Writerz Revolution Forum

CONSIGLI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Gesù.
view post Posted on 31/3/2013, 12:54      




Si sto sfondo è bello!
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 2/4/2013, 22:03      




Quoto, Lime hai trovato lo sfondo che mette daccordo tutti!
 
Top
Gesù.
view post Posted on 3/4/2013, 17:29      




Dai almeno una cosa dopo 2 mesi siamo riusciti a trovarla!
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 3/4/2013, 19:41      




Vero vero, parlando sinceramente credo che questo logo lo terremo a vita!
 
Top
0N3
view post Posted on 17/8/2013, 10:53      




scusate l'OT ma dov'e finito Gesu? :(
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 17/8/2013, 11:08      




sinceramente adesso non lo so, l'ultima volta però l'ho visto inchiodato su una croce!
 
Top
Jonathan Livingston
view post Posted on 31/1/2014, 15:59      




vi prego, basta tag su fogli nella sezione omonima
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 17:24      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


A meno che siano STRAfighe!

Comunque secondo me si posta qualsiasi tag! Cosi chi ancora non ha capito come si deve fare, mediante i consigli e critiche ci si avvicinia sempre più!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 31/1/2014, 18:27      




concordo con mem
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 28/1/2015, 15:07     +1    




Allora, avrei una proposta per la sezione Musica ... Visto che ormai (a parte 2 o 3 discussioni) sta andando a farsi fottere , propongo una cosa che impegna un pò tutti, e sicuramente renderebbe la sezione un pò piu attiva.
La mia proposta starebbe nel creare una sottosezione o roba simile, chiamata "GENERI" , che andiamo poi noi a completare , mettendo tutti i generi che ascoltiamo .... E poi da li mettere i vari artisti( magari con biografia veloce , discografia e canzoni migliori ) che ognuno conosce. Naturalmente la sezione rap traboccherebbe di roba, e alcune come il country forse non esisterebbero neanche, e secondo me è anche un modo per ampliare le nostre conoscienze musicali.
Sinceramente non sono andato a vedere se qualcuno aveva già formulato in precedenza questa idea, quindi se mi rispondete di merda avete tutte le ragioni .
 
Top
NadaName
view post Posted on 28/1/2015, 15:33      




Io credo che questo sia meglio farlo per quanto riguarda il writing, ossia continuare il lavoro che hanno iniziato gli altri. Arricchire topic, postare pannelli, aprirne altri e perchè no, per chi ha contatti fare interviste per il forum.
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 28/7/2015, 17:26      




Reputo assolutamente necessario riattivare la pagina facebook ( o aprine una nuova) e magari aprire un tumbler blog.
Però so già che ci sono problemi per il fatto che è gestita da vecchi admin. Quindi aprirne una nuova?
Figa una pagina fb porta gente ammerda e poi farsi pubblicità su facebook è una cagata.
 
Top
FedericaPoska
view post Posted on 28/7/2015, 18:00      




Ma chi la gestisce quella pagina?
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 28/7/2015, 18:58      




Ehm io no. Ma penso che a Drako farebbe piacere :asd:
No comunque seriamente, o la gestite voi admin o qualche staffer o un po tutti a turi alterni ( che secondo me sarebbe la cosa migliore ). Oppure qualcuno che ha sbatta e tempo, ma naturalmente ben selezionato tra gli utenti anziani del foro. Secondo me si può fare con una buona pre organizzazione.
 
Top
FedericaPoska
view post Posted on 28/7/2015, 18:59      




Nono, mi riferivo a quella di prima. Chi la gestiva?!
Cmq io sono disponibile per la gestione di una nuova pagina.
 
Top
262 replies since 27/6/2011, 18:30   2295 views
  Share