Writerz Revolution Forum


Syne vs. XNano
Poll choicesVotesStatistics
xnano6 [66.67%]
syne3 [33.33%]
This poll is closed (Voters: 9)

Syne vs. XNano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 19:32      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


6 a 5 per syn

sì boak, conosciamo la tua concezione di bozza, e sappiamo che è diversa dalla mia, e ammetto assolutamente di non essere il classico writer "lettering 3D e contorno" che a molti piace. Però questo è il mio stile, a me piace, io il lettering lo vedo e lo studio molto, te lo assicuro, e lo trovo bello. Poi ohi, ognuno la pensa come vuole, l'arte non è di sicuro una cosa oggettiva.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 1/4/2011, 19:36      




CITAZIONE (Syne @ 1/4/2011, 20:32) 
l'arte non è di sicuro una cosa oggettiva.

viva la saggezza metropolitana di syn
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 19:39      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


io personalmente, senza offesa per nano, ma la sua bozza l'ho vista talmente tante volte che non mi da piu niente...a me piacciono le cose originali e fatte bene...fatto bene e senza originalità per me è "normale", non mi da niente, (vedi nano), una roba più originale, "malata" come la chiamano, ma fatta di merda (vedi click) pure.
 
Top
Cristiano Ronaldo7
view post Posted on 1/4/2011, 19:40      




CITAZIONE (Syne @ 1/4/2011, 20:32) 
6 a 5 per syn

sì boak, conosciamo la tua concezione di bozza, e sappiamo che è diversa dalla mia, e ammetto assolutamente di non essere il classico writer "lettering 3D e contorno" che a molti piace. Però questo è il mio stile, a me piace, io il lettering lo vedo e lo studio molto, te lo assicuro, e lo trovo bello. Poi ohi, ognuno la pensa come vuole, l'arte non è di sicuro una cosa oggettiva.

Cioè ho fatto vedere la bozza a due tre amici e mi han fatto una faccia schifata come per dire cos'è sta roba....e ti dico loro non sono i classici bambinetti del cazzo che girano qui e che dicono bello a tutto

a sto punto penso sia solo perchè sei tu...ma io non ce l'ho con te eh..parlo con la gente che vota a caso
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 19:51      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


beh, non devi pretendere che tutti la pensino come te o i tuoi amici

poi sono convinto anche io che ci sia della gente che vota a caso, perché se noti (ed è una cosa che mi ha sempre fatto sorridere) in tutte le votazioni, se per esempio va per la maggiore uno dei due, e uno arriva e lascia un commento a sfavore, improvvisamente aumentano i voti per l'altro...è provato, ogni volta così, bisognerebbe studiare questo fenomeno...già già...

Comunque se noti, e scusate a tutti per l'OT ma questa discussione fra me e Boak va avanti da anni, io non mi becco nè le simaptie dei "classicomani" come te, ne quelle dei "malatomani" come altri, anzi, non mi becco le simpatie di nessuno in particolare...solo della gente. Quindi non è un fenomeno di moda.

Comunque, tanto per non sentirmi una merda, io di lettering classico ne ho sempre fatto, ma sinceramente ora mi annoia terribilmente. Siccome scrivo per me, lo faccio con lo stile che mi rappresenta di più. E per finire, qulle "fascette" sono una C, una R una A e una P

E comunque, non mi stancherò mai di dirlo, si vota la bozza, non il bozzatore...cazzo le guardate, sono lì, sono vicine, le confrontate, vi sentite dentro qual'è la più bella e votate, non è complicato
 
Top
Cristiano Ronaldo7
view post Posted on 1/4/2011, 20:02      




CITAZIONE
poi sono convinto anche io che ci sia della gente che vota a caso, perché se noti (ed è una cosa che mi ha sempre fatto sorridere) in tutte le votazioni, se per esempio va per la maggiore uno dei due, e uno arriva e lascia un commento a sfavore, improvvisamente aumentano i voti per l'altro...è provato, ogni volta così, bisognerebbe studiare questo fenomeno...già già...

Questo infatti è vero..infatti da quando ho messo due parole in due topic..le votazioni sono cambiate radicalmente...e non è una bella cosa..e questo fa pensare al fenomeno che si vota non per la bozza ma per il bozzatore....nel caso delle bozze il mio è un fenomeno particolare(sono nettamente superiore a tutti ma perdo sempre...questo è da capire) dicevo la gente segui chi ha una carica più alta o una "fama" maggiore sul forum
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 20:08      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


eh lo so, per questo partecipo ai tornei solo quando siamo dispari...

comunque tutta la scena della mia città è orientata verso il figurativo...non so se sia un caso ma qui piu o meno da quando dipingo siamo tutti così...sono pochi quelli che fanno puro lettering.
 
Top
Diocleziano.
view post Posted on 1/4/2011, 22:26      




Mi avete fatto venire un ispirazione... grazie ragazzi
 
Top
Cristiano Ronaldo7
view post Posted on 1/4/2011, 22:34      




??
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 22:41      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


tipo?
 
Top
_ Siler™_
view post Posted on 1/4/2011, 23:41      




Sinceramente questa volta sono d'accordo con Boak.
Ne ho fatti e seguiti un po' di tornei e spesso bozze con un lettering e un'armonia migliori sono state snobbate per bozze più "malate" se vogliamo chiamarle così. Non so se si vota il bozzatore, ma so che qua, soprattutto gli ultimi arrivati, hanno questo criterio di voto.
(che poi Boak quand'è che hai perso? xD Non ti ho mai visto perdere una sfida, se non per ritiro e una volta 2-3 tornei fa..)

Comunque voto Nano.
 
Top
Cois
view post Posted on 2/4/2011, 12:39      




boak un po di modestia ogni tanto nn fa male XD...cmq voto nano
 
Top
Cristiano Ronaldo7
view post Posted on 2/4/2011, 12:46      




No dico solo la verità
 
Top
Cois
view post Posted on 2/4/2011, 12:52      




sempre + modesto
 
Top
Cristiano Ronaldo7
view post Posted on 2/4/2011, 14:19      




Ovviamente,dammi solo un nome.
 
Top
33 replies since 31/3/2011, 20:14   366 views
  Share