Writerz Revolution Forum

king dei toy

« Older   Newer »
  Share  
anguria
view post Posted on 19/7/2017, 19:57      




dipende che cosa si intende con serio. uno che dipinge cazzi e meme non è serio. se drako intendeva qualcosa di elaborato, le tracce trash non sono per forza fatte a tirar via. ci vuole un po' per farle. evitate di sminuirle pls
 
Top
Stufa a pellet69
view post Posted on 19/7/2017, 20:31      




lascia perde
 
Top
bitchditonieffe
view post Posted on 19/7/2017, 20:44      




jpg
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 23:26      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


NUsMJuo
 
Sito  Top
Drako.
view post Posted on 19/7/2017, 23:52      




=

Attached Image: P_20170719_211748_1_p_1

P_20170719_211748_1_p_1

 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 00:30     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ma drako perché devi fare il preso male? Falla la bozza decente e basta, gli altri fan il cazzo che li pare
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 09:14      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Yo

Attached Image: IMG_0339

IMG_0339

 
Top
Drako.
view post Posted on 20/7/2017, 09:29     +2    




ma mem perché devi cagare il cazzo per ogni cosa? fai l'amministratore, partecipa alle sfide, trovati un hobby, scegli la vita, scegli un lavoro, scegli una carriera, scegli la famiglia, scegli un maxi televisore del cazzo, scegli lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici, scegli la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegli un mutuo ad interessi fissi, scegli una prima casa, scegli gli amici, scegli una moda casual e le valigie in tinta, scegli un salotto di tre pezzi a rate e ricoprilo con una stoffa del cazzo, scegli il fai-da-te e chiediti chi cazzo sei la domenica mattina, scegli di sederti sul divano a spappolarti il cervello e lo spirito con i quiz mentre ti ingozzi di schifezze da mangiare. Alla fine scegli di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotto a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegli un futuro. Scegli la vita.


ps: scade domenica. vedrò io se rifarla o no.. tu non dovresti proprio parlare che alle sfide non partecipi neanche
 
Top
bitchditonieffe
view post Posted on 20/7/2017, 09:35      




UooOoOooO

Scegli valsoia
 
Top
Stufa a pellet69
view post Posted on 20/7/2017, 09:45      




fico quello di dama
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 09:54      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Drako. @ 20/7/2017, 10:29) 
ma mem perché devi cagare il cazzo per ogni cosa? fai l'amministratore, partecipa alle sfide, trovati un hobby, scegli la vita, scegli un lavoro, scegli una carriera, scegli la famiglia, scegli un maxi televisore del cazzo, scegli lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici, scegli la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegli un mutuo ad interessi fissi, scegli una prima casa, scegli gli amici, scegli una moda casual e le valigie in tinta, scegli un salotto di tre pezzi a rate e ricoprilo con una stoffa del cazzo, scegli il fai-da-te e chiediti chi cazzo sei la domenica mattina, scegli di sederti sul divano a spappolarti il cervello e lo spirito con i quiz mentre ti ingozzi di schifezze da mangiare. Alla fine scegli di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotto a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegli un futuro. Scegli la vita.


ps: scade domenica. vedrò io se rifarla o no.. tu non dovresti proprio parlare che alle sfide non partecipi neanche

Mamma mia... Mi spiace drako, deve essere dura. Rimettiti mi raccomando ;)
E che c'entra che non partecipo alle sfide? Non capisci che l'importante non é qui ma "lá fuori"? Qui serve per darti la spintarella. Io sono sicuro di quel che faccio, bozzo tanto e faccio i miei muri, quindi placa le dita. ;)

CITAZIONE (Stufa a pellet69 @ 20/7/2017, 10:45) 
fico quello di dama

Vero (anche se contrariamente ad altre bozze fatte da dama é un pochino storta). Alla fine é diventata una sfida tra stampatelli, ci sta!
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 11:08     +1    

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Avete ragione è un pó stortina ahahahah

Grazie mem e kida, e comunque parlo per me ma stampatelli a vita :B):
 
Top
Drako.
view post Posted on 20/7/2017, 13:21      




Non è così dura mem.. apro il forum, scrivo il cazzo che mi pare e aspetto il paladino della giustizia che venga a insegnarmi a vivere, su un forum.
Stiamo facendo una sfida "qua dentro", fai bene a bozzare e a essere contento ecc ma non c'entra un cazzo adesso
 
Top
bitchditonieffe
view post Posted on 20/7/2017, 13:38      




Sfida
Sfida
Sfida
Sfida
Sfida
Sfida
Sfida
Sfida
Sfida
Sfida

P.s. chi perde deve chiamarsi dicocheunacosanomvabenemapoilafacciolostesso
 
Top
Stufa a pellet69
view post Posted on 20/7/2017, 13:44      




CITAZIONE (Memjko @ 20/7/2017, 10:54) 
Non capisci che l'importante non é qui ma "lá fuori"?
 
Top
54 replies since 18/7/2017, 18:53   509 views
  Share