Writerz Revolution Forum

hellloo!, writers di bergamo econtattatemi

« Older   Newer »
  Share  
freakoutzone
view post Posted on 27/9/2014, 17:54      




scusate ragazzi se non mi sono fatto vivo...eccomi qua...allora io vorrei dare spazio a tutti i writer che hanno voglia di esibirsi...visto che la serata e soprattutto questo progetto sono nuovi e noi che stiamo organizzando la serata abbiamo costi non indifferenti vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati a venire? se si tratta di pagarvi vernici e supporti ci mancherebbe, ma vi chiedo di venirci incontro sull cash da darvi nel senso di regolarci in base all'incasso. So che non è un discorso molto professionale, ma voglio essere onesto su quello che posso offrirvi. Mi interessa creare un giovedi a bergamo dove writer si possano magare sfidare e attirare così gente interessata al mondo graffiti e che ora non ha un punto di riferimento. Altro domanda: vorrei qualcuno che durante la serata faccia magliette/cappellini a chi le chiede li al momento. Non so se si possa fare ma è un idea che ho in testa. Uno ti porta la maglia e tu gli disegni quello che vuole nel giro di 15 min..sto sparando...è un idea fattibile o sto sognando?? Non sto cercando un writer fisso ma tutti voi che avete voglia di farvi conoscere quindi contattatemi anche su facebook..Marco Fiore

PS: ovviamente le magliette si farebbero pagare tipo 10 euro e poi si regola sulla percentuale nostra e vostra
 
Top
Drako da fallen
view post Posted on 27/9/2014, 19:19      




le magliette mi sembrano un po troppo.. da quando iniziano queste serate?
 
Top
freakoutzone
view post Posted on 27/9/2014, 19:24      




giovedi che viene sarebbe la terza...
 
Top
freakoutzone
view post Posted on 29/9/2014, 18:35      




comunque giovedi cè WIZ che si esibisce...chi vuol venire è ben accetto...
 
Top
18 replies since 23/9/2014, 09:36   312 views
  Share