACK_TMK612 @ 9/11/2009, 17:12)
ok mo faccio come fanno tutti nel tuo bel forum di merda writing e graffiti art...mi dici a me che le lettere non sono in armonia? hahahahah ma ti sei visto le robe che fai tu?...io sai perche non commento mai nessuno negativamente? non mi piace smontare le persone..e si su sto forum come hai detto forse ci sono solo 2 persone che sono brave..ma tutti gli altri sono brave persone..non delle merde....come nel tuo amato forum di toy del cazzo...perche con i loro ideali per me sono dei toy...tu a me che il mio lettering non è in armonia non ti puoi permettere di dirmelo..perche lettering come i miei...tu te li sogni..hai capito?manco le ombre sai faere e mi vieni a dire a me che i miei pezzi SU MURO(perche io su muro posso permettermi di andare) sono brutti?..ripigliati scemo...e vai a leccare il culo a quelli che seocndo te danno dei consigli costruttivi.se secondo te dire "fai schifo" e "brutto" sono dei commenti costruttivi..allora resta con loro.

straquoto sinac. e invito chiunque ad andare a leggersi la discussione su writing e graffiti art per vedere chi ha ragione
http://graffiti.forumcommunity.net/?t=32805111
leggetela tutta

bella harem..ma vai tra sanno tutti che razza di gente è quella di quel forum di merda....
 
Top
La_Zeb
view post Posted on 9/11/2009, 17:32      




Sinceramente nemmeno voi fate bella figura così, Sinack se vuoi essere superiore a loro perlomeno non abbassarti, commenta la bozza e basta, senza mettere di mezzo altri forum.
 
Top
SINACK_TMK612
view post Posted on 9/11/2009, 17:39      




ho messo di mezzo altri forum perche mi da fastidio che mi viene a dire le cose nell'altro forum dove sa che tutti gli danno ragione perche sono dei coglioni...e io sinceramente non voglio essere superiore a nessuno..voglio solo dire a sto qui le cose come stanno...e poi mi da fastidio che dica delle stronzate solo per leccare il culo agli altri ignoranti.
scusa zeb se son sembrato troppo stronzo lo sai che non sono cosi ^^

Edited by SINACK_TMK612 - 9/11/2009, 17:41
 
Top
La_Zeb
view post Posted on 9/11/2009, 17:41      




CITAZIONE (SINACK_TMK612 @ 9/11/2009, 17:39)
ho messo di mezzo altri forum perche mi da fastidio che mi viene a dire le cose nell'altro forum dove sa che tutti gli danno ragione perche sono dei coglioni...e io sinceramente non voglio essere superiore a nessuno..voglio solo dire a sto qui le cose come stanno...
scusa zeb se son sembrato troppo stronzo lo sai che non sono cosi ^^

Lo so ma tanto puoi dirgliene quante vuoi ma non capiranno mai :D
 
Top
SINACK_TMK612
view post Posted on 9/11/2009, 17:42      




hahahah eh vabbeh ormai mi son fatto bennare a vita(perche prima pensavo lo avessero fatto e invece no)..proprio mezz'ora fa XD
 
Top
OH_CRIPA_
view post Posted on 9/11/2009, 17:56      




CITAZIONE (A chi? A noi? @ 9/11/2009, 14:52)
mmm un pò tristi ste marciate, aspetta di sentirti meglio

 
Top
,Cave*yOmO!
view post Posted on 9/11/2009, 22:50      




Merda di un sinack intanto il tuo amichetto harem si è registrato
Chiudi sta baracca che tanto non va avanti
PORCA MADONNACCIA EVA BANNAMI RAZZA DI GAY
 
Top
La_Zeb
view post Posted on 9/11/2009, 22:52      




CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 9/11/2009, 22:50)
Merda di un sinack intanto il tuo amichetto harem si è registrato
Chiudi sta baracca che tanto non va avanti
PORCA MADONNACCIA EVA BANNAMI RAZZA DI GAY

Uno qua non comanda Sinack e se voglio ti banno io caro ^^
Se ne hai il coraggio offendi anche le donne :)
 
Top
,Cave*yOmO!
view post Posted on 9/11/2009, 22:54      




CITAZIONE (La_Zeb @ 9/11/2009, 22:52)
CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 9/11/2009, 22:50)
Merda di un sinack intanto il tuo amichetto harem si è registrato
Chiudi sta baracca che tanto non va avanti
PORCA MADONNACCIA EVA BANNAMI RAZZA DI GAY

Uno qua non comanda Sinack e se voglio ti banno io caro ^^
Se ne hai il coraggio offendi anche le donne :)

Adesso che porco il dio c'entri tu skusa?
 
Top
La_Zeb
view post Posted on 9/11/2009, 22:54      




CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 9/11/2009, 22:54)
CITAZIONE (La_Zeb @ 9/11/2009, 22:52)
Uno qua non comanda Sinack e se voglio ti banno io caro ^^
Se ne hai il coraggio offendi anche le donne :)

Adesso che porco il dio c'entri tu skusa?

Che qua comando io tato :serio:
 
Top
25 replies since 9/11/2009, 14:30   270 views
  Share