Writerz Revolution Forum

Consiglio bonza/e

« Older   Newer »
  Share  
lardoso88
view post Posted on 27/7/2017, 20:43      




CITAZIONE (damacinese @ 27/7/2017, 21:34) 
Bambini basta litigare altrimenti niente gelato
dio cane finitela

Io ho solo fatto una domanda
porca madonna
 
Top
agazzo #2
view post Posted on 27/7/2017, 20:43      




nono dai continuate che mi diverto default_snack
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 20:55     +3    
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (lardoso88 @ 27/7/2017, 21:24) 
porco dio sei tu un frocio ed un cazzo di rincoglionito di merda che cazzo centrano i troll e come cazzo parli? Di chi cazzo mi devo prendere gioco testa di cazzo sparati

2vNKm
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 13:46      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


CITAZIONE (lardoso88 @ 27/7/2017, 19:32) 
Ho sempre usato MTN94 e HARDCORE

CITAZIONE (lardoso88 @ 27/7/2017, 18:45) 
Meglio MTN94 o HARDOCORE?
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 20:15     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Complimenti, tutta la merda che abbiamo evitato recentemente l'avete portata voi due a badilate nel giro di pochi giorni.

Ora basta rompere il cazzo, grazie.

Lardoso direi che il signor agazzo ha risposto alla tua domanda.

Io posso aggiungere quanto segue:

Mtn94: Bassa pressione, valvola dura (troppo per me) buona per dettagli

Mtn hardcore2: Alta pressione, valvola medio dura. Con lo skinny che montano adesso tiri linee di 1 cm tranquillamente quindi vanno bene per i dettagli

Montana black: Quando le ho provate sembravano avere un alta pressione ma meno delle mtnhardcore. Valvola morbida. Le ho provate con il cap in dotazione che é un fat. Non é il massimo. Con gli skinny vanno bene

Ironlak: Valvola piu morbida che io abbia mai provato, sono molto divertenti da usare. Ti aiuti con i caps e ci fai quello che vuoi

Kobra HP: Alta pressione. Lo skinny in dotazione tira linee da 1 cm a 3. Puoi usarlo pee tutto un pezzo altrimenti usa un fat. Ad ora sono quelle che uso costantemente: sono molto buone, la valvola é morbida (meno delle ironlak però)

Loop: Provate solo una volta per un piccolo riempimento ad un puppet. Non ricordo come siano. Ho intenzione di provarle tra non molto

Clash: ho provato quando iniziai a dipingere con la vecchia versione quindi é inutile che spenda delle parole. Però sono curioso di provarle nella nuova versione. Visto che sei di Milano ti dico che le vendono da Propaganda store in corso di porta ticinese (dove troverai tra 5 giorni il nuovo negozio della dolly noire che vende le Loop. Entrambi a 3,50€).

Ovviamente tutto ciò che ho scritto si riferisce a come mi sono trovato io e alla mia mano
 
Top
lardoso88
view post Posted on 1/8/2017, 20:52      




CITAZIONE (Memjko @ 1/8/2017, 21:15) 
Complimenti, tutta la merda che abbiamo evitato recentemente l'avete portata voi due a badilate nel giro di pochi giorni.

Ora basta rompere il cazzo, grazie.

Lardoso direi che il signor agazzo ha risposto alla tua domanda.

Io posso aggiungere quanto segue:

Mtn94: Bassa pressione, valvola dura (troppo per me) buona per dettagli

Mtn hardcore2: Alta pressione, valvola medio dura. Con lo skinny che montano adesso tiri linee di 1 cm tranquillamente quindi vanno bene per i dettagli

Montana black: Quando le ho provate sembravano avere un alta pressione ma meno delle mtnhardcore. Valvola morbida. Le ho provate con il cap in dotazione che é un fat. Non é il massimo. Con gli skinny vanno bene

Ironlak: Valvola piu morbida che io abbia mai provato, sono molto divertenti da usare. Ti aiuti con i caps e ci fai quello che vuoi

Kobra HP: Alta pressione. Lo skinny in dotazione tira linee da 1 cm a 3. Puoi usarlo pee tutto un pezzo altrimenti usa un fat. Ad ora sono quelle che uso costantemente: sono molto buone, la valvola é morbida (meno delle ironlak però)

Loop: Provate solo una volta per un piccolo riempimento ad un puppet. Non ricordo come siano. Ho intenzione di provarle tra non molto

Clash: ho provato quando iniziai a dipingere con la vecchia versione quindi é inutile che spenda delle parole. Però sono curioso di provarle nella nuova versione. Visto che sei di Milano ti dico che le vendono da Propaganda store in corso di porta ticinese (dove troverai tra 5 giorni il nuovo negozio della dolly noire che vende le Loop. Entrambi a 3,50€).

Ovviamente tutto ciò che ho scritto si riferisce a come mi sono trovato io e alla mia mano

Innanzitutto mi scuso del mio compartamento, so perfettamente che non bisogna crare faide. Secodo grazie per questa bella risposta, io volevo proprio questo, opnioni personali. Comunque si si lo so del negozio della propaganda e della dolly noir i prezzi so buoni.
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 11:15     +1    
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Le loop sono tipo le kobra, non sono male, a me piacciono, per iniziare non sono il top, le Clash non convengono per vari fattori: -bianco che a momenti è migliore quello dalle ferramenta
-colori chiari che spesso non funzionano
-pochissima vernice all'interno
Mentre sono buone per la bassa pressione( e quindi conseguente precisione) e per la durata su muro, ovvero (almeno le vecchie), avevano una resistenza alle intemperie superiore di gran lunga a quasi tutti gli spray sul mercato, gli unici che tenevano testa erano le kobra che però duravano leggermente di meno

Tieni conto che sto parlando di alcuni anni fa però
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 13:59     +1    
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


Sono risultati utili anche per me

Bella
 
Top
sbirr1
view post Posted on 2/8/2017, 18:22     +1    




Sconsiglio mtn94. Passando da kobra e ironlak (che usavo usualmente) a 94 ho trovato la valvola durissima tanto da impedirmi la precisione verso la fine del pezzo (a un certo punto premevo col pollice).
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 22:09     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (sbirr1 @ 2/8/2017, 19:22) 
Sconsiglio mtn94. Passando da kobra e ironlak (che usavo usualmente) a 94 ho trovato la valvola durissima tanto da impedirmi la precisione verso la fine del pezzo (a un certo punto premevo col pollice).

Esatto
 
Top
24 replies since 27/7/2017, 17:45   322 views
  Share