Writerz Revolution Forum

I nostri CD originali

« Older   Newer »
  Share  
Gesù.
view post Posted on 2/11/2012, 16:01      




Non si comprano i best of dei Pink Floyd!!!
Li posso accettare solo se prima hai tutta la loro discografia completa, con tanto di vinili, cassette e remastered vari.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 2/11/2012, 17:53      




CITAZIONE (Gesù. @ 2/11/2012, 16:01) 
Non si comprano i best of dei Pink Floyd!!!
Li posso accettare solo se prima hai tutta la loro discografia completa, con tanto di vinili, cassette e remastered vari.

Mai comprato xD L'hanno regalato a mio padre tanti anni fa! xD
 
Top
Gesù.
view post Posted on 2/11/2012, 18:07      




Allora ok!
Ogni cd dei Pink Floyd è un opera d'arte fine a se stessa, non puoi estrapolare qualche canzone e buttarle su in un best of.
Vedo i loro dischi come opere complete, come dire "non vendibile separatamente"...
Ogni album ha un filo logico, non gli metti su saltando le canzoni, perchè è un abominio...
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 2/11/2012, 22:12      




CITAZIONE (Gesù. @ 2/11/2012, 18:07) 
Allora ok!
Ogni cd dei Pink Floyd è un opera d'arte fine a se stessa, non puoi estrapolare qualche canzone e buttarle su in un best of.
Vedo i loro dischi come opere complete, come dire "non vendibile separatamente"...
Ogni album ha un filo logico, non gli metti su saltando le canzoni, perchè è un abominio...

Quelli che vengono considerati "i più grandi gruppi di sempre" hanno sempre fatto album che avessero questo genere di caratteristica!
Il fatto che un album abbia tracce che non centrano un cazzo l'una con l'altra l'ho sempre ritenuto un grande punto a sfavore!
dragonshock2 dragonspin2 dragondizzy dragoncomfort
 
Top
Gesù.
view post Posted on 11/12/2012, 20:46      




Aggiungo Radiohead Ok computer
pablo honey
kid A
 
Top
19 replies since 10/6/2012, 11:23   233 views
  Share