Writerz Revolution Forum

Informare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 18:01      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (66cl @ 19/10/2017, 18:46) 
ci avrei disegnato sopra :asd:

Attento che potresti comprometterti ;)
 
Top
66cl
view post Posted on 19/10/2017, 21:00      




CITAZIONE (Memjko @ 19/10/2017, 19:01) 
Attento che potresti comprometterti ;)

non ho capito
 
Top
jumpman23
view post Posted on 19/10/2017, 22:59     +1    




CITAZIONE (Memjko @ 19/10/2017, 18:29) 
Giusto.... Aggiungo, che il bomber fa comunque le sue scelte stilistiche quando elabora una tag o un tup. Ripeto in questo senso l'elemento detto "artistico" (che poi, cos'è l'arte?) non sta nel fine ultimo ma si ritrova in piccole parti del percorso che portano alla destinazione (l'atto vandalico in sé ossia scrivere su superfici di proprietà altrui in sé. Quando studi la tua tag seppur semplice non commetto mica un atto vandalico)

qua forse mem hai come si dice, pisciato fuori dal vaso, non per essere rompicoglioni ma i writer sopratutto i bomber non curano molto l'aspetto artistico. il loro stile nasce da un esigenza, questo lo dimostra lo stile differente di tag sparsi per il mondo; mi spiego: i pixadores brasiliani hanno negli anni sviluppato uno stile particolare di scrittura che nasce dall' esigenza di dover usare il rullo poichè gli spray erano irreperibili in brasile, un tipo di tag oneline di san francisco nasce dai tag a marker fatti sui lati esterni dei bus in partenza. ci sono molti altri esempi, ma il punto è che l'illegalità e la mancanza di strumenti hanno generato molti più sviluppi artistici di quanto si immagini.
OPINIONE PERSONALISSIMA
io non mi ritengo un artista in quanto writer, ma se qualcuno preferisce definirsi tale che faccia pure e intraprenda la strada che più gli piace e che lo soddisfa anche se non dipinge illegalmente nemmeno una volta.
 
Top
47 replies since 30/7/2017, 22:01   477 views
  Share