Writerz Revolution Forum

CONSIGLI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 6/4/2012, 20:20      




Se avete una Stratocaster me l'accollo io!
 
Top
nakhla-gsc
view post Posted on 7/4/2012, 10:31      




sono daccordo con l' idea del parkour e magari mettere anche qualcosa sullo skate o sulla break o hip hop anche altre culture del genere in modo che così se qualcuno è in difficoltà su questi argomenti quelli che se ne intendono possono aiutarlo. è un' idea! :woot:
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 7/4/2012, 11:26      




fate come vi pare, io non mi intendo di sta roba sicchè lascio a voi la parola dato che non posterei manco mezza parola :asd:
 
Top
Zaua
view post Posted on 7/4/2012, 14:43      




ma raga quindi ke si fa?? io il canale e la mail l'ho già aperta dobbiamo solo incominciare a registrare asd
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:31      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (Zaua @ 7/4/2012, 15:43) 
ma raga quindi ke si fa?? io il canale e la mail l'ho già aperta dobbiamo solo incominciare a registrare asd

Quindi tu saresti disposto a fare da DJ?
Appena imparo come si fa posso darti una mano tranquillamente!

Per inserirla sul forum basta modificare l'HTML no? Passami i codici e la inserisco in homepage ;D
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 7/4/2012, 15:33      




come DJ mi offro pure io, ma non contate sul sentire la mia voce, solo musica :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:35      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


Io mi esalto a fare il vocalist hahahahha
 
Top
!House!
view post Posted on 7/4/2012, 15:55      




Che ne pensate di aggiungere una sezione sugli sport tra gli off-topic?
 
Top
nakhla-gsc
view post Posted on 7/4/2012, 16:09      




si per me è forte come idea solo che magari diamo importanza a sport che magari in questa nazione non ricevono importanza ma che magari la hanno come il basket, il rugby e il baseball io ho l' applicazione di eurosport e quella dell' nba sul telefono quindi posso dare informazioni su tutti gli sport solo che però non tutte le informazioni dicono quello che accade in italia come quelle di basket che per la maggior parte sviluppano notizie sull' nba e su tutte le cose che accadono maggiormente in america

si potrbbe fare un topic o una sezione anche sul rap
 
Top
!House!
view post Posted on 7/4/2012, 16:19      




Io dico che tra gli off-topic fare una sezione sarebbe l'ideale in modo che poi ognuno possa scrivere e leggere del proprio sport preferito, come dice nakhla-gsc info e anche regole... con storia e così via...thumbup1
 
Top
nakhla-gsc
view post Posted on 7/4/2012, 17:41      




esatto mi hai proprio capito
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 19:07      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


C'era già la sezione sport, era stata tolta insieme a molte altre dato che si riteneva inutile avere tante sottosezioni, quando i topic eran pochi.. Meglio una ma bella piena insomma!
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 7/4/2012, 19:31      




e fra quelle sottosezioni c'era pure quella treni vero???
 
Top
!House!
view post Posted on 7/4/2012, 19:51      




Scusa forse la mia insolenza Spudster's potresti riaprirla la sezione e noi(sempre se nakhla-gsc vuole altrimenti solo) proviamo/provo a gestirla per 2 settimane? se va va se no la chiudi...
 
Top
nakhla-gsc
view post Posted on 8/4/2012, 07:54      




per me va bene facciamo un topic tra gli off-topic se ha tante risposte facciamo una sottosezionese ha tanto successo facciamo una sezione

p.s. house chiamami solo nakhla, gsc è la mia crew.

ma per l'idea del parkhour, dell'hip hop e dello skateboarding che avete deciso? se tre sono troppe potremmo levare l' hip hop
 
Top
262 replies since 27/6/2011, 18:30   2295 views
  Share