Writerz Revolution Forum

Cambiamo logo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2013, 14:56      

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


io ero per un logo grafico ma è stata bocciata...

era forse l'unica soluzione da far fare a un terzo per non mettere in competizione tutti quanti

qualunque idea pazzesca vi venga in mente ci sarà sempre un privilegiato a meno che, appunto, non lo facciate fare a terzi.

ovviamente mettere d'accordo tutti non sarà facile quindi prima di prendere biro in mano capiamo bene cosa vogliamo...

se ho capito bene non volete un qualcosa del genere
d4156058dbb9b34bb56dca14871559c5

bensì un qualcosa che si avvicini di più a una bozza colorata ripassata a photoshop un pò come quella di adesso e quelle che una volta ha postato snot
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:02      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Un po' di competizione non fa male a nessuno... Anzi, ci può addirittura portare al nostro meglio ;)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 15/2/2013, 15:04      




james secondo me una tua bozza vettorizzata e ritoccata starebbe molto bene, hai uno stile molto pulito, fluido, efficace ed elaborato, che secondo me sarebbe perfettamente adatto a un logo.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 15/2/2013, 15:08      




CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 15/2/2013, 15:04) 
james secondo me una tua bozza vettorizzata e ritoccata starebbe molto bene, hai uno stile molto pulito, fluido, efficace ed elaborato, che secondo me sarebbe perfettamente adatto a un logo.

Concordo
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:27      

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


sono lettere un pò stronze per il mio stile



vi voglio bene anche io <3 :3
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 15/2/2013, 15:43      




fai qualche prova e poi vediamo
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 15/2/2013, 17:40      




Già, te James mi hai colpito da sempre più che per il lettering per la realizzazzione, cosa che non riesco diocane
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:51      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


E se facessimo una tag?
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 15/2/2013, 18:56      




Straquoto, bravo Memjko! Credo sia la migliore! Una tag ben fatta e lavorata a pc esci una bomba! Potremmo aprire un contest ..
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 15/2/2013, 19:05      




CITAZIONE (Scooby - Doo @ 12/2/2013, 17:59) 
basta bozze, tag ecc.

scooby wut
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 15/2/2013, 19:07      




Le bozze ok, ma Mejko mi ha illuminato! Rimangio quello che ho detto allora! Daje

 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 19:12      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Lo chiamavano Buddha. ;)
 
Top
Gesù.
view post Posted on 16/2/2013, 12:06     +2    




Io sarei per un logo grafico, abbastanza anonimo.
Se il forum merita è per il contenuto non di sicuro per la grafica.
Inutile farlo tutto bene benino, se poi fate solo discussioni su bozze, musica rap e videogames.
Se davvero ci tenete a questo forum, iniziate a scrivere, postare tutti i vostri lavori, belli e brutti, saremo noi a commentarli.
Credete che con un bel logo, o con una bozzetta di qualche big il forum diventerà realmente più bello? No.
Quindi se tra tutti volete fare un bel lavoro, ci sono le sezioni writing italiano e writing straniero da riempire con migliaia di writers che non sono ancora stati inseriti, La sezione fanzine, che è stata creata e nessuno se n'è sbattuto le palle.
Per non parlare della sezione musica film e video games anche lì una sola persona che scriva realmente qualcosa.
Non abbiamo bisogno di buone idee per il forum, abbiamo soltanto bisogno che tutti voi iniziate a scrivere per bene e non solo nelle due discussioni che vi riguardano o interessano.
Rifletteteci bene, pace!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 16/2/2013, 14:08     +1    




sì, d'accordo, ma la grafica è la prima cosa che viene notata, se facciamo un logo anonimo e freddo è ovvio che la gente inconsciamente è meno attratta all'iscriversi o al consultare i topic... che poi ci voglia più impegno da parte di tutti per ingrandire le sezioni non ci piove, ma è un altro discorso.
 
Top
sweg
view post Posted on 16/2/2013, 19:17      




CITAZIONE (Gesù. @ 16/2/2013, 12:06) 
Io sarei per un logo grafico, abbastanza anonimo.
Se il forum merita è per il contenuto non di sicuro per la grafica.
Inutile farlo tutto bene benino, se poi fate solo discussioni su bozze, musica rap e videogames.
Se davvero ci tenete a questo forum, iniziate a scrivere, postare tutti i vostri lavori, belli e brutti, saremo noi a commentarli.
Credete che con un bel logo, o con una bozzetta di qualche big il forum diventerà realmente più bello? No.
Quindi se tra tutti volete fare un bel lavoro, ci sono le sezioni writing italiano e writing straniero da riempire con migliaia di writers che non sono ancora stati inseriti, La sezione fanzine, che è stata creata e nessuno se n'è sbattuto le palle.
Per non parlare della sezione musica film e video games anche lì una sola persona che scriva realmente qualcosa.
Non abbiamo bisogno di buone idee per il forum, abbiamo soltanto bisogno che tutti voi iniziate a scrivere per bene e non solo nelle due discussioni che vi riguardano o interessano.
Rifletteteci bene, pace!

bravo gesù la penso anche io come te mi piacerebbe vedere più lavori delle persone che frequentano il forum
 
Top
115 replies since 14/2/2013, 20:16   962 views
  Share