Writerz Revolution Forum

................

« Older   Newer »
  Share  
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 14:11      




secondo voi questo puo essere il 3d style(penso che si chiama cosi quello di peeta per capirci) è la prima che faccio con questo stile e sicuramente è piena di errori ditemi come migliorarla
image

Edited by gesu.33 - 12/12/2009, 14:53
 
Top
Luky1
view post Posted on 5/11/2009, 14:15      




Carina ;)

...forse dovresti trovare una linea dritta centrale... Così è un pò storta ;)
 
Top
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 14:34      




CITAZIONE
Carina ;)

...forse dovresti trovare una linea dritta centrale... Così è un pò storta ;)

grazie ma poi con la linea centrale nn capisco come fa a venire piu dritta
 
Top
_mAn_TSC_dEv_
view post Posted on 5/11/2009, 14:34      




CITAZIONE (Luky1 @ 5/11/2009, 14:15)
Carina ;)

 
Top
OH_CRIPA_
view post Posted on 5/11/2009, 15:14      




Il 3D stile è una cosa molto ricercata e studiata, nasce da anni e anni di preparazione. Per essere la prima mi sembra che vada bene ma ci vorrà molto tempo se insisti su questo stile :sese:
 
Top
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 15:30      




grazie cmq che è uno stile complicato si capisce subito vedendo i pezzi di quelli bravi e poi riguardo allo stile ultimamente sto provando a usare diversi stili per prendere spunto e crearne uno personale
 
Top
HAR-EM
view post Posted on 5/11/2009, 16:03      




ma perchè usate quel sito per caricare le foto? non si vede bene!
 
Top
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 16:28      




CITAZIONE
ma perchè usate quel sito per caricare le foto? non si vede bene!

se clicchi sopra si vede l'immagine piu grande cmq qualcuno sa se cè un modo per colorare i 3d xke ho visto che i pezzi sono colorati diversamente dai pezzi normali
 
Top
smeg_v2o
view post Posted on 5/11/2009, 16:37      




dovresti usare pochi colori e incentrare il pezzo soprattutto sui giochi di luce-ombra, e poi il 3d style non deve essere marcato, + ke altro deve essere fluido e con delle forme strane, cosa ke tu non hai fatto (la tua bozza ricorda di più yama ke peeta, ke a differenza sua parte la maggior parte delle volte da una forma precisa come 1 ellisse e ci tira fuori 1 pezzo.
cmq x essere agli inizi va bene, ma sappi ke è 1 style molto difficile :sese:
 
Top
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 17:11      




CITAZIONE
dovresti usare pochi colori e incentrare il pezzo soprattutto sui giochi di luce-ombra, e poi il 3d style non deve essere marcato, + ke altro deve essere fluido e con delle forme strane, cosa ke tu non hai fatto (la tua bozza ricorda di più yama ke peeta, ke a differenza sua parte la maggior parte delle volte da una forma precisa come 1 ellisse e ci tira fuori 1 pezzo.
cmq x essere agli inizi va bene, ma sappi ke è 1 style molto difficile :sese:

ok ma come si fanno i giochi di luce ombra?
e cmq diciamo che ho preso spunto da yama ho messo una linea in mezzo per dividere le lettere piu o meno come fa lui
 
Top
smeg_v2o
view post Posted on 5/11/2009, 17:29      




aaah, mi sembrava! :)
cmq i giochi li devi fare x forza cn la matita, col pennarello nn vengono...
è complicato spiegarlo, ma cerkerò:
tu guarda i pezzi di peeta: la luce a volte viene da una parte sola e a volte da + parti, stessa cosa con yama, ma devi trovare il modo di fare questa luce in modo ke gli stick dietro ad altre parti siano in ombra rispetto alla luce nel punto in cui le altre parti li coprono, ma nello stesso tempo devi fare la luce dalla parte giusta se fai 2 o più fonti di luce. ti sconsiglio di lasciare delle parti del tutto in ombra xkè poi diventerebbe difficoltoso fare 2 tipi di ombre diverse, come delle parti con la luce sparata xkè verrebbe 1 cagata. devi cercare di trovare il giusto equilibrio tra luce, ombra, 3d, stick e lettere, il che riuscirai a farlo solo dopo esserti allenato parekkio (qualke mese, se nn 1-2 anni), all'inizio peeta faceva skifo (nel 2002 insieme a capo faceva dei 3d style 10 volte meno elaborati di quelli ke fa ora, come capo del resto...)
 
Top
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 19:43      




ok forse ho capito ora provo a fare qualcosa ma il punto luce lo devo mettere fuori o dentro la lettera?
 
Top
smeg_v2o
view post Posted on 5/11/2009, 19:45      




preferibilmente fuori
 
Top
gesu.33
view post Posted on 5/11/2009, 19:56      




ok tra un po posto le immagini colorate
 
Top
smeg_v2o
view post Posted on 5/11/2009, 20:00      




ricordati ke nn ti puoi permettere di fare linee marcate! (e neanke ombre marcate)
 
Top
46 replies since 5/11/2009, 14:11   446 views
  Share