Writerz Revolution Forum

Posts written by NONCOSì

view post Posted: 3/1/2015, 00:58     keep on... - /// Bozze
CITAZIONE (StillWatchin' @ 2/1/2015, 20:21) 
Quella N stona troppo

Concordo,troppo grande.
E' più un 3D che un ombra, l'unica ombra che vedo è quella in basso a destra (la L giusto?)
view post Posted: 28/12/2014, 15:46     Rimpiazzo la merda di prima con altra merda - /// Bozze
ah ecco è un ak47 a mo di K

Quoto silen mancano le basi
view post Posted: 12/12/2014, 11:05     +1GIRONE #1 YourOwner vs NONCOSì - 17° Torneo
Bella owny ;)
È stato bello arrivare fin qui ahahahah

view post Posted: 25/11/2014, 21:59     +2Perché scrivi? - /// Altro Sul Writing
Mi appassionai tempo fa quando facevo le elementari. Tornando a casa vidi un muro pieno di scritte e chiesi ai miei genitori cosa fossero: "Graffiti" risposero loro.
Appena tornato a casa andai su youtube e cercai "graffiti napoli". Mi uscì un video che non trovo più ormai. Erano alcuni writer/forse oggi li chiamerei toy (penso di milano) che pittavano lungo l'autostrada su un casolare abbandonato. Mi colpì uno, NOE. Da li iniziai a disegnare "noe" anche io su fogli di carta. Ovunque andavo disegnavo. Finito uno ne iniziavo un altro, era una droga.
Crescendo cercai altri writer e vidi uno che taggava NER, da qui la mia prima tag "NERV" scopiazzata malamente.
Un bel giorno però vidi in televisione l'arresto di un boss, accompagnato dai NOCS. Il loro anonimato, il loro essere l'elite della polizia mi ha sempre affascinato. Da li incomincai a taggare NOCS.
Mi piace pensare al mio anonimato. Mi piace pensare che la gente si sveglia e trova una mia tag pensando a chi io possa essere. Come dice Still (ON3 giusto? XD) il writing mi fa sentire vivo, mi rende consapevole di esistere. (Scrivo quindi esisto)
Balbetto per un trauma subito da piccolo, col writing e non solo, anche con la street art, so che posso esprimere quello che a voce mi richiederebbe troppo.

Potrei dilungarmi per ore ed alimentare il mio discorso ma principalmente scrivo per questi motivi.
Ho bisogno di adrenalina, ho bisogno di allontanarmi da casa, ho bisogno di fare le 5 del mattino anche per una tag, ho bisogno di far capire che esisto, ho bisogno di far capire che anche io ci sono in questo cazzo di mondo. Voglio mandare messaggi, voglio che tutti vedano NOCS e si domandino chi sia. Voglio che tutti sappiano che per quel posto sono passato, del resto è nel DNA di ognuno di noi,no? a partire dai cavernicoli.

Ho concluso poco nella mia vita (ammetto corta fino ad ora). Non mi sono mai appassionato a nulla. Ma ora sento che c'è qualcosa in me che mi fa andare avanti. Ogni tanto penso che sia inutile cercare di migliorare tanto faccio sempre schifo,poi però mi rinvengo e capisco che è questo quello che mi fa star bene e che voglio continuare a fare. Quindi mi metto con la capa e col pensiero e disegno.

Mi riferisco sia al Writing che alla StreetArt.

So di essermi spiegato una merda, ma ho scritto di getto simulando un discorso tante che ho tralasciato molti altri motivi che ora ho dimenticato... Appena mi tornano in mente li scrivo ;)
ed ora buonanotte ahahaha
view post Posted: 5/11/2014, 17:08     +1Mucchette everywhere - /// Bozze
Bellisimo il secondo ;)

"paolo è un ramarro"
view post Posted: 5/11/2014, 16:56     bons - /// Presentazioni
Benvenuto, anche io di Napoli ;)
view post Posted: 3/11/2014, 19:45     Vorrei tornassi sui miei passi... - /// Bozze
CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 3/11/2014, 19:33) 
secondo me dovresti provare a uscire dalla tua comfort zone, sono tre anni che ti conosco e i tuoi miglioramenti sono molto lenti e piccoli, e il lettering bene o male è sempre il solito...
secondo me se provassi a fare cose diverse e più evolute riusciresti a trovare il salto di qualità che ti serve.

Riconosco il problema, anzi lo so. Mi fossilizzo e so che sbaglio il problema è che quando esco da quella zona che la mia mente vede come "roba bella" quindi provo a modificare la S o la C o addirittura la N ( che è quella che è sempre uguale) vedo solo merda ,merda ovunque.


Questo è un commento che mi aspettavo,non avrai detto niente sulle bozze ma mi hai incentivato a provare ad evolvere (forse sottintendendo (si può dire?) che è normale che esca merda agli inizi di una novità)
view post Posted: 3/11/2014, 19:24     +1Vorrei tornassi sui miei passi... - /// Bozze
Guarda io sono convinto che il writing sia soggettivo. E' normale che segua dei canoni ma solo al 5% e solo per migliorare l'estetica.
Detto questo io amo gli stampatelloni,pezzi semplici che subito si capiscono. In quelle quattro lettere pur mettendoci 2 loop e poco movimento ci metto del mio. (Questo è quello che mi piace e questo, probabilmente, è il mio stile)
Certo voglio migliorare,voglio fare stampatelli che sono bombe e vorrei farli piacere a tutti,ma se per ora quello che caccio è questo e per ME NON è merda allora la faccio sul muro,capisci?
Inoltre commenti come "bozzo da 7 anni e manco vado a funghi" non li prendo in considerazione se sono privi di un consiglio sul lettering ecc... Sinceramente (per citare un vecchio utente) questi commenti servono solo a pulirci il culo :)

E ripeto non ho detto che ci andrò domani a treni,anzi forse neanche tra 7 anni mo ci vuole ;)
view post Posted: 2/11/2014, 15:57     HELLO MY NAME IS... - /// Presentazioni
Benvenuto :) Postaci qualcosa

Si io sono di Napoli ;)
view post Posted: 1/11/2014, 21:33     Vorrei tornassi sui miei passi... - /// Bozze
CITAZIONE (semaj @ 1/11/2014, 21:18) 
intendo che ti devi tenere buono lo spot per ancora un po' di tempo

prima ancora un po' di gavetta ;)

Ma quella sempre :)
Non ho mai detto di voler andare a treni subito,mi è sembrata una bozza decente,semplice da realizzare e sopratutto veloce per questo ho pensato di farla su treno,ma di certo non ci andrò domani come non ci andrò tra un mese ;)
view post Posted: 1/11/2014, 21:01     BOOK GIPER - /// Bozze
L'unica cosa che non mi piace è lo stick centrale della E
Il resto semplice,ma efficace.. Complimenti ;)

Ps: Che pennarelli hai usato?
view post Posted: 1/11/2014, 20:53     Vorrei tornassi sui miei passi... - /// Bozze
CITAZIONE (Syne @ 1/11/2014, 19:20) 
A me non piacciono.

Apprezzo la sincerità

CITAZIONE (semaj @ 1/11/2014, 20:32) 
tra tutti si può lavorare sui primi due, specialmente sulla S

gli altri 0, e soprattutto 0 treni per te

Sono contento che non tutti siano merda
Zero treni per me? e perchè scusa chi sei per impedirmelo?
Metto qui le mie bozze per avere dei consigli sul lettering e sulla bozza in se,non per altro ;)
Ho l'opportunità di andare,so dove andare,non penso di essere malaccio (si ho da migliorare ed infatti non voglio andarci subito a treni)

Potrai dire e allora che cazzo lo scirvi a fare che vuoi farlo sul treno? così,dato che potrebbe sembrare una bozza da fare sul muro ;)

Peace <3
1139 replies since 28/7/2011