Writerz Revolution Forum

Stria da 500 parole

« Older   Newer »
  Share  
NONCOSì
view post Posted on 9/10/2015, 18:10 by: NONCOSì      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


C'era tanto tempo fa un barbone che faceva la danza della pioggia sotto la torre del mago che era arrabiato perchè era incinto di diciotto pargoletti gay rotti in culo da un nero che credendosi Chuck Norris è stato ucciso e quindi non pote' scoparsi alex che non voleva dargliela a pagamento. Un bel Pomeriggio la foca che sniffava cetriolini provenienti da destra, decise di lasciarsi sodomizzare dalla mamma di mio suocero pertanto feci la scelta di regalare otto cazzi mosci al gusto di chinotto a Alex che si sfondò di chinotto decidendo che chinotto taggò sulla capella Fatata di berlusconi catafratto sfortunatamente Pelato, Chinotto sparò chinotto schizzando sopra le melanzane ripiene al chinotto.
La vulva decorticata ma pelosa puzzava di pesce fritto marcio, quindi la madonna decise di comprare un dildo profumato all'eucalipto per profumare chinotti rosa.
Dopodiché ballò la danza del quà quà e cadendo ruppe il bambino della nonna morta che veniva schizzando maionese rosa dalle pupille. Ad un tornante si decise ad ostruire il passaggio passaggioso rosa di

-330
 
Top
173 replies since 16/8/2007, 22:41   1214 views
  Share