Writerz Revolution Forum

Posts written by YourOwner

view post Posted: 31/10/2014, 18:01     fa buon brodo - /// Bozze
Toh. Ciao James! :)

Secondo me manca una sottile overline nera che prenda anche l'ombra, così per spezzare. Per il resto è agif!
view post Posted: 12/10/2014, 19:35     bozzee - /// Bozze
Ma poverino, non ve lo siete cagati di striscio!

Ti consiglio, per quanto riguarda le bozze, di evitare quella pseudo colorazione dello stesso colore dell'outline. Se non devi colorare la bozza, non tracciare ne,meno la colorazione! :D

Mantieniti su cose semplici come queste, vanno già bene. Se puoi, però, semplificale ancora di più. E occhio alla N, a primo impatto ho letto "Uamo". Lo stick centrale fallo partire da un pò più in alto (non dal centro, potrebbe sembrare un'H).
view post Posted: 12/10/2014, 00:42     +1nuova sfida - /// Sfide
L'ho fatta in 9 minuti di orologio :( non ho nemmeno cancellato la traccia a matita :cry:

Grazie, o mio Silen <3
view post Posted: 11/10/2014, 14:19     nuova sfida - /// Sfide
Ragazzi, lo so che dovevo postare ieri. Purtroppo non ne ho avuto la possibilità. Posso chiedere un giorno di proroga (fino a stanotte a mezzanotte)?
view post Posted: 9/10/2014, 23:45     +2Fuck the police! - /// Bozze
CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 8/10/2014, 15:27) 
aggiungo tre cose:
1) LA PRECISIONE DIO PORCO
2) mantieni gli spessori per tutta la bozza, non cambiare a metà (A e S sono coerenti, il resto no)
3) spaziature messe male, troppa poca distanza tra A e S, troppa distanza tra K e O.

Ne hai aggiunte quattro, DIO PORCO è un punto a se stante. :asd:

Concordo con tutti. Ed evitate, DIO PORCO, di aggiungere loops, arrow, sborrate, spaccature, colature, frazzi mazzi e intercazzi. Se non c'è un buon lettering di base non serve. Se metti un sombrero su una cacca di cane, quest'ultima non sembrerà meno brutta... Sarà brutta e ridicola.

Ho perso il conto di quante volte ho tentato di spiegare tale concetto alle nuove leve :(
view post Posted: 3/10/2014, 10:19     back2school niggaz - /// Bozze
Troppo occupato a spiluccare prepuzi. Silen, sei richiesto in cassa 4.
view post Posted: 27/9/2014, 18:01     +2il writing e morto? - /// Altro Sul Writing
No, il fatto è molto più semplice: tempo fa, quando io ero più toy di adesso, tutti i writers degni di tal nome si sbattevano in lungo e in largo per farsi conoscere (perchè diciamocelo, c'è tanta brama di fama in quello che facciamo). Da un pò c'è stato il boom della tecnologia. Invece di fare 50 pannelli, in modo che almeno 5 riescano a giungere alla city più vicina prima di essere buffati o crossati, basta farne due o tre e metterli su netlog, myspace, facebook, instagram, tumblr, pimpmytrain, metrocheck e chi più ne ha più ne metta. Claro, ci sono miliardi di motivi personali per i quali un determinato bomber smette o riprende o diminuisce o aumenta il suo operato (nel mio caso, sono state le difficoltà economiche dovute alla perdita del lavoro, lo sfratto, il trasferimento a Milanocity). Un mio contatto a Roma, per esempio (Phiesta) sta diminuendo di parecchio il numero di illegalz, dato che ha un lavoro e un'attività sua a cui badare. Ragazzi, i tempi passano, le generazioni corrono. Ricordate che, comunque, è un gioco per giovani. E noi siamo capitati nel baratro tra la vecchia generazione di bomber (phiesta, reps, siko e tutta la wca, gli ml's, l'H2, dias uht ecceterissima) e quella nuova che ancora aspetta il via dietro la linea di partenza. E' un discorso super complesso, e magari avrò detto cazzatone, ma il mio punto di vista è questo. Tirate le somme voi.
view post Posted: 24/9/2014, 11:43     back2school niggaz - /// Bozze
Secondo me è proprio brutta l'idea. Anche la stessa S capovolta è bruttina.
view post Posted: 23/9/2014, 18:08     back2school niggaz - /// Bozze
Mi arrapa. Però quella N.. Ti prego, cambiala.
view post Posted: 22/9/2014, 17:49     gnirettel - /// Bozze
La U non mi piace. Soprattutto quello stick così allungato in alto a destra. La E, invece, a primo impatto sembra una W. Però se la girassi con lo stick tondo verso l'alto guadagnerebbe tantissimo! Strafiga la S, carina la K.. Troppo schiacciata, come ha detto porco due quì sopra!
view post Posted: 22/9/2014, 09:00     allenamento - /// Problemi & Consigli
No :asd: ho citato solo eventi a lieto fine. Sapessi cosa mi è capitato..
view post Posted: 19/9/2014, 21:53     allenamento - /// Problemi & Consigli
Io ho avuto fortuna, mia madre è molto sui generis e mi ha sempre incitato ad esercitarmi. Mi ha perfino concesso l'utilizzo del muro in terrazzo.. E poi, anni dopo, quando la notte tornavo dalla yard, voleva vedere cosa avevo fatto.. E si incazzava se non le dedicavo almeno un pannello su due :D Comunque, se nella tua città ci sono luoghi super dipinti e tranquilli vai lì. A Catania ce n'erano un paio, quando poi ho iniziato a dipingere lì per farmi vedere un pò non era raro che arrivasse la polizia.. Ma per lo più mi facevano i complimenti, dato che io (paraculo level master :asd: ) dicevo loro che dipingevo lì perchè non volevo sporcare la mia città e volevo ugualmente coltivare questa passione.. :P Sennò, in caso di assenza di tali luoghi, trova un muro campagnolo o un lungolinea in culo ai lupi. Le fabbriche abbandonate vanno anche bene, ma in linea di massima si trovano fuori dalle zone abitate.. Se sei motorizzato, comunque, non è un problema. ;)
view post Posted: 18/9/2014, 22:54     Hello My Face Is - /// Hello, My Face Is...
E soprattutto spendi molto di più comprando OKI che rivolgendoti allo spaccino :asd: Fine OT ragazzi.
view post Posted: 18/9/2014, 10:48     Troppo fresho - /// Bozze
Ho solo dato il mio parere, sei tu il padrone della tua penna.
295 replies since 6/8/2009