Writerz Revolution Forum

CONSIGLI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Gesù.
view post Posted on 1/2/2013, 21:47      




CITAZIONE (Jonathan Livingston @ 1/2/2013, 18:55) 
non so quanto ci avete messo a decidere per silen o gesù, ma a me sembra passare troppo tempo; inoltre sta cosa dei moderatori temporanei non è che mi vada molto a genio.

continuerò comunque in un modo o nell'altro a cercare di dare un po di vita alla sezione

Uhm a dire il vero io sono stato per qualche mese moderatore delle sezioni writing italiano e straniero e basta, poi cercavano staff e mi sono proposto.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 23:34      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


hahahaha, gesù, per ciò che ha detto si merita di andare all'inferno
 
Top
Gesù.
view post Posted on 2/2/2013, 12:10      




No voglio solo che sia chiaro che non ci sono favoritismi.
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 12:53      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


mi riferivo al dio bestia di silen
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 11/2/2013, 10:57      




Fanculo i consigli .. bisogna trovare qualcosa di innovativo, muoverci fuori un pò! E se finalmente prendiamo seriamente la storia di cambiare un pò faccia a questo forum?
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 11:03      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


io direi di mettere una bella canzone in sottofondo, cambiare il banner di zancho con quello di qualcun'altroe utilizzare di più la agina di fb che è abbandonata...
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 11/2/2013, 11:17     +2    




In particolare anchio non ne posso più di Zhanco! E poi non si potrebbe cambiare lo "sfondo" grigio? Secondo me cambiandolo, il forum cambia già! Una tinta nera che lo rende più serio e ci sta appallaaaaa risaltando con il bianco quà .. Bho sono solo semplici idee/opinioni!
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 12/2/2013, 13:24      




Se vuoi click ti faccio amministratore in provadellostronzo e ti diverti fare un po' di grafica, se poi risulta buona la cambiamo!
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:19      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Se volete me la cavo con photoshop ;)
 
Top
starch
view post Posted on 12/2/2013, 14:54      




allora per la canzone ve lo sconsiglierei alla lunga risulterebbe fastidiosa e noiosa il ban frontale è molto ben fatto ma anche quello alla lunga è pesante da vedere ci vorrebbe qualcosa di più essenziale e ridotto al minimo....
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 15:27      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Manu.madafakka @ 11/2/2013, 11:03) 
io direi di mettere una bella canzone in sottofondo, cambiare il banner di zancho con quello di qualcun'altroe utilizzare di più la agina di fb che è abbandonata...

Mi piace l'idea della canzone, però sono combattuto: da un lato la metterei perchè.. bho mi sembra abbastanza figo entrare in un forum e avere una bella PLAYLIST (non una) di canzoni, magari rap undergound. Dall'altro, parlando per me, a volte mi piace navigare in rete con la mia musica in sottofondo, quindi delle canzoni di base sarebbero inutili (o fastidiose).

Per il banner concordo sul cambiarlo: a me non piace proprio! Però, chi lo farebbe? A me andrebbe bene che sia uno di noi a prendersi questo incarico, magari uno dei più esperti! O magari fare un bel torneo!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 12/2/2013, 15:38      




avevamo già proposto questa cosa, e di fare un logo composto da stili diversi, una lettera a testa.

l'idea delle canzoni la boccerei subito.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 15:50      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 12/2/2013, 15:38) 
avevamo già proposto questa cosa, e di fare un logo composto da stili diversi, una lettera a testa.

l'idea delle canzoni la boccerei subito.

No una lettera a testa verrebbe fuori un collage di robe senza senso... Al massimo si fanno in due stilli diversi, come se fosse una murata, WRITERZ e REVOLUTION.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 16:41      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


è meglio una lettera a testa, ovviamente chi la fa, esperto o no deve impegnarsi, se no è meglio far fare le lettere ai più bravi

più che altro sarebbe una cosa innovativa e fantasiosa
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 12/2/2013, 17:46      




ma poi ovviamente le svilupperemo e incastreremo in modo che stiano bene insieme, armoniose.
 
Top
262 replies since 27/6/2011, 18:30   2295 views
  Share