Writerz Revolution Forum

Assemblea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 09:31      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


CITAZIONE (semaj @ 18/6/2012, 09:55) 
mi aggiungerei anche io se non ci fosse stampato in gigante il mio "vero" nome D:

Il nome puoi modificarlo ;)
In alto a sinistra -> Skype -> Profilo -> Modifica il mio profilo.. Doppio click sul nome e lo modifichi ;)

CITAZIONE (_Lime_KDPcrew_ @ 18/6/2012, 09:55) 
Purtroppo gli esami mi stanno prendendo più tempo del previsto, ma sono comunque disponibile!
Io se riesco a trovarla dovrei avere la skin vecchia e possiamo provarla in "Provadellostronzo" come la scorsa estate!
Poi:
-Se si fa la sfida delle targhette io direi di farla o mensilmente, o ogni due mesi e ognuno o fa una bozza o trova un immagine adatta(Es. Sezione Humor) Poi a sfida conclusa ci penso io!

-Per la sexzone io sono dell'idea di tenerla e di nominare qualcuno che giornalmente la riempia(almeno 5 video al giorno)

-Sezione download... beh dopo la chiusura di megaupload è tutto più complicato, ma sono sicuro che la maggior parte delle cose si trova anche via torrent(O mi ci metto io oppure in generale tutto lo staff)

Per la sezione download posso "attivarmi" io... Ho:
Sony: Vegas Pro 11 ; Acid Pro 7 ; SoundForge Pro 10
Adobe: After effecfts cs5.5 ; Photoshop cs5.5
Google SketchUp PRO 8
FL Studio 10 (Producer edition)
VirtualDj PRO
Cinema 4D R12

Tutti cracckati amabilmente <3
 
Top
Secco milano
view post Posted on 18/6/2012, 09:42      




prima di partire con tutte ste idee, bisogna prima chiedersi se veramente ci interessa

poi, consiglio di partire una cosa alla volta, di programmare i cambiamenti. prima di inviare spam a destra e a manca, meglio rinnovare il forum con tutti i cambiamneti necessari (come skin, writing straniero e non, tornei). bisognerebbe farsi una tabella di marcia e vedere quanto si può impiegare.

io posso provare ad occuparmi di writing nostrano e straniero, che qua, scusate, fa proprio pena rispetto ad altri come 1stDepot.

bozze con premio e bella come idea, ma chi li mette i soldi?

Edited by Secco milano - 18/6/2012, 11:09
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:31      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


http://top.blogfree.net/?t=4109904
TUTTI QUA' RAGA,penso sia una buona cosa :D
 
Top
Secco milano
view post Posted on 18/6/2012, 10:34      




tombola, bingo, calza a pennello, carpediem, eureka.

Insomma, mi sembra un' ottima cosa
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:54      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Sì, fa infatti voi quì buttate tutto alla rinfusa, poi nel mio cervellino coordino tutto e tramite lo staff si decide cosa sì, cosa no e cosa quando. Ottime idee comunque.
 
Top
0N3
view post Posted on 18/6/2012, 11:36      




vorrei i TORNEIII

kmq 9R dalla parte della grafica via XD

sono cn PS da 4 anni ormai e stessa cosa con Illustrator,C4D
AE lo uso poco ma ci so fare
 
Top
TAIMsquare
view post Posted on 18/6/2012, 11:36     -2    




potremmo pur fare delle sfide stagionali a pagamento ,, tipo 2 euro a partecipanti i primi due classificati riceveranno dei premi e sono convinto checon questo meccanismo molta più gente si impegnerebbe e diventerebbe una cosa molto figa!
 
Top
matek
view post Posted on 18/6/2012, 11:48     +1    




CITAZIONE (TAIMsquare @ 18/6/2012, 12:36) 
potremmo pur fare delle sfide stagionali a pagamento ,, tipo 2 euro a partecipanti i primi due classificati riceveranno dei premi e sono convinto checon questo meccanismo molta più gente si impegnerebbe e diventerebbe una cosa molto figa!

Taim se devo pagare per partecipare non partecipo proprio. A sto punto non sarebbe meglio la mia idea di fare una campagna di sostentamento al forum dove chi vuole puo fare una piccola donazione e grazie a quei soldi lo staff mette a dispozione dei premi per i tornei mensili e/o bimensili? Cioè, 2 euro per un torneo non ce li spendo proprio! Con paypall paghi 1 euro di movimento soldi + 2 euro= 3 euro per cosa? Preferisco donare 5 euro all'anno al sito e poter partecipare tutto l'anno! Cosa ne pensi?
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 11:49      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


era l'idea che mi era venuta. Per adesso però, concentriamoci sulle migliorie al forum stesso e sullo spam
 
Top
0N3
view post Posted on 18/6/2012, 11:55      




non sono daccordo sulle idee a pagamento
l'importante e:
fare pubblicità
riaprire Tornei
aggiornare il forum
Cambiare skin
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 18/6/2012, 11:59     +1    




concordo con matek
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 12:30      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Anche per convenienza quindi vale...mmmmm...giusto giusto.
 
Top
Secco milano
view post Posted on 18/6/2012, 12:53      




su syne, fai correre il cricetino
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 13:19      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


L'ho sostituito cno un petauro, mangiano solo zucchero e cossono di più ^.^
 
Top
TAIMsquare
view post Posted on 18/6/2012, 15:54      




almeno riapriamo i tornei ,, non ho mai partecipato ,, è il mio sogno nel cassetto :3
 
Top
71 replies since 17/6/2012, 22:55   514 views
  Share