Writerz Revolution Forum

Assemblea

« Older   Newer »
  Share  
Secco milano
view post Posted on 18/6/2012, 18:28      




ho avuto un'idea geniale ( :sese: ) quanto drastica:
-cancellare tutte le sezioni writing straniero e italiano
-per un dato periodo, tutti TUTTI i membri attivi del forum si impegnano a rifarlo in maniera decente, con un ritmo di 2-3 writer a settimana a testa
- si tiene, magari in un topic, conto di chi contribuisce, così che tutti facciano la loro parte.

accetto modifiche :asd:

Edited by Secco milano - 18/6/2012, 20:18
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 18/6/2012, 18:36      




2-3 topic A SETTIMANA?? 2-3 topic all'ora minimo! :asd:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 18:39      
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


secondo me si potrebbe fare, in effetti se le sezioni sono incasinate e confuse buttarle giù e ripartire da 0 può essere una buona cosa... mi ci metto volentieri anche io a ricostruirle :D
 
Top
Secco milano
view post Posted on 18/6/2012, 18:41      




CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 18/6/2012, 19:36) 
2-3 topic A SETTIMANA?? 2-3 topic all'ora minimo! :asd:

con i ritmi che abbiamo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 18:42      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


è drastica come decisione. Ne parleremo
 
Top
Secco milano
view post Posted on 18/6/2012, 18:42      




CITAZIONE (YourOwner @ 18/6/2012, 19:39) 
secondo me si potrebbe fare, in effetti se le sezioni sono incasinate e confuse buttarle giù e ripartire da 0 può essere una buona cosa... mi ci metto volentieri anche io a ricostruirle :D

ottimo!
 
Top
Secco milano
view post Posted on 26/6/2012, 18:23      




dai, ora che sono preso bene aggiungo un po di idee che potrebbero essere applicate:

-sezione writing, anche se precedentemente ignorato; 1)consiglio di fissare un monte minimo di foto da postare per ogni discussione, perchè è inutile aprirne se poi ne metti solamente una decina 2)mi fanno innervosire abbestia i commenti "figu" "da sballo";lo sappiamo che sono bravi, stanno li per quello. pensavo quindi che se qualcuno vuole esplicare il proprio commento debba contribuire con almeno 3-5 foto, così da tenere aggiornata la discussione, anche nel tempo. continuo a dire che sia necessario prendere ad esempio 1stdepot per questo campo.

-per portare nuovi utenti nel forum, ho pensato si potesse fare come le compagnie telefoniche, ovvero:"porta un amico in writerz revolution e..." insomma,in modo che colui che porta nuova gente ottenga dei benefici, questi ultimi scelti da staff e amministratori
 
Top
G.O.
view post Posted on 26/6/2012, 19:17      




CITAZIONE (Secco milano @ 18/6/2012, 19:28) 
ho avuto un'idea geniale ( :sese: ) quanto drastica:
-cancellare tutte le sezioni writing straniero e italiano

Ti vengo a prendere in casa
floppy-disc-floppy-disc-gangsta-way-storing-files-demotivational-poster-1234457571
:asd:

No, comunque se si decide di farlo sarebbe meglio guardare ogni singolo post o quasi:
alcuni sono disastrosi tra poche foto, foto saltate, commenti stupidi..altri si possono graziare..anche perché ci sono foto scattate direttamente dal creatore del post e trovandosi solo qui potrebbero essere interessanti, alcune le ho viste prese direttamente da google maps.
Ma ovviamente son d'accordo anch'io che una pulita di fondo a quelle sezioni vada data per forza..anche se purtroppo non è che siano così assiduamente frequentate e popolate.

-------

I commenti in realtà "anche se stupidi" servono per far salire le visualizzazioni e la visibilità sul forum e anche su internet.
(Continuare a vedere il pallino della discussione rosso ti invoglia ad entrare e far aumentare così le visualizzazione del topic..da internet le pagine visualizzate più volte sono le prime a comparirti tra i risultati e le prime che vai a vedere )
E nessuno commenterebbe mai se dovesse mettere 4 o 5 foto..e i topic rimarrebbero mai guardati lì nella sezione..coi commenti liberi sono anche un attimo più attive.
I più stupidi e imbarazzanti di commenti ovviamente si devono cancellare, vanno cancellati..
 
Top
Secco milano
view post Posted on 26/6/2012, 19:53      




se vieni a casa mia ti aspetto... :wub:


condivido, ma per quanto riguarda la frequentazione è ovvio, se una cosa e fatta male poca gente la guarda quindi non la cura quindi poca gente la guarda quindi non la cura quindi è fatta male quindi...

insomma, è com un circhiolo.
 
Top
G.O.
view post Posted on 27/6/2012, 23:38      




No, secondo me non dipende da quello..la maggior parte delle visite vengono da gente esterna al forum che tramite ricerca viene catapultata qui.

Io parlo della gente stessa che frequenta il forum..non sono poi tanti quelli che davvero si interessano al writing e vanno a vedersi le sezioni e i pezzi di quelli bravi sul serio..
Al di là delle sezione bozze: "buttolàunacosaobbriobriosa/unabozzacopiata/scaricatadainternet cosa ne dite??!'!'1211" e sezione pezzi/tag non viene visualizzata chissà quanta altra roba..(dall'iscritto medio che sparisce dopo una settimana e mezza)

Al di là che sia stata fatta bene o male..se non la si guarda neppure..non si pone neppure i problema
Secondo me..
Purtroppo..
 
Top
Secco milano
view post Posted on 28/6/2012, 10:36      




Tu allora cosa consigli?
 
Top
G.O.
view post Posted on 28/6/2012, 11:08      




Per quanto riguarda quelle due sezioni quello che già ho detto..semplicemente a mio parere è da tenere conto che è più un nostro sfizio,e un piacere per pochi, che chissà cos'altro.
Ma è una cosa che va fatta comunque, di sicuro, di dovere eh
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 28/6/2012, 11:24      




ma anche no, chiunque cerchi foto di writer italiani o esteri può venire reindirizzata qua, e non sono poche persone
 
Top
Secco milano
view post Posted on 28/6/2012, 11:48      




Io credo che andrebbe fatto, di risistemarle al meglio, non per esterni ma sopratutto per un nostro rendiconto: è bello avere sezioni ottime comode da sfogliare,e sopratutto impegna gli utenti, garantendo come in questi giorni nuovi topic regolarmente. Credo che lo staff debba prendere in considerazione la possibiltà di un nuovo modetatore, anche temporaneo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:06      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Raga secondo me appena finisce il torneo,come suggerì secco,dobbiamo rifare tutti itopic in writer straniero e italiano.. Se volete io posso darvi una mano ;)
E come disse (non ricordo chi D:) Invece che avere le immaggini prese da internet per Bozze,pezzi tag ecc.. potremmo mettere delle nostre creazioni

Poi lo spam,io posso farmi il giro di vari forum e fare pubblicità :D


Per il fatto di mettere una donazione sono d'accordissimo così ai vari tornei si possono mettere dei premi (tipo bonze..marker e blackbook)
 
Top
71 replies since 17/6/2012, 22:55   514 views
  Share