Writerz Revolution Forum

CONSIGLI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
_impulz_
view post Posted on 21/4/2012, 19:06      




CITAZIONE (Spudster's @ 21/4/2012, 19:56) 
Penso basterebbe una sola discussione messa in importante per ogni stile, una sezione è un po' eccessivo, sarebbero vuote :D

comunque come idea ci sta tutta... magari si apre una sezione "STILI" e per ogni stile una discussione...
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 21/4/2012, 19:08      




mi suona come la solita idea che cadrà presto nel dimenticatoio... :/
 
Top
Secco milano
view post Posted on 21/4/2012, 19:12      




CITAZIONE (Spudster's @ 21/4/2012, 19:56) 
Penso basterebbe una sola discussione messa in importante per ogni stile, una sezione è un po' eccessivo, sarebbero vuote :D

era quello che intendevo, solo non mi veniva in mente il termine :)
 
Top
_impulz_
view post Posted on 21/4/2012, 19:13      




CITAZIONE (Silenzio.In.Aula. @ 21/4/2012, 20:08) 
mi suona come la solita idea che cadrà presto nel dimenticatoio... :/

se non la si mette in atto di sicuro :pat:
 
Top
Secco milano
view post Posted on 21/4/2012, 19:14      




CITAZIONE (Silenzio.In.Aula. @ 21/4/2012, 20:08) 
mi suona come la solita idea che cadrà presto nel dimenticatoio... :/

motiva. Invece delle guide a parole meglio delle discussioni apposta. Comunque sta a voi o potenti
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 21/4/2012, 19:19      




motivo? che dopo un pò non ci posterà più nessuno

e poi secondo me sarebbe meglio fare delle GUIDE apposta, non solo raccogliere immagini per ogni stile
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 14:55     +1    
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


mi chiedevo... ma se in "pezzi" si aprisse una sottosezione "treni"?
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 17/6/2012, 14:58      




c'era già, da quanto ho capito è stata tolta per inattività
 
Top
Secco milano
view post Posted on 17/6/2012, 15:09     +1    




potrebbe essere riaperta, arciderbolina. si prova e si vede
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 17/6/2012, 15:13      




Si ma a parte owny nessuno si fa treni! (Anus escluso visto che viene una volta ogni mille anni)
 
Top
Secco milano
view post Posted on 17/6/2012, 15:17      




non intendevo nostri,io
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 17/6/2012, 15:28      




e allora ci sono già le sezioni sulla scena italiana e estera.

/thread
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 17:01     +2    
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


nono io parlavo proprio di gente del forum... secondo me se si rendesse il forum comunque più serio e preciso si potrebbe anche aumentare la quantità di utenti... altro consiglio: anche l'occhio vuole la sua parte. Se si cambiasse la skin, la si facesse più sobria, meno dark insomma, senza troppi intercazzi e inframazzi, sarebbe più pulita. E se si vuole attivare di più si potrebbero creare tornei o "gare d'appalto".. mi spiego meglio: le immagini di ogni sezione, invece che prenderle da internet, si potrebbero creare quì... dato che i mezzi e le vene artistiche non mancano. Creando gare in cui ognuno deve creare la propria bozza con scritto "pezzi", "tag" Wr.Straniero" eccetera si tiene attivo il forum. E poi rispetto a writing e graffiti art, sempre secondo me, abbiamo una marcia in più: la simpatia. Lì sono tremendamente tediosi, criticano anche il pixel avariato nella foto, la gente si stufa e infatti sta decadendo. E poi lo staff potrebbe proporre che so, una sfida a settimana di routine, in modo sempre da tenerlo attivo. Soprattutto ora che è arrivata l'estate sarebbe un buon momento per dedicarcisi a questo forum, perchè comunque è una cosa bella e soprattutto utile (io grazie al forum ho conosciuto ragazzi di taranto dai quali sono stato ospite una settimana e coi quali ho fatto un pò di danno lì su :) ) quindi vedete, non dico cose a vuoto... poi ripeto è sempre una mia idea. Non ritengo che ci si debba iscrivere solo per spacchiamento o quant'altro. Ditemi voi... io do una mano come posso, se le mie idee sono ridicole ditemelo e cercherò di farne uscire di migliori, ma se vi piacciono non lasciatele cadere nel vuoto. :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 17:35     +2    

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Ho deciso di diventare gay, solo per te.

Sono d'accordo, ora ci penso su, facciamo saltar fuori qualcosina.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 17/6/2012, 18:08      




Mi state piacendo :D
 
Top
262 replies since 27/6/2011, 18:30   2295 views
  Share