Writerz Revolution Forum

Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 19:57      




Sono le barzellette in siciliano che racconto quando faccio''cabaret''ma le tradurrò qui per voi :D

dunque iniziamo.
La storia si incentra su tre mariti tutti e 3 cornuti però ogni marito a la sua particolarità:il primo marito era uno di quei mariti morbosamente gelosi e ossessionati dal pensiero che la moglie li potesse tradire.Se non chè a un certo punto quest'uomo torna a casa dal lavoro prima e subito va in camera da letto per mettersi in pigiama per stare più comodo e allora aperta la porta trova la moglie tutta nuda sul letto :o: .A questo punto il marito impazzisce e comincia a cercare dappertutto,sotto il letto nel comodino xD dietro le tende nnt.Appena finito di controllare tutta la casa il marito si rivolge alla moglie e le dice:
-Lo so dov'è!!!
-Ah si e dove???
-E' dentro l'armadio vr???
e allora apre l'armadio e cerca fra i vestiti esclamando:
-Se lo trovo apri la finestra che con una ''manata'' la testa gliela faccio volare.
Detto questo trova lui:alto 1.94,pompato,pelato e pure arrabbiato per la troppa attesa xD.Alla vista di questo energumeno il marito dice alla moglie:
-Qua c'è ma non è lui!!richiudendo l'armadio

Il secondo marito invece era uno di questi mariti tranquilli che non poteva chiedere di più dalla vita.Quest'uomo torna a casa anche lui prima dal lavoro e trova la moglie nuda sdraiata sul letto e le dice:
-Ma perche così tutta nuda sul letto???
-Perchè em. . .perchè e per colpa tua. . .che non mi compri i vestiti!!!
-Come non ti compro i vestiti ma se hai un'armadio pieno.
allora il marito apre l'armadio e comincia:
-Vedi c'è questo,c'è questo,c'è questo,Ciao Saro(stringendogli la mano),c'è questo.


Il terzo marito invece era uno di quei mariti moderni che credeva in questo scambio di coppie o come cazzo si chiama xD.
Questo torna a casa prima come gli altri 2 mariti va nella stanza da letto e trova anche lui la moglie nuda e pensa ''Sarà che sentiva caldo e si è messa tutta bella nuda sul letto per prendere un po d'aria''
allora anke lui apre l'armadio per appendere i suoi vestiti e nota che ci sn due occhietti che lo fissano.A questo punto il marito si fa spazio fra i vestiti e vede questo qui spaventato messo 'cianchino' con la mano lì(perke è maschio invece là perke è femmina xD) e allora il marito dice a quest'uomo:
-E tu chi sei???
-Ehehehemm chi sono io???ehe lei vuole sapere chi sono io e ora è difficile senza documenti come faccio...ah si piacere BATMAN
-Batman???che minchia di risposta è batman?!?!?
-E tu che cazzo di domande fai.

Dunque vi è piaciuta????
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 21:57      




XDXDXDXDXDXDtu sei stupido per me....bella cmq!!!
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 21:59      




e per drunk un bell'indovinello qual'è il pesce che sta sempre immerso nella solitudine???
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 22:01      




il pesce sega!!!!!!!
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 22:01      




ekkekassio così mi rovini il lavoro xD
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 22:03      




pota oh...sn 1 komiko nato...
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 22:05      




yo anke io mmmmh vediamo. .. .qual'è il colmo per una prostituta????
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 22:06      




mmmmh sai ke nn lo so...
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 22:06      




nascere sotto il segno della vergine!!!!
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 22:08      




XDXDXD pota ma qnd era nata nn credevo ke voleva fare la prostituta
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 22:09      




bho deve essere nata verso i primi di settembre credo xD ma sai com'è il destino
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 22:11      




XDXD mmmmh cm si kiama il ministro piu intollerante italiano???
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 22:12      




bho lattosio????xD
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 13/4/2009, 22:14      




MASSIMO DELLA PENA
 
Top
Flow
view post Posted on 13/4/2009, 22:15      




AHAHAHAHAHAHxDxDxD certo per questo è intollerante e tu lo sai come si kiama il miglior pilota e meccanico d'italia???
 
Top
27 replies since 13/4/2009, 19:57   196 views
  Share