Writerz Revolution Forum

Semifinale MonkNoia VS Case

« Older   Newer »
  Share  
MonkNoia
view post Posted on 1/12/2015, 09:55      




Vedo cosa riesco a fare, comunque dama cosa ne sai di come è organizzata la mia giornata?
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 10:02      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Monk non rispondere, evitiamo screzi inutili. Dama non continuare l'ot, ci siamo noi admin apposta.
Non costringetemi a mettervi PA o peggio
 
Top
MonkNoia
view post Posted on 1/12/2015, 10:19      




Gurda lascia perdere mi sono stufato di dto forum pieno di presuntuosi, non mibinteressa di vincere una sfida, io mi ritiro
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 13:06     +2    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Dai monk sta calmo! Non abbiamo mai negato a nessuno dei giorni in più! Se sei in strasbattimento ti capisco benissimo, che ho avuto (io come molti altri penso) delle giornate in cui sono uscito di casa alle 9 di mattina e sono rientrato all'1 di notte per impegni che non potevo saltare, e tu dimmi dove cazzo trovavo il tempo per bozzare. Ci sta non avere tempo, o comunque dar delle priorità,: se si ha qualcosa di importante ovvio che la bozza del torneo (per quanto sia anche importante rispettare delle scadenze), passa in secondo piano. Non è lavoro ne studio, quindi è normale. Ma è giusto, tra lavoro e studio, avere la possibilità di prendersi del tempo per sé e sfogarsi.. fare sport, fare un giro, bozzare. E non devi rinunciare a una bozza (è vero, è un cazzo di torneo, ma io quando bozzo lo faccio con tutto me steso -anche se tiro fuori una merda- e questo fare per sé è utilissimo a te come individuo, vedi gli studi di psicologia di Csíkszentmihályi* [vedi giù], sul "flow"), perchè qualcuno fa il "presuntuoso".
Stiamo a poco a poco accrescendo la comunità, conoscendoci finalmente anche dal vivo e facendoci bastare 2 giorni per decidere di continuare a dipingere assieme anche se abitiamo in regioni diverse.

Bona, mi sono dilungato e mgara ho scritto cose che non c'entrano affato in questo caso, ma ho voluto cogliere quest'occasione per condividere un mio pensiero. Detto ciò, ripeto, dimmi quanto tempo ti serve (e dico a tutti gli altri che non sto facendo un favore solo "perchè lui si è lamentato" -tra virgolette perchè magari qualcuno lo pensa-, ma semplicemente perchè da sempre abbiamo concesso tempo in più).

Ora voglio leggere solo la risposta di monk, evitate di commentare a cazzo. In tal caso non sarò più così profondo e pacato.

*il nome non me lo sono inventato, si chiama così lo psicologo
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 18:17      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Scusa monk non era mia intenzione offenderti...era diciamo un modo per sollecitarti se mi sono espresso male chiedo scusa
 
Top
MonkNoia
view post Posted on 1/12/2015, 21:55      




Raga non mi sono offeso ne niente, ma tra lavoro e scuola non ci vedo piu e il poco tempo che mi rimane o sono con la mia ragazza o studio per scuola, amo disegnare e i tornei mi spronano a bozzare lettere, non per nulla ho sempre postato rispettando le scadenze, questa volta però ho avuto una settimana un po caotica e non ho trovato un buco, pagherei per stare a casa a cazzeggiare e bozzare tutto il giorno, ma purtroppo non posso.
Detto questo mi dispiace ma anche oggi non riuscirò a postare mi scuso con voi e soprattutto con case, bella
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 22:27      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Monk, ti lascio anche domani, 2 giorni come da te richiesto, poi però chiudiamo.
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 3/12/2015, 00:17      




Mem, come scusa?!?!
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 00:23      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Non mi pare vi siate messi d'accordo. Entro stasera DEVE postare
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 3/12/2015, 00:28      




Non ho nulla contro di te monk, è solo che già silen mi aveva chiesto un giorno in più, ora tu... per postare la bozza in tempo ho dovuto farmi tra andata e ritorno 1 ora di autobustornando a casa alle 2 di notte.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 00:39      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Silen??????

Comunque ragas, come ho già detto, ognuno ha i suoi mpegni al di fuori di qui (e meno male aggiungerei). Case, tu hai trovato come soluzione nonhocapitobenecosa per cui ti sei fatto un bello sbatti. Tanto di cappello, perchè se ti sei fatto 1 ora di pullman tornando a casa alle 2 di notte SOLO per postare la bozza ti faccio i miei complimenti per il tuo aver fatto di tutto per rispettare la scadenza. D'altra parte, cosa che ho già detto, ognuno si da delle priorità, e come penso che sia se ci sono altri impegni (vedi studio), il forum scende sempre più in basso. In più, è noto a tutti che ormai nel forum ci sono livelli bene distinti. Non voglio essere frainteso, ma vorrei evitare certe perdite, gente già lanciata nel percorso e che ha chiare le cose.







PS: piccoli ometti agli inizi, voi crescerete sotto il nostro aiuto tranquilli! ;)
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 3/12/2015, 00:50      




Boh, va bene sto giorno in più
 
Top
s195t
view post Posted on 4/12/2015, 23:10      




Dalla regia mi dicono di chiudere
P.A a Monk per non aver postato
 
Top
27 replies since 23/11/2015, 23:15   417 views
  Share