Writerz Revolution Forum


Kelo vs. Syne
Poll choicesVotesStatistics
Kelo5 [62.50%]
Syne3 [37.50%]
This poll is closed (Voters: 8)

Kelo vs. Syne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 21:46      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


scannatevi con amore, solo questo...e rispetto...se no chiudo e vi banno tutti e due ^.^

kelo non ti abbattere...una persona che non si impegna a fondo, che lo prenda in culo o no, non sarà mai felice, ed è questa l'unica cosa importante.

e solo perché magari così ascolti di più i miei consigli: io ho 18 anni, i miei genitori si sono separati quando ne avevo circa 6, ho vissuto degli anni lontano da mio padre vedendolo una volta al mese, mia madre ha avuto, nel frattempo e fino ad adesso che è single, svariati partner, con conseguenti rotture...la vita non è facile, ma ricordati che l'unico cassetto veramente sicuro sei tu stesso, cerca di impegnarti per te stesso, e non per gli altri o per raggiungere qualcosa, ma solo per il fatto di impegnarti, ed addormentarti soddisfatto di te stesso, alla sera. Il bene per il bene, diceva kant.

detto questo mi eclisso in un aureola luminescente con fumi soffusi e musica trionfale, bestemmiando peché ho appena messo il gomito nell'acrilico XD
 
Top
Diocleziano.
view post Posted on 21/12/2010, 21:52      




CITAZIONE (SYn ner @ 21/12/2010, 21:46) 
scannatevi con amore, solo questo...e rispetto...se no chiudo e vi banno tutti e due ^.^

kelo non ti abbattere...una persona che non si impegna a fondo, che lo prenda in culo o no, non sarà mai felice, ed è questa l'unica cosa importante.

e solo perché magari così ascolti di più i miei consigli: io ho 18 anni, i miei genitori si sono separati quando ne avevo circa 6, ho vissuto degli anni lontano da mio padre vedendolo una volta al mese, mia madre ha avuto, nel frattempo e fino ad adesso che è single, svariati partner, con conseguenti rotture...la vita non è facile, ma ricordati che l'unico cassetto veramente sicuro sei tu stesso, cerca di impegnarti per te stesso, e non per gli altri o per raggiungere qualcosa, ma solo per il fatto di impegnarti, ed addormentarti soddisfatto di te stesso, alla sera. Il bene per il bene, diceva kant.

detto questo mi eclisso in un aureola luminescente con fumi soffusi e musica trionfale, bestemmiando peché ho appena messo il gomito nell'acrilico XD

syne, ci possiamo incontrare? hahahahahahahhahahahahahah
 
Top
Terminus94
view post Posted on 21/12/2010, 21:53      




syn sei il mio nuovo dio :cry:
 
Top
Danykelo
view post Posted on 21/12/2010, 23:23      




CITAZIONE (SYn ner @ 21/12/2010, 21:46) 
scannatevi con amore, solo questo...e rispetto...se no chiudo e vi banno tutti e due ^.^

kelo non ti abbattere...una persona che non si impegna a fondo, che lo prenda in culo o no, non sarà mai felice, ed è questa l'unica cosa importante.

e solo perché magari così ascolti di più i miei consigli: io ho 18 anni, i miei genitori si sono separati quando ne avevo circa 6, ho vissuto degli anni lontano da mio padre vedendolo una volta al mese, mia madre ha avuto, nel frattempo e fino ad adesso che è single, svariati partner, con conseguenti rotture...la vita non è facile, ma ricordati che l'unico cassetto veramente sicuro sei tu stesso, cerca di impegnarti per te stesso, e non per gli altri o per raggiungere qualcosa, ma solo per il fatto di impegnarti, ed addormentarti soddisfatto di te stesso, alla sera. Il bene per il bene, diceva kant.

detto questo mi eclisso in un aureola luminescente con fumi soffusi e musica trionfale, bestemmiando peché ho appena messo il gomito nell'acrilico XD

I miei da quando avevo 3 anni, manco me li ricordo che stanno assieme!
Comunque grazie davvero syn, davvero!
 
Top
lost bk
view post Posted on 22/12/2010, 11:05      




kelo
 
Top
Cicciuopasticciuo
view post Posted on 22/12/2010, 12:26      




Voto kelo,miglior realizzazione e impegno.
 
Top
-slow-
view post Posted on 22/12/2010, 14:17      




kelo
 
Top
xNano
view post Posted on 22/12/2010, 14:44      




Syn.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 23:16      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


kelo 9 syne 8

^.^ di niente
 
Top
Cristiano Ronaldo7
view post Posted on 26/12/2010, 14:44      




Io direi che è ora di chiudere i sondaggi,di solito solo tre giorni di sondaggio
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 15:34      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


piano piano faccio tutto....per ogni pagina devo aspettare 5minuti...internet ^.^

intanto chiudo, fra un quarto d'ora chiudo l'altra XD
 
Top
40 replies since 20/12/2010, 23:29   452 views
  Share