Writerz Revolution Forum

noyz narcos

« Older   Newer »
  Share  
facker
view post Posted on 14/3/2011, 13:28      




NOYZ NARCOS




Membro inizialmente della TBF crew e dei Savage Boys, Noyz, vero nome Emanuele Frasca, comincia la sua carriera in una band Metalcore assieme a Metal Carter, ma ben presto capisce che la sua strada è quella dell'Hip-Hop, entra quindi a far parte del mondo del rap a 15 anni e comincia a collaborare con i TruceBoys. Poco più avanti entra a far parte in pianta stabile del gruppo romano, contribuendo alla creazione e pubblicazione dell'album Sangue del 2003. Il successivo periodo in cui i membri del gruppo percorrono strade soliste dopo la creazione del collettivo TruceKlan, è molto positivo per Noyz, che a luglio 2005 pubblica il suo primo album solista dal titolo Non dormire realizzato completamente assieme a Steph Sound, nel disco di 16 tracce collaborano i componenti dei TruceBoys ed altri artisti della scena romana.

Poco tempo dopo, ad ottobre, assieme a Chicoria del progetto In the Panchine pubblica La calda notte, un cofanetto CD+DVD della Traffik Records, composto per la parte musicale da 13 tracce su cui collaborano gli artisti del TruceKlan, mentre sul DVD è presente oltre a performance live del TruceKlan, anche un videoclip non presente sulle tv musicali perché a carattere esplicitamente pornografico.

Nel 2007 Noyz Narcos, esce di nuovo da solista con il disco Verano Zombie,un album nel quale le sonorità strumentali di Non Dormire vengono accantonate per passare a beat ugualmente aggressivi ma non sempre di matrice chitarristica come quelli Non Dormire,nel quale era presente anche un vero e proprio assolo nella traccia 'Grand Finale'. Nell'album Verano Zombie collaborano Metal Carter, Gel, Cole, Mystic1, Duke Montana, Chicoria, membri del Truceklan; ; il rapper Danno dei Colle Der Fomento e infine Guè Pequeno, Marracash e Vincenzo da Via Anfossi della Dogo Gang.

Nel marzo 2008 è uscita la compilation Ministero dell'inferno, che vede come protagonista il TruceKlan al completo affiancato da diversi nomi noti della scena rap underground e non della penisola, quali Club Dogo, Kaos, Santo Trafficante, Fabri Fibra, Gente de Borgata, Danno dei Colle Der Fomento, e da realtà musicali totalmente slegate dal contesto hip hop: Cripple Bastards, Miss Violetta Beauregarde e Pinta Facile. L’atipicità delle collaborazioni, l’uso di campioni provenienti dalle colonne sonore di un certo filone cinematografico, le atmosfere cupe e oscure dei beats, le liriche esclusivamente imperniate su disagio esistenziale, degrado urbano, immaginari orrorifici, affrontati con crudezza, cinismo e totale disincanto, vuole costituire un punto di rottura rispetto a tutte le compilation di rap nostrano uscite fino ad ora. La produzione dei beats è affidata a Lou Chano, Fuzzy, Rough, Don Joe, Noyz Narcos, C.U.N.S., Giordy Beat, Gengis Khan.

Nello stesso anno esce The Best Out Vol.1; prodotto insieme all’inseparabile DJ Gengis kan, ormai parte integrante dello show case di Noyz:; un mixtape che vede la partecipazione di molti MC d’Italia. Il prodotto riscuote grande successo, tanto da rendere indispensabile la realizzazione di un secondo volume, in circolazione da giugno 2009, che vedrà i due impegnati in un tour estivo. The Best Out vol.2 anticipa il terzo album solista di Noyz Narcos. Il primo singolo ad essere estratto è stato M3 di cui è uscito anche il video. Recentemente è uscito anche il video di Mosche Nere secondo estratto del suo ultimo album, infine l'ultimo dei video è quello della traccia di nome Sotto Indagine.

La mattina del 18 settembre 2009, durante un raid antidroga denominato "La Calda Notte", è stato fermato e denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Porta Cavalleggeri di Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.[1].

Il 29 gennaio 2010 è uscito Guilty, album da solista che vanta collaborazioni con i maggiori esponenti della scena rap mainstream italiana quali Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra e molti altri.

[modifica] Discografia[modifica] Con i TruceBoys2003: Sangue
[modifica] Con il Truceklan2008 Ministero dell'inferno
[modifica] Solista2005: Non dormire
2006: La calda notte con Chicoria
2007: Verano zombie
2008: The Best Out Mixtape con Dj Gengis Khan
2009: The Best Out Mixtape vol.2 con Dj Gengis Khan
2010: Guilty
[modifica] Video Musicali2003 Malasorte Feat. Metal Carter
2005 Non Dormire
2006 La Calda Notte Feat. Chicoria
2007 Verano Zombie Pt.2 Feat. Metal Carter
2008 Roma Violenta Feat. Duke Montana (Dall' Album "Street Mentaly" Di Duke Montana)
2008 Materiale Illegale Feat. Aban (Dall' Album "La Bella Italia" Di Aban)
2008 Pane e Merda Feat. Cole,Gel, e Metal Carter (Dall Album "Il Ritorno" Di Gel)
2010 Black Bandana Feat. Duke Montana (Dall' Album "Grind Muzik" Di Duke Montana)
2010 M3
2010 Mosche Nere
2010 Sotto Indagine Feat. Duke Montana
2010 Zoo de Roma
2010 Cocaina Feat. Club Dogo (Dall' Album "Che Bello Essere Noi" Dei Club Dogo)
 
Top
trake
view post Posted on 14/3/2011, 15:15      




non mi va giù, è solo di moda, passano dal tunz tunz a noyz narcos
 
Top
facker
view post Posted on 14/3/2011, 23:39      




no è propaganda rap
 
Top
2 replies since 14/3/2011, 13:28   86 views
  Share